Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lega e livello 100

Musgu

Post raccomandati

Inviato

Quante volte avete battuto la lega e quanti pokè avete portato al 100 grazie ad essa :)

Io circa una 30ina di volte per ora, e 15/16 pokè liv 100 :D

Soddisfazione (anche se ne ho altri 60 da allenare lòl)

Inviato

Io circa 60 ma solo così non avevo nulla da fare xD

Dei quali solo 20 circa al 100

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Quante volte avete battuto la lega e quanti pokè avete portato al 100 grazie ad essa :)

Io circa una 30ina di volte per ora, e 15/16 pokè liv 100 :D

Soddisfazione (anche se ne ho altri 60 da allenare lòl)

io uso un altro metodo, lotto nei ristoranti in doppio, così da far tenere Fortunuovo l pokèmon che deve salire, ed infine uso un pokemon al 100 per battere tutti

Inviato

Se l'ho battuta 2 volte è pure tanto lol.

Ristoranti e safari sono luoghi migliori e più veloci dove allenarsi.

Inviato

:quote:

Inviato

Su Pokémon Diamante ho battuto la Lega diverse volte e portai per la prima volta il mio Infernape al 100.

Ora su Pokémon Y sono arrivato alla Lega con un Pokémon già  al 100 e tutta la squadra al 98 circa, così battendola per la prima volta sono arrivati tutti al 100.  :asduj1:

In definitiva io non uso la Lega per portare i Pokémon al 100, perché normalmente, a meno che non debbano imparare una mossa per livello porto i miei Pokémon fino al 50 alla Castello Lotta e soprattutto nei Ristoranti di Luminopoli. ;)

Mentre nei giochi prima di Y non livellavo nessun Pokémon una volta finito il gioco.  :asduj1:

Inviato

io uso un altro metodo, lotto nei ristoranti in doppio, così da far tenere Fortunuovo l pokèmon che deve salire, ed infine uso un pokemon al 100 per battere tutti

A me in verità  si allenano meglio nei vicoli :)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

A me in verità  si allenano meglio nei vicoli :)

sì, ma io uso: Protezione sul pokémon che voglio far livellare, poi mando KO il primo, ed infine, dato che il pokèmon che uso è al 100 contro pokemon al 65 attacca per prima, cosi mando KO anche l'altro, in modo che il pokémon che voglio livellare sale di molto anche grazie a fortunuovo

Inviato

sì, ma io uso: Protezione sul pokémon che voglio far livellare, poi mando KO il primo, ed infine, dato che il pokèmon che uso è al 100 contro pokemon al 65 attacca per prima, cosi mando KO anche l'altro, in modo che il pokémon che voglio livellare sale di molto anche grazie a fortunuovo

Perché fare tutto sto girone quando con una Lotta a Rotazione in un ristorante risolvi tutto in modo molto più easy?  :asduj1:

Inviato

Ho sconfitto la Lega solo 2 volte, poichè trovo tremendamente inutile tornarci...

Pokemon al lv 100 ne ho pochi (7-8), giusto i miei preferiti. Gli altri li porto generalmente al 50 e mi fermo ^^

Inviato

ma se nei ristoranti mi so usciti pokè livello 10/20 ed idem alla villa lotta dove sei milord la (i gradi) ci trovo sempre quelli liv 15 e 20 nonostante sia salito di qualche grado

°-°

Inviato

ma se nei ristoranti mi so usciti pokè livello 10/20 ed idem alla villa lotta dove sei milord la (i gradi) ci trovo sempre quelli liv 15 e 20 nonostante sia salito di qualche grado

°-°

Devi andare nel ristorante a 4 stelle, e nel Castello Lotta devi aumentare di grado. Io ho gli avversari con Audino a livello 65.  :looksi:

Inviato

Devi andare nel ristorante a 4 stelle, e nel Castello Lotta devi aumentare di grado. Io ho gli avversari con Audino a livello 65.  :looksi:

Where 4 stelle? :F

Quindi mi devo subire un ciclo di poke al 15/20 per poi trovare i livelli maggiori?

Inviato

Il Ristorante Gourmet è quello con 4 stelle, con il miglior compromesso tra prezzo e livello dei Pokémon.

Esattamente.  :th_sisi:

Inviato

Se si considerano "battle ready" i Pokémon che superano il livello 50, con le dovute accortezze al ristorante 4 stelle con le lotte in triplo facendo un giro completo rendo battle ready partendo dal livello 1... CINQUE Pokémon contemporaneamente.

Per la domanda di inizio topic: ho battuto la Lega due volte, nessun mio Pokémon è salito al 100 lì (mentre ho poco più di 10 Pokémon che ho livellato al 100, ma solo perché mi serviva tenerli in squadra, tipo 6 raccoglitori, Greninja, Talonflame (per le uova), Smeargle (per Cuccagna), Tropius (per Profumino + volo + Pokérus))

Inviato

Ah..

Potete ricordarmi il gourmet dove si trova?  

Se si considerano "battle ready" i Pokémon che superano il livello 50, con le dovute accortezze al ristorante 4 stelle con le lotte in triplo facendo un giro completo rendo battle ready partendo dal livello 1... CINQUE Pokémon contemporaneamente.

Per la domanda di inizio topic: ho battuto la Lega due volte, nessun mio Pokémon è salito al 100 lì (mentre ho poco più di 10 Pokémon che ho livellato al 100, ma solo perché mi serviva tenerli in squadra, tipo 6 raccoglitori, Greninja, Talonflame (per le uova), Smeargle (per Cuccagna), Tropius (per Profumino + volo + Pokérus))

Cuccagna o.o

A me piace collezionare i poke al livello 100 e preferisco farli io.. 
Inviato

Safari? Mi manca un passaggio.

