Vai al commento

HALLOWEEN: che la festa abbia inizio! Tante attività  per farvi divertire.

-PeterPan-

Cosa ne pensate?  

72 utenti hanno votato

1. 1. Cosa ne pensate?

• Mi piace
    • Non mi piace
      0
    • Avrei voluto altre iniziative (dite quali.Se le trovo interessanti e rapide potrei aggiungerle)
      0

Post raccomandati

ma dai ahahah io e gintoki contemporaneamente la stessa cosa!! peter posso cambiare oppure ormai ho fatto??

dipende da chi l'ha presa per prima ;)

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dai ahahah io e gintoki contemporaneamente la stessa cosa!! peter posso cambiare oppure ormai ho fatto??

Avete scritto proprio allo stesso secondo e quindi lo darò ad entrambi. u.u (Mi voglio male).

I premi li comunicherò probabilmente martedì o mercoledì (martedì ho un esame e quindi fino a quel giorno devo studiare) nella sezione "vincitori dei contest non ufficiali".

I premi ve li darò via via contattandovi a gruppi. I premi sono tanti e io sono solo. Per cui spero capirete che mi servirà  del tempo e avrete pazienza attendendo il vostro turno.

(PP e dolls verranno spediti per primi e senza bisogno d iavvisarvi).

Link al commento

Ma come faremo a sapere chi ha vinto le bambole?

I vincitori di ogni singola iniziativa verranno comunicati nella sezione apposita.

Ovviamente specificherò che premio otterrete.

I contest terminano tutti stasera alle 23:59 (chiudo un occhio per chi partecipa fino alle 12:00 di domani). Quindi si tratterà  di attendere solo 2 o 3 giorni che do quest'esame e che preparo tutta la discussione. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...