Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Che pokemon è quello dell avatar zero?p.s. dimmi il tuo nome mi da fastidio chiamarti lz/zero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Che pokemon è quello dell avatar zero?p.s. dimmi il tuo nome mi da fastidio chiamarti lz/zero xD è palese, a te cosa sembra? Cmnq se proprio devi chiamami LZ, a parte che è più veloce ma cmnq sono le mie iniziali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 era più di un anno che tenevo come avatar King, e me lo chiedi ora? cmnq si, ce l'hoÉ meglio del solito Tekken? Lo chiedo perché é passato un sacco di tempo dall'ultima che ci ho giocato e vorrei comprarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Darth non voglio essere invadente ma hai creato il team in doppio per sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma la domanda è :—Hai creato il team appositamente per me?—Hai finito il team che stavi creando? Comunque su arena è pronto, ma adesso non posso giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 É meglio del solito Tekken? Lo chiedo perché é passato un sacco di tempo dall'ultima che ci ho giocato e vorrei comprarlo XD se lo trovi a un buon prezzo prendilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 se lo trovi a un buon prezzo prendilo Si lo troverò tipo a 15-20€ massimo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma la domanda è :—Hai creato il team appositamente per me?—Hai finito il team che stavi creando?Comunque su arena è pronto, ma adesso non posso giocareOk,avvisami tu.Non ti disturbo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 MKX>TEKKEN sarebbe MORTAL KOMBAT X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Si lo troverò tipo a 15-20€ massimo nuovo ma anche 30 li vale. se hai amici con cui giocarci prendilo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ma anche 30 li vale. se hai amici con cui giocarci prendilo subito Mio fratello ogni tanto e qualche amico in locale ma anche in singolo é bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mio fratello ogni tanto e qualche amico in locale ma anche in singolo é bello Nah, il singolo è per allenarsi, se non hai persone con cui giocare ti perdi tutto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma di che gioco state parlando? Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Nah, il singolo è per allenarsi, se non hai persone con cui giocare ti perdi tutto il giocoAh vbb molti giochi sono cosi xDTekken megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 kkk Lo sfidante Pokeman2000 non riesce a conquistare la Medaglia Smog,potrà riprovare fra tre giornikkk Lo sfidante Cespun conquista la Medaglia Smog Dark il medagliere è pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 kkk Lo sfidante Pokeman2000 non riesce a conquistare la Medaglia Smog,potrà riprovare fra tre giornikkk Lo sfidante Cespun conquista la Medaglia Smog Dark il medagliere è pronto?no xD grazie per avermelo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 *saluta chesno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ches quanto tempo, andata bene la vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ches quanto tempo, andata bene la vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sera raga,come va?ma tutte quelle belle proposte che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Raffox diciamo che si stanno valutando Ma tu lotti in Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sera raga,come va?ma tutte quelle belle proposte che fine hanno fatto? Le stiamo valutando e alcune sono "work in progress"! Altre invece necessitano della presenza di Chesnò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Le stiamo valutando e alcune sono "work in progress"! Altre invece necessitano della presenza di Chesnò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Dark, lo so che ti piace, ma almeno evita questo tipo di messaggi! xD Al massimo limitati ad un mi piace. Non so se sono l'unico, ma questo tipo di messaggi li trovo fastidiosi al pari di "primo", "nuuu secondo!1!11undici!"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.