QuennOfDespair Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Falso L'usdm è sotto di meSe sei femmina sono sopra, in caso contrario non sono nei raggi L'usdm pensa che l'utente sopra di me de 2 commenti non sappia che VSauce è uno YouTuber
PorySquale Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 VeroL'usdm gioca a Mario Se sei femmina sono sopra, in caso contrario non sono nei raggi L'usdm pensa che l'utente sopra di me de 2 commenti non sappia che VSauce è uno YouTuberNon in quel senso...
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Vero L'usdm gioca a Mario Non in quel senso... Sì owo L'USDM odia i pervertiti che fanno gli schiocchi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
PorySquale Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Sì owo L'USDM odia i pervertiti che fanno gli schiocchi Vero L'USDM è su Miiverse
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Vero L'USDM è su Miiverse Vero. L'USDM è su G+. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Falso L'USDM è su Instagram Falso. L'USDM vuole andare in Giappone per vedere un Pokémon Center. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
PorySquale Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Falso, ci vorrei andare per più motivi oltre a quello! L'USDM è Ghilgakia
Ghilgakia Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Falso, ci vorrei andare per più motivi oltre a quello! L'USDM è Ghilgakia Forse... **Fugge** L'USDM non sa cosa vuol dire la sigla ATA e mai lo saprà u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
TheOnlyOne Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 L'utente sotto di me vuole andare al cinema in questi giorni
giustizia Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 non ho niente da vedere perchè ho già visto XD se esce qualcosa ci vado volentieril'usdm gioca a skyrim
Saiko Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Falso. L'usdm ama Lucinda (?) Falso, amo Barry uwu L'usdm non ricorda a memoria il primo motto del Team Rocket :]
Marpy. Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Ehm E' impossibile rispondere owoL'usdm vuole del cioccolato al riso soffiato *^*
blackshadow92 Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Vero L'USDM partecipa ai campionati pokèmon 2015 a milano?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.