Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 tra poco alle 23 xDQuindi dalle 23 in poi non funziona più,giusto?#Domande retoriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Quindi dalle 23 in poi non funziona più,giusto? si, potrai leggere ma non scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Dark noi oggi possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 si, dipende a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 si, dipende a che ora Ci sono adesso se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 si, dipende a che oraanch io vorrei lottare con te dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ci sono adesso se ci sei anch io vorrei lottare con te dark Se ci siete dovrei esserci verso le 14:30 (forse) altrimenti nel tardo pomeriggio (18) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Se ci siete dovrei esserci verso le 14:30 (forse) altrimenti nel tardo pomeriggio (18) Ok,allora ci vediamo alle 18 o più tardi se ci sei,altrimenti facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ragazzi ho avuto problemi con la connessione ieri, e oggi sono andato a letto alle 5:30, motivo per cui non mi sono svegliato prima per avvisare. Essendo un pò impossibilitato a farlo, gradirei che qualcuno, magari facente parte dello 'staff' o boh, possa sostituirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo faccio io se vi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Per favore fatelo fare a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Per me va bene vincenzoOppure anche megasceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 kkk lo sfidante raffo92 riconquista la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Avrei tanto desiderato farlo io *^*Mettimi S4 della settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo posso fare io Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo posso fare io Andry Adesso non li estrae nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Super 4 della settimanaAcqua- Lz-ZeroPsico- VinzNormale-Chesnaught XElettro- CdfertoloRiserva Megasceptile2002Ho usato random.org x l'estrazioneKkk mi riservo la possibilità di non dare la medaglia a raffox92 vista l'antisportivita'....portandomi contro 4 resistenze...1 drago con fireblast scarfato...1 burner(pokemon che burna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Super 4 della settimana Acqua- Lz-Zero Psico- Vinz Normale-Chesnaught X Elettro- Cdfertolo Riserva Megasceptile2002 Ho usato random.org x l'estrazione Però la prossima settimana li faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Zitto tu xD li faccio io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Super 4 della settimanaAcqua- Lz-ZeroPsico- VinzNormale-Chesnaught XElettro- CdfertoloRiserva Megasceptile2002Ho usato random.org x l'estrazioneKkk mi riservo la possibilità di non dare la medaglia a raffox92 vista l'antisportivita'....portandomi contro 4 resistenze...1 drago con fireblast scarfato...1 burner(pokemon che burna)Non ha violato nessuna regola Vincenzo, quindi raffox si aggiudicherebbe la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Ma perche fate tutte ste storie...uffaBla bla bla bla bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?) Inoltre come ti permetti di dirmi x mp...pensa a migliorare e muoviti a scrivere sul topic la mia vittoria ?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)No,le regole dicono:Per quanto riguarda le clauses,in ogni lotta effettuata contro un capopalestra esse VANNO severamente rispettate ,il capopalestra può riservarsi il diritto di non concedere la medaglia allo sfidante che le ha violate:Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. Items Clause:Non è possibile assegnare 2 strumenti uguali a due pokemon in un teamInoltre non è possibile assegnare lo strumento cuorugiada ad un pokemon Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Cancella quel video cbe spoileri la mia squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.