Stein Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 falso ! Non ancora xD l'usdm mi regalerà un ditto 5 o 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Falso, mi dispiace ma il bot di Shabarai non me l'ha dato... L'utente sotto di me sta usando il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vero u-u l'USDM non mi risponderà all'orario a cui ho mandato il messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 03:29, HikariFanBoy ha scritto: Vero u-u l'USDM non mi risponderà all'orario a cui ho mandato il messaggio xD vero (non posso credere che ho scritto per una seconda volta in questo thread xD) l'usdm sta cercando un compagno di squadra con le mani per giocare alla stagione competitiva di overwatch su ps4 p.s: tra l'altro ide eliminato non mi ha dato un ditto 5o 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 No, non ho overwatch Usdm ha un Pokémon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 No, ma dubito di averne ricevuto uno cheat in scambio prodigioso. L'USDM non ha ancora trovato uno shiny su Sole/Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vero, anche se appena apre la Banca Pokémon per Sole/Luna prendo il mio fidatissimo Ditto 6iv e mi metto a breedare un Mimikyu Shiny Flawless U.U L'USDM vuole comprare qualcosa che non si può permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Eh, hai voglia! L'USDM è in realtà un alieno(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vero L'utente sotto di me ha saltato dalla prima alla 471 pagina di questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Falso, la seguo Usdm segue questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 11 minuti fa, Loru ha scritto: Falso, la seguo Usdm segue questa discussione Vero, da ora la seguo Il pokemon preferito dell' Usdm è di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vero. L'utente sotto di me va a scuola. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Purtoppo. L'USDM adesso st-JINGLE CAMPANE, JINGLE JINGLE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, BabboMordecai ha scritto: Purtoppo. L'USDM adesso st-JINGLE CAMPANE, JINGLE JINGLE! Che?falso comunque L'USDM canticchia ovunque... Spoiler Come me.... Spoiler Vi prego non ditemi che sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vero, anche durante le lezioni Usdm segue il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, Loru ha scritto: Vero, anche durante le lezioni Usdm segue il calcio Falzo....almeno so che non sono l'unico a canticchiare di tutto... L'USDM.....è italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vero USDM sta mangiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Vero USDM sta mangiando Falso....chi si rivede! L'USDM ha almeno una lampadina in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Direi di sì, dato che ci vedo! XD L'USDM ha il dono dell'ubiquità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, Shigu ha scritto: Direi di sì, dato che ci vedo! XD L'USDM ha il dono dell'ubiquità! Falso L'USDM è una persona (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ahahahah La risposta mi sembra ovvia, se tu avessi letto le pagine addietro sapresti che animale sono Usdm sa che animale sono e lo scriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 00:20, Idekot ha scritto: Vero xD L'USDM gioca competitivo Vero L'USDM odia Jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Falso usdm ricorderà a @Lucarioche bisogna risponedere alla persona appena sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Loru ha scritto: Falso usdm ricorderà a @Lucarioche bisogna risponedere alla persona appena sopra Vero (non ho cambiato pagina) L'USDM non fa parte dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Vero Spoiler @Lucario devi rispondere all'ultima persona in generale, evidentemente stavi quardando la pagina sbagliata Spoiler Se ho capito male io perdonami Usdm ha più di 500 mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.