and Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ok, grazie per i chiarimenti shark mi piace come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Qualcuna mi aiuta a testare il mono in singolo in arena? Lo farei io ma devo uscire! Qualcuno lotti con cdfertolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ciao and! Bella idea la tua, si potrebbe aggiungere ai miei obiettivi, qualcosa tipo "Vinci 2/3 medaglie combinate" - 0.30pp esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 grazie and per l'appoggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Kkk Vincenzo200 supera il test per la Palestra Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Si porca *censura* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Anche io sono contro, certo nessuno vi vieta di farlo, ma renderlo "ufficiale" no, a causa dei numerosi problemi che comporta. Tempo fa parlammo anche di avere 2 capopalestra tipo tell e pat, perché no, avrebbe più senso, nonostante questo è difficile da organizzare, ma non per questo vietato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Kkk Vincenzo200 supera il test per la Palestra Acciaio! finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho l hype a mille...se sbannano aegi mi sparo xD sarei felice...e poi aegi devasta tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho l hype a mille...se sbannano aegi mi sparo xD sarei felice...e poi aegi devasta tutto u.u ma non lo sbanneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nn portare "piccio" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Buonasera. Apro la palestra.Ah complimenti Vincenzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 complimenti vincenzo200!kkk lo sfidante -Monkey si aggiudica la medaglia scheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 kkk lo sfidante -Monkey si aggiudica la medaglia scheggia Bella lotta And Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 complimenti vincenzo200!kkk lo sfidante -Monkey si aggiudica la medaglia scheggiasono l unico ad averci provato quasi 10 volte?Sera raga,per le lotte multiple,l unico modo di giocarle e come obiettivo,e se mai inizierà questa cosa voglio parteciparci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Qualcuno di cui non ho la medaglia lotta in arena? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nuovi S4 della settimana: - Raffox92 (palestra Volante) - Simone009 (palestra Terra) - And (palestra Roccia) - Aleks (palestra Drago) S4 di riserva: Mudkip17 (palestra Acciaio) *** Questa settimana li ho estratti io visto che Andry non poteva *** P.s. perdonatemi per la pessima grafica, ma vado di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 manca di riserva monkey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nuovi S4 della settimana: - Raffox92 (palestra Volante) - Simone009 (palestra Terra) - And (palestra Roccia) - Aleks (palestra Drago) *** Questa settimana li ho estratti io visto che Andry non poteva *** P.s. perdonatemi per la pessima grafica, ma vado di fretta manca di riserva monkey! E dire Monkey che tel'avevo anche ricordato nell'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 manca di riserva monkey! Avevo dimenticato di inserirlo, grazie mille per avermelo fatto notare Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ecco ha modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 E dire Monkey che tel'avevo anche ricordato nell'MP Tranquillo l'ho inserito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 sono contento di rendermi utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Tranquillo l'ho inserito Sisi ho visto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.