Blasto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non so disegnare, passo, però sarei curioso di vedere una foto delle copie autografate MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Parteciperò probabilmente :-) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 PM ha un potere decisamente immenso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OMG OMG OMG OMGNo veramente, vedrò di partecipare *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 questa è una sorpresa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Peccato non sia anche il giudice di un Contest di Scrittura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io credo in solo una persona Pker96 e una artista bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=yEeWx-6hc8Y&list=UUbC7S3gCe-EoeJA8O5BApxQ Fate tutti così e vinceremo tutti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijiro Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quasi quasi ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabo772 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Bella notizia mi piace un sacco disegnare, non vedo l'ora di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Uh, bene. Abbiamo tanti bravi artisti qui su PM. Non ci deluderanno. xDParteciperò anch'io. Tanto non ho niente da fare. lplSperando di non dimenticarmi di postare il disegno come faccio per ogni dannatissimo contest. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Punto 110PP su Ghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ce la farò mai,ma... buona fortuna a tutti (Tanto vince Porygon-Z(ozzo) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Infatti . Questi contest sono sempre per i più bravi o comunque vincono sempre gli stessi :/ . Ma ho capito male o ci saranno 10 vincitori? (Capito sicuramente male XD . Comunque voglio la discussione del contest XC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorua. Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 *O* *O* *O* *O* Devo partecipareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O* *O* *O* *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 una cosa.. come si partecipa? c'è qualche regola sul disegno da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 a fra, ma se viene una buona idea, perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io punto 1000 pp su Pker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wacko13 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Wow come hanno fatto a convincere masuda a fare da giudice!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oddio che roba stupenda *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io sto provando intantoMi è venuto benissimo un disegno della lotta tra MegaSceptile e MegaSwampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io mi chiedo quale sarà il tema, spero in uno difficile ma evocativo, i soliti cliché non li vorrei! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Peccato che non so disegnare ahahahah Bellissima iniziativa, grandissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.