Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Ci sono adesso se ci sei 

anch io vorrei lottare con te dark

Se ci siete dovrei esserci verso le 14:30 (forse) altrimenti nel tardo pomeriggio (18)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho avuto problemi con la connessione ieri, e oggi sono andato a letto alle 5:30, motivo per cui non mi sono svegliato prima per avvisare. Essendo un pò impossibilitato a farlo, gradirei che qualcuno, magari facente parte dello 'staff' o boh, possa sostituirmi

Link al commento

Super 4 della settimana

Acqua- Lz-Zero

Psico- Vinz

Normale-Chesnaught X

Elettro- Cdfertolo

Riserva Megasceptile2002

Ho usato random.org x l'estrazione

Kkk mi riservo la possibilità  di non dare la medaglia a raffox92 vista l'antisportivita'....portandomi contro 4 resistenze...1 drago con fireblast scarfato...1 burner(pokemon che burna)

Link al commento

Super 4 della settimana

Acqua- Lz-Zero

Psico- Vinz

Normale-Chesnaught X

Elettro- Cdfertolo

Riserva Megasceptile2002

Ho usato random.org x l'estrazione

Kkk mi riservo la possibilità  di non dare la medaglia a raffox92 vista l'antisportivita'....portandomi contro 4 resistenze...1 drago con fireblast scarfato...1 burner(pokemon che burna)

Non ha violato nessuna regola Vincenzo, quindi raffox si aggiudicherebbe la medaglia ;)
Link al commento

Lo so ma è un comportamento anti sportivo e posso nn dare la medaglia x tale comportamento (?)

No,le regole dicono:

Per quanto riguarda le clauses,in ogni lotta effettuata contro un capopalestra esse VANNO severamente rispettate ,il capopalestra può riservarsi il diritto di non concedere la medaglia allo sfidante che le ha violate:

Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.

Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).

OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

Items Clause:Non è possibile assegnare 2 strumenti uguali a due pokemon in un team

Inoltre non è possibile assegnare lo strumento cuorugiada ad un pokemon

Hax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...