Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Capi on?Lotto su DS e Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Buon giorno gente, apro la palestra Dark se ci sei batti un colpoOggi sono in ferie xDCapi on?Lotto su DS e ArenaMegasceptile se vuoi un mono erba te lo passo io appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 KKK MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la medaglia Ira(diddio), potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 KKK MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la medaglia Ira(diddio), potrò riprovare fra 3 giorni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 KKK MegaSceptile2002 non riesce a conquistare la medaglia Ira(diddio), potrà riprovare fra 3 giorni! Bella lotta,altri capi on?Darth vuoi vedere il mio mono erba in doppio su Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aspettate un secondo.....HO LOTTATO!! Qualcuno mi ha sfidato...per la MEDAGLIA!! Che emozione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Aspettate un secondo..... HO LOTTATO!! Qualcuno mi ha sfidato...per la MEDAGLIA!! Che emozione!! Per mia distrazione invece di "HO LOTTATO" ho letto "HO LOLLATO" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Uh! 50 lotte precise precise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 non posso ms, devo provare lo spettro doppio che usero' contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 non posso ms, devo provare lo spettro doppio che usero' contro di te La solita sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riconquistare la medaglia scheggia per aver superato il limite di mosse superefficaci sul tipo della palestra consentitokkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 3-0 e in più ha utilizzato aegislash, che attualmente è ancora bannato. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ma nella mia palestranon ci vviene mai nessuno?? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Mi sa che è così un pò per tutti Raffox XD Ma siete tutti off? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Peccato... A chi devo mandare la lista per la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Boh, penso a DarthMarco, non vorrei dire una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Se aleks è s4 a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 sono tutti da me gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 NON APRIRE LO SPOILER! Vieni subito quiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 NON APRIRE LO SPOILER! Vieni subito qui XD Frak non puoi spammare qui le tue iniziative.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E' la prima volta!quanto ha spammato adel?quato ha spammato (tizio di cui non ricordo il nome ma so che esiste!)? eh?XDe poi l'ho anche detto di non aprirlo XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 E' la prima volta! quanto ha spammato adel?quato ha spammato (tizio di cui non ricordo il nome ma so che esiste!)? eh?XD e poi l'ho anche detto di non aprirlo XDXD Infatti è stata detta la stessa cosa ad Adel.....lo spam di altre iniziative qui è vietato, quindi che è la prima volta non centra niente, ed è anche brutto pensare che ''se lo ha fatto lui perchè non posso farlo io ?'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Giorno,sfidanti?Capi?Qualcuno vuole vedere il mio mono erba in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Giorno,sfidanti?Capi?Qualcuno vuole vedere il mio mono erba in doppio? In arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 In arena ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Sono tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.