Vai al commento

[Guida] Come avere StreetPass a casa vostra! [Utile per il Biglietto Eone!]

Post raccomandati

ho visto un cosa se mentre sono connesso pss con pokemon rubino omega ad internet poi se lo metto in standby e riapro la console.

pokemon rubino omega misi sconnette da internet e appare la finestrella grigia di errore classico

ora le visite le posso ricevere anche mentre la console e aperta? cioè perche le visite le ricevo sia in piazzamii ed in pokemon y

per su pokemon rubino omega non le ricevo come maii?

li ho ricevuti solo una volta 30 visite pero non ricordo come ho fatto xdxdxd

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate un attimo. Io, seguendo passo passo quanto fatto per il charizard inglese, mi ricordo di aver streetpassato da casa una decina di inglesi, anche se non so come. Ora, con lo stesso procedimento, appena metto in stand by il 3ds mi si disconnette dal Wi-Fi fino a riapertura. Premetto che ho usato sempre iOS per fare questo. Ci sono impostazioni da attivare in caso da qualche parte?

Link al commento

a me misi sconnette se metto in standby mentre sono nel gioco è normale?

se metto in standby con il gioco aperto e connesso in internet poi riapro la console mi dice errore e mi si sconnette se resto nella home della console e metto in syìtandby invece mi rimane connesso e ricevo visite mentre nel gioco non li ricevo

perche?

forse puo dipendere perche ho cambiato il mac address?

se e si quale macadress devo mettere?

Link al commento

Dovrebbe venirti fuori una notifica inerente a ORAS prima sul centro notifiche e di rimando, una volta avviato il gioco, sul gioco stesso

Ah ho capito grazie :D per streetpassare tu lasci la console in modalità  riposo?

Link al commento

cioe anche se io rimango nella home della console e ricevo visite esempio 20 poi entro nel gioco ORAS e sul navitalk mi dice che ho ricevuto il biglieto?

Si, se tra quei 20 qualcuno aveva il biglietto

Comunque non è obbligatorio avviare il gioco e poi metterlo in pausa per streetpassare, anche a gioco chiuso funziona, e se streetpassi qualcuno con il biglietto semplicemente ti appare il pallino verde sull'icona di Pokémon. Avviandolo constaterai il ricevimento del biglietto

Link al commento

hehehehe ok chiedo scusa sono io che ho problemi di apprendimento

allora uno prende la console la accende si collega all'ssid e poi mette subito in standby senza avviare il gioco.

poi appena uno ha ricevuto la la lucina verde che lampeggia apre la console e clicca sulla scedina del gioco ORAS ed lo avvia .

quando e partito il gioco seleziona continua ed seleziona il navitalk che è in cima al navitalk ci dovrebbe essere la cassettina delle notifice ci cliccki e se hai ricevuto il biglietto telo dice giusto?

Link al commento

allora modifico perche ricevo visite in tutti i giochi esempio pokemon x mariokart7 piazza mii

mentre in oras no?

cioè esempio ricevo una persona in piazza mi quella stessa persona mi appare in pokemon x in mariokart7 ma in ORAS non mi appare perche?

Link al commento

allora io sto continuando a riceve visite su visite pero la cosa continua a non essermi chiara fino in fondo cioè non mi sconfinfera heheheeh

allora io ho streeetpassato anche ora mi lampeggia la lucina verde apro ed mi appare il palino verde solo su pokemon y e piazza mii

mentre su ORAS non è apparso il pallino verde

entro in piazza mii e ci sono 3 mii che usano pokemon rubino omega

allora sono riuscito dalla piazza mii e torno sulla home ma ugualmente sulla cartucca di ORAS non e apparso.

ora e possibile che dipenda proprio dall'indirizzo mac adress?

o no

attendo grazie

Link al commento

ti ricordo che è buona educazione restare con la bocca chiusa quando non si sa ciò che si dice. dove altro ho uppato?

Qui hai uppato dopo esattamente 40 minuti. Sei andato contro il regolamento dati che si può uppare solo dopo 24 ore.

Comunque, per rispondere alla tua domanda, devi mettere il 2ds in modalità  riposo con il tasto apposito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...