HopeWolf Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Credo che il primo shiny io lo abbia visto 13 anni fa, in pokemon argento, ero a casa di un amico e trovò questo drowzee e rimanemmo di stucco e io per l'invidia rimasi tutta la giornata a camminare in quella stessa erba sperando di trovarlo anche io (povero stolto) ahahhaha.... detto questo il mio primo shiny trovato da me è stato ponyta su soul silver.... e poi non ci crederete ma il mio secondo shiny è stato un altro stramaledetto ponyta sempre su soul silver.-_-"Il mio terzo ed ultimo shiny fu patrat in pokemon bianco.... fu il primo pokemon che trovai nell'erba appena iniziato il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quando ho scambiato il mio Lillipup shiny.Mi hanno detto<.< :"ma è shiny!" e io:"eh?" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io... su Perla, trovai un Kricketune nell'erba alta del Giardino Trofeo. Il suo strano colore mi bloccò dall'ucciderlo con INcendio, perché in realtà io stavo cercando Porygon e Eevee con il PokéRadar e mi si è messo in mezzo lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 A quanto ricordo io ho sempre saputo della loro esistenza... o forse no? Ho trovato un Chatot shiny su Diamante e l'ho catturato decine di anni fa! Lo ho ancora! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 A quanto ricordo io ho sempre saputo della loro esistenza... o forse no? Ho trovato un Chatot shiny su Diamante e l'ho catturato decine di anni fa! Lo ho ancora! *^* Non esageriamo XDDieci anni fa non esisteva Diamante! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non esageriamo XDDieci anni fa non esisteva Diamante!Intendevo tanto tempo fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Gyarados rosso in Cristallo, il primo shiny storico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Io il Gyarados rosso non riuscivo mai a catturarlo quindi ci rinunciavo sempre >.> il primo shiny catturato è stato l'evoluzione di buizel in diamante cwc però i colori non mi piacevano così l'avevo relegato in un box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Scopertoquando mio cuginomi ha fatto vedere un Emboar con le fiamme blu e io con la faccia tipo"Ma si è crashato il gioco"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Il Gyarados, l'unico shiny che avevo fino al 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Una volta stavo giocando a Rubino insieme ad un mio amico (gioco suo). Ad un certo punto nell'erba appare un Poochyena dorato, così lo catturammo e andammo a fare ricerche su internet per capire di che si trattava. Adesso è un bel Mightyena color oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 vivendo con persone più nerd di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Il Treecko che mi diede il Prof Birch era Shiny xDMa appresi la loro rarità quando giocai a HG così mi premurai subito a trasferirlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Il primo contatto è stato quando un tizio che non ricordo più chi era mi ha parlato del Noctowl di Ash, ma non ho mai visto una puntata con quel Pokémon fino all'anno scorso xDLa prima volta che ho scoperto cosa fosse effettivamente uno hiny è stato quando mi guardavo gli artwork dei Pokémon su Wikipedia finire Perla ero troppo pigro e di fianco a ogni Pokémon ce n'era sempre uno più piccolo di colore diverso con la scritta (shiny) a fianco. Credevo che fosse un qualche strano gioco per Wii dove i Pokémon avevano colori diversi (?) finché non ho cliccato il link xDPer quanto riguarda gli shiny in-game, il primo è stato Gyarados Rosso in SS, mandato KO perché non voleva entrare (tanto respawnava dopo la Lega e avevo già un Quagsire per Surf). Il primo (e unico, se non erro) catturato è stato Trapinch su un emulatore di Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 A quanto ricordo io ho sempre saputo della loro esistenza... o forse no? Ho trovato un Chatot shiny su Diamante e l'ho catturato decine di anni fa! Lo ho ancora! *^*Da notare che la data che hai postato è lo stesso giorno del mio comply. Regalamelo. :C Scopertoquando mio cuginomi ha fatto vedere un Emboar con le fiamme blu e io con la faccia tipo"Ma si è crashato il gioco"?Bwahahaha, ho letto anche in altri siti che metà gente pensavano che c'era il bug nel gioco. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Da notare che la data che hai postato è lo stesso giorno del mio comply. Regalamelo. :CBwahahaha, ho letto anche in altri siti che metà gente pensavano che c'era il bug nel gioco. :°Happy B-Day. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tramite cheat dell'R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Trovando uno strano hypno che quando è entrato il campo ha fatto delle strane stelline in rosso fuoco lo avevo perso finché pochi mesi fa un mio amico trova il suo perla e chi c'era proprio il mio hypno ora lo ho su aS e ho controllato le sue iv's natura e ecc , natura allegra (mehhh) iv pessime (mehhh) ma è il mio più grande trofeo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.