Andry Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Diciamo tutto bene raffox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 raffox mi sfidi non mi rispondi maidire non mi rispondi mai e una balla esagerata,essendo attivo tutti i giorniDiciamo tutto bene raffox quel diciamo e molto triste -,-Diciamo tutto bene raffox quel diciamo e molto triste -,-Diciamo tutto bene raffox quel diciamo e molto triste -,-Diciamo tutto bene raffox quel diciamo e molto triste -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ma si raffox, stavo scherzando! xD Saluto ogni volta che posso, ed in questo periodo posso poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Yeee Non esultare tanto *fa la solita faccia malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non esultare tanto *fa la solita faccia malefica* fai la faccia malefica dopo che ti ci sono voluti 10 tentativi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Salve ragazzi... Io le partite che farò le sommero' al vecchio score volevo precisare questo. Inoltre apro la palestra, ringlrazio raffox e gli do un in bocca al lupo per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Nel tuo vecchio score andry è ancora andryongi99 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Nel tuo vecchio score andry è ancora andryongi99 XD Talmente é vecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Più che vecchio direi antico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Più che vecchio direi antico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Dettagli xD aggiorno con il nome di adesso vaDarth secondo te va bene se tengo il vecchio score e lo aggiorno con le lotte vecchie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Dettagli xD aggiorno con il nome di adesso va Darth secondo te va bene se tengo il vecchio score e lo aggiorno con le lotte vecchie? secondo me no, perchè se mettiamo il rateo come facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 In che senso?il rateo di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 il rateo per i s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Bhe il mio sarebbe positivo quindi potete eleggermi super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 e chi l'ha detto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ho 3 sconfitte su un totale di 26 lotta fai tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 ai tempi avevi aegislash e mega mawile, fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Veramente mawile melo Bannarono dopo poco...poi darth quando sene andato ed é ritornato ha tenuto in considerazione tutti i risultati...e anche lui aveva slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Non sarebbe molto corretto secondo me, però fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Veramente mawile melo Bannarono dopo poco...poi darth quando sene andato ed é ritornato ha tenuto in considerazione tutti i risultati...e anche lui aveva slash darth è tornato dopo 2 settimane, tu dopo un anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Io sono mancato 2 settimane forse, e nessuno ha occupato la mia palestra Tu sei mancato un anno da capo (e mesi da utente) e dopo 2 capi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 A quel punto anche tu dovresti aver fatto 0 lotte visto che hai abbandonato xDPreceduto xD...dettagli nn sono 6 mesi circa 5 LOL almeno credo...vabbhe ma son sempre risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 A quel punto anche tu dovresti aver fatto 0 lotte visto che hai abbandonato xDPreceduto xD...dettagli nn sono 6 mesi circa 5 LOL almeno credo...vabbhe ma son sempre risultaticome fanno a essere 5 mesi, quando io sono capo da 7 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Bho fantasia portami via (?Ches? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.