MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che belloooo...non so disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok...non so disegnare, ma tentar non nuoce. forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Lo sapevo LO.SA.PE.VOÈ da quando Manuel ha messo sul tavolo il nome di Masuda durante il Milan Games Week che avevo fatto due più due con il contest di disegno.L'ufficializzazione, però, è tutta un'altra storia, difatti solo ora che lo so per certo mi rendo conto della grandezza dell'evento.È un'occasione unica ed irripetibile, tocca inventarsi qualcosa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Anche se vinceranno sempre gli stessi se ho tempo parteciperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ma a chi li dobbiamo mandare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Hà¦c est enim caritas Dei! (Dallo stupore sto tirando anche latinismi a caso, porca miseria mi devo calmare!) Era veramente l'ultima delle mie aspettative, non so per nulla disegnaare, il mio disgno più riuscito è uno stickman, ma ci devo provare. Miseriaccia se ci devo provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 wow... addirittura ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vogliamo la discussione del contest xc (voglio solo vincere muhahahahahha XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OK, già mi volevo impegnare e fare un disegno bellissimo, ma now *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 State scherzando? E' un pesce d'aprile anticipato vero???? Che mo m'avete messo l'ansia caspita!!!!! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Parteciperò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi devo assolutamente impegnare!Voglio i due giochi gratis e fermati da due grandi idoli! Spero che diate subito delle informazioni così so che cosa fare! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 perfavore mi dite come faccio a partecipare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 perfavore mi dite come faccio a partecipare ? Tra poco verrà creata la discussione ufficiale del contest nella sezione Iniziative Ufficiali con tutte le istruzioni !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thyplosion Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Potevo aspettarmi davvero tutto, ma non fino a questo punto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ci DEVO provare!!!! non so disegnare, ma fa lo stesso xD quoto in pieno L'ansia aiuto L'ANSIA ALLE STELLE mannaggia alla mia disabilità a disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Acciderbolina ed io che escludevo del tutto questa possibilità Facciamoci valere ragazzuoli! ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Incredibile come Pokemon Millennium possa contare su un giudice così "internazionale" e importante nel mondo Pokémon! Devo partecipare assolutamente! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 questa volta forse mi impegnerò dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma possiamo copiare dei soggetti o dobbiamo inventare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma possiamo copiare dei soggetti o dobbiamo inventare? Tra poco lo sapremo. Appena apriranno il topic nella sezione "Iiziative ufficiali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Chissà i fortunati vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oddio oggi a ginnastica mi è arrivata una pallonata sulla mano... destra tra l'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Muoio. Oddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.