Cydonia Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (modificato) Nelle ultime settimane Katsuhiro Harada, produttore della serie "Tekken" e dello spin-off "Pokkén Tournament", ha rilasciato diverse informazioni in merito al titolo arcade dedicato al franchise Pokémon.Innanzitutto, egli ha dato delucidazioni in merito alla scelta di far arrivare Pokkén Tournament prima su cabinati arcade e solo successivamente su console: "Portando il gioco su arcade è possibile vedere presto le reazioni dei giocatori. Inoltre, ritengo che sia importante per i giochi in stile picchiaduro avere successo sui cabinati. Una partita costa 100 Yen, pertanto se il gioco non è apprezzato verrà presto rimosso. L'ambiente dei videogiochi arcade è piuttosto ostile".Harada dunque si pronuncia sull'eventuale uscita di Pokkén Tournament per console, prevedendola per un secondo momento qualora il gioco ottenga buoni risultati nelle sale giochi giapponesi.Una seconda grande affermazione del produttore riguarda invece la difficoltà di gioco: egli definisce il titolo come "maturo", "difficile" e dunque principalmente indirizzato verso i fan della serie Pokémon più anziani - più precisamente la fascia d'età che va dai 18 fino ai 30 anni -, benché sicuramente godibile anche dai più piccoli con l'impostazione di un livello di difficoltà minore.L'uscita di Pokkén Torunament è prevista per il 2015 nelle sale giochi giapponesi. Ancora nessuna notizia per un'eventuale arrivo sui nostri cabinati, ma i videogiocatori di tutta Europa attendono fiduciosi. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 *tiene le dita incrociate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Speriamo su Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque non credo sarà per 3DS ... spero almeno per PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Su 3DS la vedo purtroppo molto difficile. Se uscirà su console, dovrò prendermi la Wii U. Seriamente, ultimamente troppi giochi per essa mi stuzzicano troppo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 probabilmente WiiU dato che il 3DS è troppo debole (vedersi i poveri ice climbers esclusi da smash).tranne se non lo faranno esclusivo per new3DS dato che avevano detto alcuni giochi sarebbero stati esclusivi solo per la versione new e non funzionanti su quella normale.in ogni caso a marzo, se sarà già in sala giochi, lo proverò e farò qualche video per voi utenza di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E' altamente probabile che esca una versione per Console come accaduto con diversi giochi arcade, e molto probabilmente per Wii U, io credo che per fine 2015, inizio 2016 ci sono buone possibilità di averlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Speriamo che arrivi su console allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 (modificato) Secondo me è probabile che esca sia per wiiU che per NewNintendo 3ds, se è così sarà mio insieme al N3ds Modificato 7 novembre, 2014 da ~Trafalgar~Law~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 credo che faranno una versione per 3DS e una per Wii U, esattamente come smash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In tutta sincerità , non mi interessano i picchiaduro. E comunque, almeno in Italia, credo che i fan Pokémon 18-30 non siano tantissimi (senza offesa per i 18-30 nel forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Forse per Playstation?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Forse per Playstation?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Fa che esca su console e che esca in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 credo che faranno una versione per 3DS e una per Wii U, esattamente come smash... E' una grafica 3D troppo avanzata per il 3DS, credo sia solo per Wii U Forse per Playstation?? Sai che i pokémon sono di Nintendo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 In tutta sincerità , non mi interessano i picchiaduro. E comunque, almeno in Italia, credo che i fan Pokémon 18-30 non siano tantissimi (senza offesa per i 18-30 nel forum)Ti sbagli xD Siamo tantissimi invece basta andare nei tornei di videogame/carte, la categoria "master" (da 16 anni in su) è la più numerosa di tutte in un torneo piccolino arriviamo anche a 40-50 persone~Comunque se esce per wiiU potrei farci un pensierino.... *^* E' stata aggiunta una reazione da Red. e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho la wii u, ma preferirei fosse per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pokkén Tournament non lo vedrei per 3Ds ma per Wii U sì. Non sarebbe male alla fine, se comprerò il Wii U e uscirà in futuro Pokkén Tournaments potrei farci sicuramente un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dubito arriverà in formato Arcade qui in Europa.Ma sicuramente arriverà su console, probabilmente WiiU C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se esce per 3DS va bene,ma anche per WII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Se esce per 3DS va bene,ma anche per WII(U) Mi pare impossibile per Wii normale xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Per la Wiiu è più adatta, riesci a vedere i movimenti a grande schermo mentre combatti (Tekken <333). Anche se non ho la wiiu, ohohohoho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Incrociamo le dita e speriamo bene che lo facciano su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Un titolo pokémon su wii u ci vorrebbe proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Lo vorrei per Wii U e per 3ds - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati