blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 falso meglio acquagetto.L'USDM si prende la coolector di bloodborne al d1? io si @_______________________@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 falso meglio acquagetto. L'USDM si prende la coolector di bloodborne al d1? io si @_______________________@ No, e a dire il vero non ho capito niente ahaha L'utente sotto di me gioca a Pokemon Shuffle. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ma anche no <3L'ultente sotto di me pensa che i vampiri non esistano (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 No, e a dire il vero non ho capito niente ahaha L'utente sotto di me gioca a Pokemon Shuffle. <3no sai cosa è bloodborne e un gioco per ps4 in esclusiva. Ma anche no <3L'ultente sotto di me pensa che i vampiri non esistano (?)Vero L'USDM si è preso il new 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 FalsoL'USDM loda il vecchio Spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Me gusta si l'usdm ha i calzini rotti con l'allucione che esce da fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 FalsoL'USDM ha iniziato a giocare a Pokèmon con RSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 scusate se è ot, però darkfoxclaw plis mandami un mp, io non posso che non hai spazio falsol'USDM ha 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 scusate se è ot, però darkfoxclaw plis mandami un mp, io non posso che non hai spazio falso l'USDM ha 20 anni [OT] Inviato [/OT] Falso L'USDM ha fatto più di 10 Sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Falso L'USDM ha iniziato a giocare a Pokèmon con RSE ma anche no sono 4 mesi che gioco zaffiro alpha sono quasi 500 ore XD. [OT] Inviato [/OT] Falso L'USDM ha fatto più di 10 Sprite Falso L'USDM gioca a MH 4 ultimate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Falso T_TL'USDM è sexy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 falsoL'USDM si prende qualche nuova uscita per marzo? 3DS O WII U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Falso, non ho abbastanza dineri per questo... L'usdm ha molta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Falso xDL'usdm gioca a The Legend Of Zelda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Quale? Comunque si, attualmente gioco a majora ( )gioco figo, e pure parecchio!L' utente sotto di me vorrebbe uno spin-off pokemon nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Vero! mi piacerebbe un mystery dungeon fatto come si deve come i vecchi L'utente sotto di me è un vampiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Vero: un nuovo mistery dungeon <3 ma che sia come quelli di quarta gen, non come quello schifo per 3ds...L'usdm gioca da più di un anno a Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Vero! ci gioco da molto più di un anno ahahahah XD Ninajsk siamo cosi coordinati che possiamo fare la ;https://www.youtube.com/watch?v=2BIkkUTuMKU l'utente sotto di me adora la frutta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Vero! mi piacerebbe un mystery dungeon fatto come si deve come i vecchi L'utente sotto di me è un vampiro NO, sono un licantropo l'utente sotto di me mi ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Falsoo :| L'utente sotto di me adora Sword Art Online <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 FalsoL'utente sotto dime ha sonnoFalsoL'utente sotto dime ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Un pò >_< L'USDM sa suonare il pianoforte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Un pò >_< L'USDM sa suonare il pianoforte No, ma mi piacerebbe saperlo fare! L'USDM ha fame. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi sono appena svegliato e sto per fare colazione quindi... Vero! All'usdm ha visto l'anime di Steins;Gate... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Falso! Ma sono aperto a nuovi anime L'usdm è stato all'ultimo evento di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.