poke96 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 qualcuno sa chi sta organizzando il LiT di harry potter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mi sembra ginger ma è stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 qualcuno sa chi sta organizzando il LiT di harry potter? Io, Lord, Terry, Moon, Peter... Zeb, Gin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io, Lord, Terry, Moon, Peter... Zeb, Gin State organizzando un liT su Harry Potter?Ma io vi amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io, Lord, Terry, Moon, Peter... Zeb, Gin Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io? Sei nell'MP... o ho failato? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sei nell'MP... o ho failato? asd Sono nell'MP, ma in teoria solo per aiutare per le dinamiche, non per i ruoli o tantomeno per la moderazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sono nell'MP, ma in teoria solo per aiutare per le dinamiche, non per i ruoli o tantomeno per la moderazione. Ah perfetto, anche io sono lì solo per le dinamiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ah perfetto, anche io sono lì solo per le dinamiche.*appare* Alla moderazione c'eravamo io, Gin e Terry. Due su tre sono andati, vi conviene riorganizzarvi. *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 *appare*Alla moderazione c'eravamo io, Gin e Terry.Due su tre sono andati, vi conviene riorganizzarvi. *scompare*io se volete potrei darvi una manoe zeb, non riesci propio a stare lontano dai lit vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io se volete potrei darvi una mano e zeb, non riesci propio a stare lontano dai lit vero?Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. Asd Detto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto. *manina che saluta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. AsdDetto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.*manina che saluta*ormai sei nel giro, non riuscirai mai a liberartene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh, uno ci prova ma ci sono persone che richiamano dentro e allora diventa ancora più difficile. Comunque io l'ho scritto che creano dipendenza, disintossicarsi non è facile. AsdDetto questo bb, se volete mi beccate sulla word gallery o sul topic di Pechino Express ogni tanto.*manina che saluta*La droca pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.> I morti non parlano e te sei morto in quel Lupus quindi shh (?) (scherzo eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.> I buoni sono stupidi. 'Sto LiT è di una semplicità unica! Pensa che io ho sgamato tutti cattivi prima che iniziasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 I buoni sono stupidi. 'Sto LiT è di una semplicità unica! Pensa che io ho sgamato tutti cattivi prima che iniziasse Ma allora sei un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma 'sto lit ancora non è finito? Ormai si vede lontano un miglio chi sono i buoni e i cattivi. >.> peeta, te come zeb eh? non ti libererai mai di noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 peeta, te come zeb eh? non ti libererai mai di noi u.u No no. Lo avevo detto. Dal 1° agosto basta, a meno che non ero ancora in vita nel lit (e ammetto che speravo di potermelo godere fino alla fine l'ultimo. Invece il giorno in cui ho dato l'esame e potevo essere attivo mi avete eliminato. ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 peeta, te come zeb eh? non ti libererai mai di noi u.u Io mi sono liberato dai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io mi sono liberato dai lit Intanto però stai qui a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Volevo dire una cosa! Io e Scarecrow.(Lightning) stiamo preparando un LiT basato sulla trilogia di Hunger Games, siamo proprio agli inizi.Cerchiamo qualcuno che voglia aiutarci a prepararlo e moderarlo(una, due persone, preferibilmente con qualche esperienza).Grazie per l'attenzione. Demon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Volevo dire una cosa! Io e Scarecrow.(Lightning) stiamo preparando un LiT basato sulla trilogia di Hunger Games, siamo proprio agli inizi.Cerchiamo qualcuno che voglia aiutarci a prepararlo e moderarlo(una, due persone, preferibilmente con qualche esperienza).Grazie per l'attenzione. Demon.Se volrtr posso essere dei vistri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ma tipo un Marvel/Civil War in Tabula? Ci ha pensato nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Se qualcuno è interessato a moderare un lit a tema fma mi contatti, ho qualche idea, trama e ruoli(non tutti) sono da definire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.