SuperManuel Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) Fra il 20 ed il 21 dicembre 2014 si terrà in Giappone al Makuhari Messe (prefettura di Chiba) la Jump Festa 2015, un raduno annuale dedicato ad anime e manga, e The Pokémon Company ha rivelato che sarà distribuito uno speciale Linoone per i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha presenti all'evento!Il Pokémon Sfrecciante, ricevuto al livello 50, potrà usare Altruismo, Occhioni Teneri, Protezione ed Extrarapido, una mossa non apprendibile normalmente dai Linoone. Terrà un Focalnastro e sarà racchiuso in una Pregio Ball.Per intrattenere i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, lo staff della Battle Festa 2015 organizzerà anche una competizione chiamata Battle Streak Corner alla quale parteciperanno alcuni doppiatori ed attori famosi. La Battle Streak Corner seguirà il formato Lotta in Doppio ed ammetterà solo le squadre che comprendono uno tra i leggendari Latias e Latios, che Linoone potrà supportare con il particolare set di mosse. La competizione inizierà alle 9 di mattina e si protrarrà fino alle 16:30. In palio ci saranno: 1 PP Max (per tutti i partecipanti); 1 PP Su (per ogni vittoria); Biglietti della lotteria Battle the Guests! (per ogni serie di tre vittorie); Un astuccio rigido dei Pokémon Center giapponesi basato su Groudon o Kyogre per console New Nintendo 3DS e l'accesso alla fase finale del torneo (riservati al giocatore con più serie di vittorie).I biglietti fortunati della lotteria Battle the Guests! daranno la possibilità di scontrarsi con uno degli ospiti e l'esito sarà indipendente dalla fase finale della competizione. Il giocatore con più vittorie, invece, potrà lottare contro tre delle celebrità in un torneo ad eliminazione singola.Un QR Code visualizzabile alla Battle Festa 2015 sbloccherà inoltre una Base Segreta speciale nelle copie nipponiche di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 19 novembre, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Un QR Code visualizzabile alla Battle Festa 2015 sbloccherà inoltre una Base Segreta nelle copie nipponiche di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Sempre i soliti babbaloni noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Anch'io voglio quel dannato Linoone. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Voglio quel linoone D: E' stata aggiunta una reazione da rayquazabros34 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Anch'io voglio quel dannato Linoone. D: E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Che bello *0* beati i giapponesi Buona fortuna ai partecipanti! (Anche se è tra più di un mese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquazabros34 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Perché i giapponesi hanno tutto e noi niente?! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Commenti se fosse stato un evento ITA:"che schifo in Giappone danno Jirachi Shiny e qui uno schifosissimo Linoone, vergogna GameFreak!"E invece dato che è JAP lo vogliono tutti. Boh. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon, KingDestroyer, Chinotto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flashzimi Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ma noi siamo un paese fantasma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Commenti se fosse stato un evento ITA:"che schifo in Giappone danno Jirachi Shiny e qui uno schifosissimo Linoone, vergogna GameFreak!"E invece dato che è JAP lo vogliono tutti. Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Vogliamo LinooneVogliamo LinooneVogliamo LinooneVogliamo LinooneVogliamo LinooneVogliamo LinooneVogliamo LinooneVogliamo LinooneChi è con me metta mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 -.- giapponerd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Basta Giappone à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 (modificato) Shhhhhh! Che la Cialex88 sta già rosicandoComunque già mi immagino un set sub + drum + extremespeed + shadow claw magari con natura adamant e l' abilità Gullotiny + bacca che potenzierà qualcosa. Altro che arceus, il nuovo dio dei pokemon sarà Linoone. Modificato 14 novembre, 2014 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ecco Questo è l'Evento che aspetto da tipo quattro anni Voi non potete capire...Ai tempi di RSE c'era solo un modo per avere uno Zigzagoon con Extrarapido: trasferire 100 Pokémon da un solo gioco su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, ma io ho scoperto questo solo alcuni anni dopo, quando ormai erano usciti HG e SS.Ho sperato che la TPCI lo riproponesse tra i settordicimila Eventi della quinta generazione, ma così non è stato.E ora... E' TORNATO... e... e... e solo per il Giappone... *me si nasconde in un angolino a piangere per i prossimi dieci anni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ecco Questo è l'Evento che aspetto da tipo quattro anni Voi non potete capire... Ai tempi di RSE c'era solo un modo per avere uno Zigzagoon con Extrarapido: trasferire 100 Pokémon da un solo gioco su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, ma io ho scoperto questo solo alcuni anni dopo, quando ormai erano usciti HG e SS. Ho sperato che la TPCI lo riproponesse tra i settordicimila Eventi della quinta generazione, ma così non è stato. E ora... E' TORNATO... e... e... e solo per il Giappone... *me si nasconde in un angolino a piangere per i prossimi dieci anni* magari in qualche modo qualche utente lo otterrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ecco Questo è l'Evento che aspetto da tipo quattro anni Voi non potete capire... Ai tempi di RSE c'era solo un modo per avere uno Zigzagoon con Extrarapido: trasferire 100 Pokémon da un solo gioco su Pokémon Box: Rubino e Zaffiro, ma io ho scoperto questo solo alcuni anni dopo, quando ormai erano usciti HG e SS. Ho sperato che la TPCI lo riproponesse tra i settordicimila Eventi della quinta generazione, ma così non è stato. E ora... E' TORNATO... e... e... e solo per il Giappone... *me si nasconde in un angolino a piangere per i prossimi dieci anni* Finalmente, non sono l'unica non-dimenticata del zigzagoon 'speciale' ai quei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 magari in qualche modo qualche utente lo otterrà Non ne dubito. Ma io ho le mie fisse: tutti i Pokémon che possiedo (con due sole eccezioni, Xerneas e Jirachi cromatico) sono miei-miei. Catturati o breeddati da me. Non voglio i Pokémon di un altro. Li devo ottenere io. Piuttosto ne faccio a meno. Ma questo è troppo, una pugnalata al cuore, 'sti giapponesi sono troppo crudeli :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non ne dubito. Ma io ho le mie fisse: tutti i Pokémon che possiedo (con due sole eccezioni, Xerneas e Jirachi cromatico) sono miei-miei. Catturati o breeddati da me. Non voglio i Pokémon di un altro. Li devo ottenere io. Piuttosto ne faccio a meno. Ma questo è troppo, una pugnalata al cuore, 'sti giapponesi sono troppo crudeli :cry2: Ti capisco anche un mio amico è così, asd allora l'unica cosa che puoi fare è andare in Giappone, tutto molto semplice insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sono l'unica a cui interessa più il torneo e l'evento organizzato per appassionati Anime & manga anziché linoone? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sono l'unica a cui interessa più il torneo e l'evento organizzato per appassionati Anime & manga anziché linoone? XD Si. Ed un po di Forever alone non ha mai ucciso nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Sarebbe bello averlo, ma solo i jappy ce l'hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Possiedo già un Linoone legit con quella mossa, questa volta non rosico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Voglio linoone assolutamenteDico solo che nel mio team della storia saraà presente uno zigzagoon con raccolta fin dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Voglio linoone assolutamenteDico solo che nel mio team della storia saraà presente uno zigzagoon con raccolta fin dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati