Hexial Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ~ Guide di Pokémon Millennium ~ Accedi subito alla guida cliccando QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Bella guida Vani! (come sempre.. che altro ci si deve aspettare da te XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Grazie mille vani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Lo avevo scoperto già da solo ma comunque guida utile ai fini della community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Utilissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Grazie tantissime ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per qualche misterioso motivo, a me dice che il mio orario equivale a quello di Lisbona. What the hell..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per qualche misterioso motivo, a me dice che il mio orario equivale a quello di Lisbona. What the hell..XD Modifica mettendo le città che ci sono nello screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimmar96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie creatura =D scusate la mia nabbaggine XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A me non mi ha mai dato problemi l'orario :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.