Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Marco, sappiamo bene che vuole fregarti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Marco, sappiamo bene che vuole fregarti (?) :/ sono curioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darth devo giurartelo su mio nonno deceduto xD? Nessuna fregatura...sono pronto vieni su sd server italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darth devo giurartelo su mio nonno deceduto xD? Nessuna fregatura...sono pronto vieni su sd server italiano Su che aspettate tutti sul server italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 yeeeeeh W il server italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 XD vieni darth Come noti dalla firma ho rinnegato la medaglia spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 in arena mi si spoilera il team, su sd?? Anche su sd si può spoilerare, basta cercarvi in tutte le sale xD Si ma è più difficile xD intanto che cerchi, abbiamo finito xd sono pronto vieni su sd server italiano Tutto questo è abbastanza divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Hai vinto tutto monkey xD...Darth devo pregarti x venire xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 ahah infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 kkk vincenzo riottiene la medaglia teschio, complimenti, forse pero' non sai che esistono altre mosse chiamate status (oltre a protezione) provale ogni tanto, cosi' per divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ok gg comunqueKkk Celebi_04 non riesce a infrangere la difesa assoluta(cit. Hagane) per l'utilizzo di un Uber il quale é Greninja. Potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Darth quando possiamo lottare?Ok gg comunqueKkk Celebi_04 non riesce a infrangere la difesa assoluta(cit. Hagane) per l'utilizzo di un Uber il quale é Greninja. Potrà riprovare fra 3 giorni Hahahahah XD Quello non ha letto nemmeno una volte le regole,è successo anche in precedenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 kkk vincenzo riottiene la medaglia teschio, complimenti, forse pero' non sai che esistono altre mosse chiamate status (oltre a protezione) provale ogni tanto, cosi' per divertimento Ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sera raga, ricordo che la palestra e aperta tutte le sere Ho un problema,vincenzo non puo lottare su ds e io non posso su arena(non ho il pc),e and non risponde all mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Raffo ti ho mandato mp leggilo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Notte a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Sera raga, ricordo che la palestra e aperta tutte le sereHo un problema,vincenzo non puo lottare su ds e io non posso su arena(non ho il pc),e and non risponde all mp Lottate domani su 3DS, no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il problema e che lui lavora...e io avendo 12 anni di sera alle 10 nn possi lottare su 3ds xk senno mia madre...bhe immagina tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Quindi,come gia successo in passato chiedo l elezione di un altro s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Se magari vieni in mp...Ho chiesto il permesso posso lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Il problema e che lui lavora...e io avendo 12 anni di sera alle 10 nn possi lottare su 3ds xk senno mia madre...bhe immagina tu xD Non penso che raffox92 lavori anche sabato e domenica tutto il giorno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Lui ha detto così. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 vincenzo se lottato dopo mandami la lista del suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Kkk raffox viene fermato dalla difesa assoluta.La sua scalata alla lega si ferma qui.Perdi la medaglia sisma... Divertiti un po Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 *saluta chesn* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.