RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Falso, dovrei imparare però L'usdm gioca a Fortnite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 7 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Mai giocato L'USDM è stato a Londra almeno una volta nella sua vita Vero, ci sono andata in vacanza due volte. Una da piccolo con la scuola d'Inglese e un'altra volta in vacanza da solo. L'USDM preferisce le vacanze in montagna a le vacanze al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Falso, meglio il mare l'usdm ha molti amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 2 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Falso, meglio il mare l'usdm ha molti amici Vero,ma che amano i pokemon solo 1,sad world L'ustm sceglierà lo starter di acqua su pokemon per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 6 minuti fa, BlackWing ha scritto: Vero,ma che amano i pokemon solo 1,sad world L'ustm sceglierà lo starter di acqua su pokemon per switch A questa domanda non posso dire né vero né falso. Devo prima vedere come é fatto uno starter per scegliere L'USDM ha molti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 55 minuti fa, Wings ha scritto: A questa domanda non posso dire né vero né falso. Devo prima vedere come é fatto uno starter per scegliere L'USDM ha molti PP Eh magari L'USDM è appena tornato a casa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 9 minuti fa, RedNinja ha scritto: Eh magari L'USDM è appena tornato a casa sua Falso. Sono a casa da qualche ora. L'USDM é anche l'utente sopra di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 5 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso L'USDM adora gli starter d'erba Generalmente si, anche se guardo il design prima del tipo. L'utente sotto di me vorrebbe vedere (nel prossimo gioco Pokemon) un Pokemon di tipo Folletto Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 13 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Beh sarebbe una combinazione stranissima, luce e oscurità insieme.. magari potrebbe essere un leggendario, mi piacerebbe L'USDM una volta ha fatto un'avventura con Pokémon di un solo tipo Vero! Quando ho provato a fare nella quarta e quinta gen la ghostlocke e quando ho fatto la fairylocke nella settima gen. L'USDM conosce Paper Mario Pro Mode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 Non lo conosco l'usdm è fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 54 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Non lo conosco l'usdm è fidanzato No L'USDM è un cavallo sotto copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 15 minuti fa, RedNinja ha scritto: No L'USDM è un cavallo sotto copertura Più uno scheletro sotto copertura. L'USDM è in realtà uno Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 2 ore fa, Wings ha scritto: Più uno scheletro sotto copertura. L'USDM è in realtà uno Zorua Falso sono un Mimikyu L'USDM non direbbe mai una bugia! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 4 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Falso sono un Mimikyu L'USDM non direbbe mai una bugia! Si, si... Proprio vero L'USDM ha più di venti feedback positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 38 minuti fa, Wings ha scritto: Si, si... Proprio vero L'USDM ha più di venti feedback positivi Vero, ne ho 61 L'USDM sa bere l'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Vero, ne ho 61 L'USDM sa bere l'aria No,so mangiare la nebbia (?) L'USDM sa mangiare l'idrogeno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 2 ore fa, Keroro ha scritto: No,so mangiare la nebbia (?) L'USDM sa mangiare l'idrogeno Lo digerisco poco, ma so mangiarlo. L'USDM sa mangiare l'azoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 32 minuti fa, Wings ha scritto: Lo digerisco poco, ma so mangiarlo. L'USDM sa mangiare l'azoto Diciamo di sì L'USDM beve il tungsteno (ma lol) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Diciamo di sì L'USDM beve il tungsteno (ma lol) Falso L'USDM ha bevuto il Seaborgio almeno una volta nella sua vita noooooo non sono andato a cercarlo sulla tavola periodica xddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 7 ore fa, Limbo12 ha scritto: Falso L'USDM ha bevuto il Seaborgio almeno una volta nella sua vita noooooo non sono andato a cercarlo sulla tavola periodica xddd Ha un gusto forte, da veri intenditori. Lo preferisco alla Vodka. L'USDM ha assaggiato (almeno una volta nella vita) lo stronzio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 2 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Meglio della lasagna L'USDM ha un'immondizia al posto del cuore No, però ho i capelli fatti di vero capello umano L'USDM è una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 33 minuti fa, RedNinja ha scritto: No, però ho i capelli fatti di vero capello umano L'USDM è una persona Credo di essere un agglomerato di scheletri in realtà. L'USDM sta respirando in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 2 ore fa, Pokémon Master ha scritto: No adesso sto facendo una pausa di una mezzoretta L'USDM beve acqua Preferisco bere cibo, ma se proprio devo posso anche bere acqua. L'USDM esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 18 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Adesso si, ieri avevo fatto un viaggio nell'universo che non esiste L'USDM si muove con le gambe Io non mi muovo mai Quindi non so in che modo camminerei se mi muovessi. L'USDM parla con le orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 4 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, con l'ombelico L'USDM vive fluttuando nell'aria Purtroppo sono ancorato a terra e non posso muovermi. Nonostante mi chiami Wings, non ho le ali L'USDM non ha apprezzato la mia battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.