Piplup Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No L usdavgknsh sta pensando che i fuochi d artificio facciano ka booom e che dopo essere esplosi Willemstad quellocheabitainquelpostosconosciutonelluniverso dice io non esisto ma allo stesso tempo un topo camminerà su un filo le papere urleranno muuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 EhL'user sotto di me è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Nope Lord è nabbolezzohL'USDM adora shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Mh si XD L'utente sotto di me aspetta con ansia i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 AbbastanzaL'USDM ha 8 box pieni di pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 NoL usdavgknsh sta guardando papere che urlano Heidi . U d'un ho h h fby. Fu. Che. Un eh. Ho h. Cj. Fu. Fu fiume. Id co di. Guidonia di. Che. J c i. Di men viene. Je che. Chd su fenici eElefante che vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Certo. Ovvio, perchè no?L'utente sotto di me continua a scrivere cavolate in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Nope ahaha L'utente sotto di me è un fake :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Yes, yes, il mio vecchio soprannome è un fake, il nuovo no.L'utente sotto di me ha creato una discussione che è stata o è calda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 YesL utente sotto di me non sa cucinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Falso!So fare molto XDL'usdm ha ascoltato almeno una volta la musica segreta trovata in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No. L'utente sotto di me gratta il pecorino sugli spaghetti al sugo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Veeeeero!!!!!Io adoro il pecorino,ma non mi limito a metterlo solo là u.uL'usdm oggi ha percepito molto caldo nella sua città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per favore, sono una pozzanghera con le gambe.L'usdm conosce la saga di Ace Attorney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Per favore, sono una pozzanghera con le gambe..non ho capito cosa vuoi dire O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 non ho capito cosa vuoi dire O.o Che ho sudato così tanto che sono una pozzanghera che cammina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Che ho sudato così tanto che sono una pozzanghera che cammina XDahahahahah io invece lo sento poco il caldo XDMa continuando col gioco dico VERO!L'usdm la prima volta che ha visto il nuovo trailer di zaffiro alfa e rubino omega è rimasto a bocca aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 ahahahahah io invece lo sento poco il caldo XDMa continuando col gioco dico VERO!L'usdm la prima volta che ha visto il nuovo trailer di zaffiro alfa e rubino omega è rimasto a bocca apertaVeroL usdm sotto di me non fuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Vero, il solo odore del fumo di una sigaretta mi da la nausea.L'usdm gioca a League of Legends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Falso!L'usdm una volta ha causato un incendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 No. L'utente sotto di me ha almeno una cicatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Eeeh se ne ho (quelle della varicella)L'utente sotto di me ha due tartarughe acquatiche a cui vuole molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 falso, sono di terra l'utente sotto di me sta pulendo la scrivania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 FalsoL'USDM sta ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Si L usdavgknsh adora le papere che fanno mooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.