Conny Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 FalsoL'utente sotto dime ha sonnoFalsoL'utente sotto dime ha sonno
Ghilgakia Inviato 1 marzo, 2015 Inviato 1 marzo, 2015 Un pò >_< L'USDM sa suonare il pianoforte No, ma mi piacerebbe saperlo fare! L'USDM ha fame. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
DomenicoDagos Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Mi sono appena svegliato e sto per fare colazione quindi... Vero! All'usdm ha visto l'anime di Steins;Gate... Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Saleon Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Falso! Ma sono aperto a nuovi anime L'usdm è stato all'ultimo evento di Pokémon Millennium!
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 No, andrei a qualche evento ma li fanno sempre al nord L'usdm ha visto almeno una volta Pokémon Heroes.
DomenicoDagos Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Se l'ho visto almeno 30 volte? Vero... ah no, era 1 volta, vero lo stesso! L'usdm... deve andare al bagno! psss psss xD Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 No...L'utente sotto di me apparirà in qualità di allenatore comparsa nell'hack ROM Pokemon versione Millennium
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Vero, Draconix FantallenatoreL'Utente sotto di me conosce almeno 3 Skylanders
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Vero L'utente sotto di me è un cheater Ho creato una decina di Pokémon con PKHex quindi in parte vero, non fuggite, fuggo io L'USDM sa quanto sia OP Murkrow
Chinotto Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 (Spero non laggi)EDIT: appunto, lagga.E' falso è OPissimoL'utente sotto di me non ha mai avuto un Bellossom
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 (Spero non laggi) EDIT: appunto, lagga. E' falso è OPissimo L'utente sotto di me non ha mai avuto un Bellossom Falso L'USDM sa quanto sia OP Murkrow
Andry Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Markrow no, al massimo Honchkrow (spero di non averlo scritto male lol) L'USDM ha Pokémon Rubino Omega
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Markrow no, al massimo Honchkrow (spero di non averlo scritto male lol) L'USDM ha Pokémon Rubino Omega Caro è SupermegaiperOP in AG Prankster+Thunder Wave+Swagger+Foul Play+Roost Vero L'usdm odia Pokèmon Shuffle SUPERMAGEIPERARCISTRAFALSO L'USDM adora Weavile
Zero. Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Caro è SupermegaiperOP in AGPrankster+Thunder Wave+Swagger+Foul Play+Roost SUPERMAGEIPERARCISTRAFALSOL'USDM adora WeavileHai citato proprio il Pokèmon che odio di più .-. falsoL'utente sotto di me è un otaku
Andry Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Ricordo che uno stesso utente, dopo aver scritto il suo post, deve aspettare un'ora per scriverne un altro
Zero. Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Falso .-.L'utente sotto di me è registrato dall'anno 2013
DomenicoDagos Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Falso! L'usdm ha almeno un film pokemon in videocassetta! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo
Phoenic Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Sì, il primo film, ma l'hanno ottenuto i miei fratelli da piccoli xD L'usdm ha trasgredito almeno una volta un regolamento di qualche forum.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.