Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Sei nell'MP... o ho failato? asd

Sono nell'MP, ma in teoria solo per aiutare per le dinamiche, non per i ruoli o tantomeno per la moderazione. :th_sisi:

Inviato

Sono nell'MP, ma in teoria solo per aiutare per le dinamiche, non per i ruoli o tantomeno per la moderazione. :th_sisi:

Ah perfetto, anche io sono lì solo per le dinamiche.

Inviato

Ah perfetto, anche io sono lì solo per le dinamiche.

*appare*

Alla moderazione c'eravamo io, Gin e Terry.

Due su tre sono andati, vi conviene riorganizzarvi. :asduj1:

*scompare*

Inviato

*appare*

Alla moderazione c'eravamo io, Gin e Terry.

Due su tre sono andati, vi conviene riorganizzarvi. :asduj1:

*scompare*

io se volete potrei darvi una mano

e zeb, non riesci propio a stare lontano dai lit vero?

Inviato

io se volete potrei darvi una mano

e zeb, non riesci propio a stare lontano dai lit vero?

Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. :cry2:

Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. Asd

Detto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.

*manina che saluta*

Inviato

Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. :cry2:

Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. Asd

Detto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.

*manina che saluta*

ormai sei nel giro, non riuscirai mai a liberartene :tf:

Inviato

*manina che saluta*

La droca pesante

Inviato

Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.>

I morti non parlano e te sei morto in quel Lupus quindi shh (?)

(scherzo eh)

Inviato

Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.>

I buoni sono stupidi. 'Sto LiT è di una semplicità  unica! Pensa che io ho sgamato tutti cattivi prima che iniziasse NcI7tpc.png

Inviato

I buoni sono stupidi. 'Sto LiT è di una semplicità  unica! Pensa che io ho sgamato tutti cattivi prima che iniziasse NcI7tpc.png

Ma allora sei un genio

NcI7tpc.png

Inviato

peeta, te come zeb eh? non ti libererai mai di noi u.u

Inviato

peeta, te come zeb eh? non ti libererai mai di noi u.u

No no. Lo avevo detto. Dal 1° agosto basta, a meno che non ero ancora in vita nel lit (e ammetto che speravo di potermelo godere fino alla fine l'ultimo. Invece il giorno in cui ho dato l'esame e potevo essere attivo mi avete eliminato. :( ).

Inviato

Volevo dire una cosa! 

Io e Scarecrow.(Lightning) stiamo preparando un LiT basato sulla trilogia di Hunger Games, siamo proprio agli inizi.

Cerchiamo qualcuno che voglia aiutarci a prepararlo e moderarlo(una, due persone, preferibilmente con qualche esperienza).

Grazie per l'attenzione. ^^

Demon.

Inviato

Volevo dire una cosa! 

Io e Scarecrow.(Lightning) stiamo preparando un LiT basato sulla trilogia di Hunger Games, siamo proprio agli inizi.

Cerchiamo qualcuno che voglia aiutarci a prepararlo e moderarlo(una, due persone, preferibilmente con qualche esperienza).

Grazie per l'attenzione. ^^

Demon.

Se volrtr posso essere dei vistri ;)
Inviato

Se qualcuno è interessato a moderare un lit a tema fma mi contatti, ho qualche idea, trama e ruoli(non tutti) sono da definire.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...