Darksouls Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tuttiDo codice diancie evento codice seriale game stop pokemon x y Causa doppione Lo do in cambio di questi pokemon:Darkray DeoxysJirachiMewshayminSe siete interessati siete pregati di rispondere qui sotto o con un messaggio privato grazie 😊😊😊
Drapion291TheBest Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 mannaggia...non ne ho nemmeno uno il bello è che li ho tutti su nero 2, ma non ho fondi per la poke banca :(ti interesserebbe un manaphy dell'uovo di perla?
†Nømura Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Ho tutti questi Pokèmon, ti ho mandato un MP
Darksouls Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 mannaggia...non ne ho nemmeno unoil bello è che li ho tutti su nero 2, ma non ho fondi per la poke banca :(ti interesserebbe un manaphy dell'uovo di perla? no comunque grazie lo stessoSezione sbagliata, sposto. scusa ci ho pensato dopo di aver sbagliato 😊
Roxas123 Inviato 10 novembre, 2014 Inviato 10 novembre, 2014 Salve a tuttiDo codice diancie evento codice seriale game stop pokemon x y Causa doppione Lo do in cambio di questi pokemon:Darkray DeoxysJirachiMewshayminSe siete interessati siete pregati di rispondere qui sotto o con un messaggio privato grazie 😊😊😊Ho new e deoxys ma vanno clonati
Darksouls Inviato 10 novembre, 2014 Autore Inviato 10 novembre, 2014 Grazie a tutti per la partecipazione ma mi dispiace il codice è stato già scambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.