Polytropon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 On 15/6/2017 at 10:07, Lessy ha scritto: Ma che schifo! La Nutella fa male, mentre il gorgonzola (per altri "la") non mi piace se non in quantità minima sulla quattro formaggi che non prendo mai! L'utente sotto di me si stupirà dicendo "Ma come fa a non piacerti la Nutella?!"! Anche a te piace la corte marziale. Tra gente che non conosce super Mario e che non mangia la Nutella,siamo caduti in basso. La Nutella è una divinità L'USDM è d'accordo con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Scherzi? Io sono Pastafariano, il Dio Nutella é la concorrenza! L'USDM oggi celebra il Prodigioso Spaghetto Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Scherzi? Io sono Pastafariano, il Dio Nutella é la concorrenza! L'USDM oggi celebra il Prodigioso Spaghetto Volante Spaghetti are The Best L'USDM gioca a Fifa 17,lei lo aiuta a fare rete,e dopo lui...ah non mi ricordo quella canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Cosa con FIFA ? L'USDM mi deve regalare Pokemon sole o luna. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 7 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: Cosa con FIFA ? L'USDM mi deve regalare Pokemon sole o luna. :^) Quello mio,ma devi togliere i miei dati perché ogni volta devo andare su Google a vedere come si fa perché non mi ricordo maixd L'USDM mangia Zuppa di farro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Chromatic ha scritto: Quello mio,ma devi togliere i miei dati perché ogni volta devo andare su Google a vedere come si fa perché non mi ricordo maixd L'USDM mangia Zuppa di farro UMM buonissima..ne vuoi un po' ? (a me va bene :^) ) L'USDM deve fare qualcosa di poco interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: UMM buonissima..ne vuoi un po' ? (a me va bene :^) ) L'USDM deve fare qualcosa di poco interessante fare l'esame di francese domani L'USDM vorrebbe chiamarsi Oreste Bambabuona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Chromatic ha scritto: fare l'esame di francese domani L'USDM vorrebbe chiamarsi Oreste Bambabuona è brutto ma è il mio nome. L'USDM deve passarmi gli appunti di filosofia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 4 minuti fa, OresteBambabuona ha scritto: è brutto ma è il mio nome. L'USDM deve passarmi gli appunti di filosofia. Si,allora Bambabuona nacque nel 1900 esatto,e si vedeva subito che gli piaceva la bamba,perché non cercó il seno della madre ma qualcos'altro,e niente fece molte poesie come "Bambabuona e la Bamba" "Buongiorno Bamba" e il suo grande classico,"Bambabuona ,il ritorno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, Chromatic ha scritto: Si,allora Bambabuona nacque nel 1900 esatto,e si vedeva subito che gli piaceva la bamba,perché non cercó il seno della madre ma qualcos'altro,e niente fece molte poesie come "Bambabuona e la Bamba" "Buongiorno Bamba" e il suo grande classico,"Bambabuona ,il ritorno" Grazie mille ora la terza prova la passerò senza problemi :^ ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 minuti fa, OresteBambabuona ha scritto: Grazie mille ora la terza prova la passerò senza problemi :^ ) . Sempre d'aiuto,a Bambabuona;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 20 giugno, 2017 Condividi Inviato 20 giugno, 2017 L'usdm guida elicotteri nel tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Vero, e mi piace anche farli schiantare. L'usdm é in realtà capitan findus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 On 21/06/2017 at 12:47, LeafStorm ha scritto: Vero, e mi piace anche farli schiantare. L'usdm é in realtà capitan findus Per i capitani di domani solo filetto 100% OGM. L'usdm deve controllare la mente di un Nihilego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Mah, non vedo cosa possa esserci di bello nell'essere una medusa interdimensionale. L'USDM in realtà è un demone muta forma che si nutre di anime umane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Per cortesia, un minimo di rispetto!!! Poi le sputo, sono beneducata. L'USDM tiene nascosto un rinoceronte nell'armadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Ovvio che no! L'USDM adora il genere splatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 No, manco sono riuscita a vedere la scena dove Hannah Baker si suicidava. L'USDM è in fissa con i gelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Nope! L'USDM beve il sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Non direi (La tua immagine profilo sembra stracciatella) LUSDM ha adora Kurapika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Non proprio, ma bevo succo di frutti rossi L'USDM ama la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Vero L'utente sotto di me ha un animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 8 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Vero L'utente sotto di me ha un animale domestico Nel balconcino mi si è insediata una famiglia di piccioni , vale lo stesso ? L'USDM deve resettare tutti i suoi giochi Pokemon. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 No altrimenti dopo non c'ho più voglia per rifarli L'usdm guarda Steven Universe vero @Fabula ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 No, guarda, ho Perla come foto profilo perché sono una poser sbarazzina. L'USDM non approva che guardi uno show di Cartoon Network, vero @GreenSerperior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.