Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Ah perfetto, anche io sono lì solo per le dinamiche.

*appare*

Alla moderazione c'eravamo io, Gin e Terry.

Due su tre sono andati, vi conviene riorganizzarvi. :asduj1:

*scompare*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io se volete potrei darvi una mano

e zeb, non riesci propio a stare lontano dai lit vero?

Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. :cry2:

Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. Asd

Detto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.

*manina che saluta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. :cry2:

Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. Asd

Detto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.

*manina che saluta*

ormai sei nel giro, non riuscirai mai a liberartene :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. :cry2:

Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. Asd

Detto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.

*manina che saluta*

La droca pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.>

I buoni sono stupidi. 'Sto LiT è di una semplicità  unica! Pensa che io ho sgamato tutti cattivi prima che iniziasse NcI7tpc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peeta, te come zeb eh? non ti libererai mai di noi u.u

 

No no. Lo avevo detto. Dal 1° agosto basta, a meno che non ero ancora in vita nel lit (e ammetto che speravo di potermelo godere fino alla fine l'ultimo. Invece il giorno in cui ho dato l'esame e potevo essere attivo mi avete eliminato. :( ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire una cosa! 


Io e Scarecrow.(Lightning) stiamo preparando un LiT basato sulla trilogia di Hunger Games, siamo proprio agli inizi.


Cerchiamo qualcuno che voglia aiutarci a prepararlo e moderarlo(una, due persone, preferibilmente con qualche esperienza).


Grazie per l'attenzione. ^^


Demon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dire una cosa! 

Io e Scarecrow.(Lightning) stiamo preparando un LiT basato sulla trilogia di Hunger Games, siamo proprio agli inizi.

Cerchiamo qualcuno che voglia aiutarci a prepararlo e moderarlo(una, due persone, preferibilmente con qualche esperienza).

Grazie per l'attenzione. ^^

Demon.

Se volrtr posso essere dei vistri ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...