Vai al commento

Come avete scoperto l'esistenza dei Pokémon Shiny/Cromatici?

Ghilgakia

Post raccomandati

Credo che il primo shiny io lo abbia visto 13 anni fa, in pokemon argento, ero a casa di un amico e trovò questo drowzee e rimanemmo di stucco e io per l'invidia rimasi tutta la giornata a camminare in quella stessa erba sperando di trovarlo anche io (povero stolto) ahahhaha.... detto questo il mio primo shiny trovato da me è stato ponyta su soul silver.... e poi non ci crederete ma il mio secondo shiny è stato un altro stramaledetto ponyta sempre su soul silver.-_-"

Il mio terzo ed ultimo shiny fu patrat in pokemon bianco.... fu il primo pokemon che trovai nell'erba appena iniziato il gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ricordo io ho sempre saputo della loro esistenza... o forse no? :fg:

Ho trovato un Chatot shiny su Diamante e l'ho catturato decine di anni fa! Lo ho ancora! *^*

Non esageriamo XD

Dieci anni fa non esisteva Diamante!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Io il Gyarados rosso non riuscivo mai a catturarlo quindi ci rinunciavo sempre >.> il primo shiny catturato è stato l'evoluzione di buizel in diamante cwc però i colori non mi piacevano così l'avevo relegato in un box

Link al commento

Una volta stavo giocando a Rubino insieme ad un mio amico (gioco suo). Ad un certo punto nell'erba appare un Poochyena dorato, così lo catturammo e andammo a fare ricerche su internet per capire di che si trattava. Adesso è un bel Mightyena color oro :)

Link al commento

Il primo contatto è stato quando un tizio che non ricordo più chi era mi ha parlato del Noctowl di Ash, ma non ho mai visto una puntata con quel Pokémon fino all'anno scorso xD

La prima volta che ho scoperto cosa fosse effettivamente uno hiny è stato quando mi guardavo gli artwork dei Pokémon su Wikipedia finire Perla ero troppo pigro e di fianco a ogni Pokémon ce n'era sempre uno più piccolo di colore diverso con la scritta (shiny) a fianco. Credevo che fosse un qualche strano gioco per Wii dove i Pokémon avevano colori diversi (?) finché non ho cliccato il link xD

Per quanto riguarda gli shiny in-game, il primo è stato Gyarados Rosso in SS, mandato KO perché non voleva entrare (tanto respawnava dopo la Lega e avevo già  un Quagsire per Surf). Il primo (e unico, se non erro) catturato è stato Trapinch su un emulatore di Smeraldo.

Link al commento

A quanto ricordo io ho sempre saputo della loro esistenza... o forse no? :fg:

Ho trovato un Chatot shiny su Diamante e l'ho catturato decine di anni fa! Lo ho ancora! *^*

Da notare che la data che hai postato è lo stesso giorno del mio comply. Regalamelo. :C

Scopertoquando mio cuginomi ha fatto vedere un Emboar con le fiamme blu e io con la faccia tipo"Ma si è crashato il gioco"?

Bwahahaha, ho letto anche in altri siti che metà  gente pensavano che c'era il bug nel gioco. :°

Link al commento

Da notare che la data che hai postato è lo stesso giorno del mio comply. Regalamelo. :C

Bwahahaha, ho letto anche in altri siti che metà  gente pensavano che c'era il bug nel gioco. :°

Happy B-Day. c:
Link al commento

Trovando uno strano hypno che quando è entrato il campo ha fatto delle strane stelline in rosso fuoco lo avevo perso finché pochi mesi fa un mio amico trova il suo perla e chi c'era proprio il mio hypno ora lo ho su aS e ho controllato le sue iv's natura e ecc , natura allegra (mehhh) iv pessime (mehhh) ma è il mio più grande trofeo xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...