Unnamed Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Falso.L'usdm ha un Bibarel shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falsol'utente sotto si me legge spesso manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso. Non ne ho mai letto uno in tutta la mia vita. L'usdm ha un gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 VeroNero, per la precisioneL'utente sotto di me crede che l'anime Pokémon sia per bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falsissimo.L'usdm ama Slowbro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 verissimo!!!l'utente sotto di me ama unown <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 falso ma tanto l'usdm odia la saga di sonic hedgehog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 FALSOL'Usdm mi odia. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 noooooo povero unown falso comunque, non ti odiol'utente sotto di me odia pit oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 falso comunque, non ti odio I'm Happy! Falso,non lo odio pit oscuro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 falsocomunque intendevo slowbro :cl'usdm è enemy-Panic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 FalsoL'USDM gioca a Skylanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso.L'usdm è magro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 falso l'usdm ha giocato Pokémon rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso. L'usdm è magro. Falso. LUSDM ha i capelli ricci. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso.L'usdm è l'utente sotto di me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 falso l'usdm ha giocato Pokémon rosso No, ma ho giocato a Rosso Fuoco. LUSDM ha i capelli ricci. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso.LUSDM ha i capelli ricci.dovevi rispondere a falso l'usdm ha giocato Pokémon rossoMa oramai ho fatto io No, ma ho giocato a Rosso Fuoco.LUSDM ha i capelli ricci.ho già risposto io Ripeto l'ultima domanda,cioè la mia: L'usdm è l'utente sotto di me. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 No, ma ho giocato a Rosso Fuoco.LUSDM ha i capelli ricci.falso l'usdm odia il professor oak (?) PS: stiamo andando troppo veloci, così non si ha il tempo di rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso XD Sono l'Utente sopra di te.L'USDM non ha pranzato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ripeto l'ultima domanda,cioè la mia: L'usdm è l'usdm. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Falso XD Sono l'Utente sopra di te. L'USDM non ha pranzato. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ripeto l'ultima domanda,cioè la mia:L'usdm è l'usdm. Falso! E invece è vero (Cit. xD) l'usdm sa muovere le orecchie Falso XD Sono l'Utente sopra di te.L'USDM non ha pranzato. veroDomanda sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 l'usdm sa muovere le orecchie Nope. L'usdm... Non ha pranzato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nope. L'usdm... Falso L'utente sotto di me ritiene Bidoof il best roditore Pokémon ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.