Fino a ora l'unico posto che usavo per livellare in xy era la villa dove ottieni il titolo di gran duca. Paghi qualcosa come 100'000 per la lettera di sfida e arriva gente buona, tra cui i superquattro e i veterani.

Ristoranti ok, anche se avrei da ridire sulla questione che costano parecchio e ogni volta che ci gioco io vado a perdere soldi al punto di non poterci tornare. Ma il safari??

Se non si era capito comunque non ho mai usato la lega per livellare... scomoda e lunga.

L'avrò fatta un 5 volte al massimo qui su Kalos

Inviato

Safari? Mi manca un passaggio.

Fino a ora l'unico posto che usavo per livellare in xy era la villa dove ottieni il titolo di gran duca. Paghi qualcosa come 100'000 per la lettera di sfida e arriva gente buona, tra cui i superquattro e i veterani.

Ristoranti ok, anche se avrei da ridire sulla questione che costano parecchio e ogni volta che ci gioco io vado a perdere soldi al punto di non poterci tornare. Ma il safari??

Se non si era capito comunque non ho mai usato la lega per livellare... scomoda e lunga.

L'avrò fatta un 5 volte al massimo qui su Kalos

Al ristorante Gourmet paghi 100.000 se non ricordo male, ma finisci per guadagnarne quasi il doppio tra vittorie singole + i profumfunghi che ottieni a fine partita. Quindi in pratica guadagni attorno ai 100.000 per ogni partita.

Con i Safari non ho capito neanch'io sinceramente dove sia la comodità  XD

Inviato

Al ristorante Gourmet paghi 100.000 se non ricordo male, ma finisci per guadagnarne quasi il doppio tra vittorie singole + i profumfunghi che ottieni a fine partita. Quindi in pratica guadagni attorno ai 100.000 per ogni partita.

Con i Safari non ho capito neanch'io sinceramente dove sia la comodità  XD

Se non ricordo male vinci un 5 mila a partita. Ne fai un 5 quindi 25000 li rietri. I profumfunghi invece per ottenerne abbastanza devi seguire le regole, altrimenti te ne danno di meno e io ho sempre fatto sta fine xD

Inviato

Se non ricordo male vinci un 5 mila a partita. Ne fai un 5 quindi 25000 li rietri. I profumfunghi invece per ottenerne abbastanza devi seguire le regole, altrimenti te ne danno di meno e io ho sempre fatto sta fine xD

Ah, ho dimenticato che ovviamente prima di lottare attivo Potere O Esperienza + Potere O Compenso + Fortunuovo e guadagno circa 30.000 a duello, ovviamente moltiplicato x 6. I profumfunghi anch'io riesco al massimo a rispettare i turni soltanto di un duello, ma ne ho sempre ricevuti minimo una quindicina... Posso assicurartelo perché sto breedando proprio in questi giorni e per farli salire di livello uso questo metodo e in circa un'oretta ho già  i pokémon a liv. 50 :) e ad ogni partita ho circa 100.000Dollaro_Pok%C3%A9mon.png in più.

Inviato

Ho giocato un po con la lotta in triplo.. facendo doversi battle O.O

Sbalordito! Semplicissimo *^*

Che comodità  al gourmet (3stelle).

E ci guadagni loool 

Adieu lega :trol:

Inviato

Io non uso i Ristoranti, né il Castello (cioè, sì, ma pochissimo). Invece ho raggiunto il mio record di volte in cui ho battuto la Lega in un singolo gioco. Eppure ho tutti i Pokémon sotto il 90 :(

Ah già , quel record è 1

Inviato

Giocando sempre senza badarci non mi è capitato quasi mai che mi dessero meno di 20 funghi, che venduti danno più di 100.000

Poi, alla fine delle sfide non danno così pochi soldi. Se contro il proprietario si usa Potere O Compenso lv3 + Cuccagna + Fortunaroma / Monetamuleto ti dà  120.000 per ogni scontro. Ovviamente non si userà  sempre tutto, ma almeno potere guadagno lv1 e Fortunaroma sì, e così si guadagna più dei 90.000 di ingresso anche senza i funghi

Ho giocato un po con la lotta in triplo.. facendo doversi battle O.O

Sbalordito! Semplicissimo *^*

Che comodità  al gourmet (3stelle).

E ci guadagni loool

Adieu lega :trol:

Meglio tardi che mai roftl
Inviato

Giocando sempre senza badarci non mi è capitato quasi mai che mi dessero meno di 20 funghi, che venduti danno più di 100.000

Poi, alla fine delle sfide non danno così pochi soldi. Se contro il proprietario si usa Potere O Compenso lv3 + Cuccagna + Fortunaroma / Monetamuleto ti dà  120.000 per ogni scontro. Ovviamente non si userà  sempre tutto, ma almeno potere guadagno lv1 e Fortunaroma sì, e così si guadagna più dei 90.000 di ingresso anche senza i funghi

Mmm.

è un po' che non gioco. Ma il ristorante è quello a 2 o a 3 stelle?

Ho sempre trovato più utile il castello lotta, soprattutto perchè non mi ricordo con quale lettera vengono le ragazze in kimono con 3 audino al 60 che sono una cosa indescrivibile xD

Comunque sono contento che si possa giocare al lv 50 così che non c'è più bisogno di portare tutti al 100, che trovo sia una delle cose più noiose :dead:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...