Darken Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nope, Resistenza L'utente sotto di me ha giocato a una Nuzlocke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Giammai!Le odio! L' utente sotto di me ha origini straniere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Provata qualche volta, ma lasciata sempre dopo poche ore. Non mi piace limitarmi :/ 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No, conosco solo Pullblox perchè ogni tanto ci gioco ancora lal. Ha mai sentito parlare di Paper Mario e Fire Emblem? Tienilo a mente quando parteciperai a un'edizione del passato di Chi vuol essere Milionario, magari vinci grazie a quello (?) EDIT: Mi scuso, dimenticavo la regola dell'ora o quello che era. Non succederà più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 15 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Giammai!Le odio! L' utente sotto di me ha origini straniere! No, sono italianissimo! L'utente sotto di me non ha mai completato un Pokedex in un gioco Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Se si parla di regionali, li ho completati tutti (perché mi piace.) Quindi falso. Se si parla invece di nazionali, mi duole dirlo, ma mai completati... sia perché è difficilissimo, e QUASI impossibile (a meno che non si cheatta) sia perché sono pigro, troppo pigro. Quindi vero. L'USDM sta seguendo qualche Anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aisume Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Vero,Mirai Nikki e Deadman Wonderland. L'Utente Sopra di Me è fidanzato/a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Midnight. ha scritto: Vero,Mirai Nikki e Deadman Wonderland. L'Utente Sotto di Me è fidanzato/a. () Nope L'utente sotto di me ha dei Ray-Ban originali specchiati (Perché andare sullo specifico è bello (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 15 ore fa, The Only One ha scritto: Nope L'utente sotto di me ha dei Ray-Ban originali specchiati (Perché andare sullo specifico è bello (?)) Nope L'Utente Sotto di me si trova sotto di me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Vero, non lo avresti mai detto, é? L'utente sotto di me ha letto almeno un volume di Ranma½ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Vero, non lo avresti mai detto, é? L'utente sotto di me ha letto almeno un volume di Ranma½ No.A malapena so cos'è!(Non uccidetemi per questo) L'utente sotto di me ha completato "Korobeiniki" in Piano Tiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: No.A malapena so cos'è!(Non uccidetemi per questo) L'utente sotto di me ha completato "Korobeiniki" in Piano Tiles 2 Non so cosa sia. L'USDM sta facendo i compiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Non so cosa sia. L'USDM sta facendo i compiti. è la canzone del Tetris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 On 10/1/2016 at 18:04, Alpha ha scritto: Non so cosa sia. L'USDM sta facendo i compiti. Direi falso, non mento sui compiti (e anche questo è falso, PARADOSSI EVERYWHERE) L'USDM non possiede le Gudodama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Direi falso, non mento sui compiti (e anche questo è falso, PARADOSSI EVERYWHERE) L'USDM non possiede le Gudodama *Innalza uno scudo antilinciaggio* So a malapena cosa siano L'utente sotto di me considera l'album The Wall come una pietra sacra e memorabile della musica () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 26 minuti fa, The Only One ha scritto: *Innalza uno scudo antilinciaggio* So a malapena cosa siano L'utente sotto di me considera l'album The Wall come una pietra sacra e memorabile della musica () *Innalza un disco sfolgorante* So a maldolore cosa sia (la battutona) L'USDM non ha mai visto Naruto (e se fosse anche l'USopraDM mi sembrerebbe anche deduttivo, data la risposta precedente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 44 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: *Innalza un disco sfolgorante* So a maldolore cosa sia (la battutona) L'USDM non ha mai visto Naruto (e se fosse anche l'USopraDM mi sembrerebbe anche deduttivo, data la risposta precedente) Falsissimo. L'USDM è FraktheUzumaki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Falsissimo. L'USDM è FraktheUzumaki. Falsissimo XD L'USDM non possiede arti oculari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Falsissimo XD L'USDM non possiede arti oculari Falso. Possiedo il Tenseigan. L'USDM possiede abilità innate. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Falsissimo XD L'USDM non possiede arti oculari Vero e non me ne lamento, mi bastano i panda (?) L'utente sotto di me sa usare più o meno bene AutoCAD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Falso. Possiedo il Tenseigan. L'USDM possiede abilità innate. (?) vero e anche maggiori Adesso, The Only One ha scritto: Vero e non me ne lamento, mi bastano i panda (?) L'utente sotto di me sa usare più o meno bene AutoCAD insisto a non sapere cosa sia L'USDM è un esperto sul clan Aburame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: vero e anche maggiori insisto a non sapere cosa sia L'USDM è un esperto sul clan Aburame Sono esperto dei panda, va bene lo stesso? L'utente sotto di me sa usare i Balisong Spoiler Tre volte mi avete outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 On 11/1/2016 at 20:17, The Only One ha scritto: Sono esperto dei panda, va bene lo stesso? L'utente sotto di me sa usare i Balisong Apri contenuto nascosto Tre volte mi avete outspeedato No....(Lo so,sono una persona triste) L'USDM gioca a Hearthstone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 23 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: No....(Lo so,sono una persona triste) L'USDM gioca a Hearthstone! Non so cosa sia! XD L'Utente sotto di me... Mmh... Adora guardare anime! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Non so cosa sia! XD L'Utente sotto di me... Mmh... Adora guardare anime! Abbastanza... ù.ù L'utente sotto di me è un fedele di g. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 6 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Abbastanza... ù.ù L'utente sotto di me è un fedele di g. come potrei non esserlo ΰωΰ l'utente sotto di me è vivo e vegetale cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.