Musgu Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Volevo shiftry, giacchè mai usato Ludicolo <- Ridicolo Coincidenze? LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Aggiunti alla lista: Tornadus in Rubino Omega e Thundurus in Zaffiro Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Altri due esclusivi: Tornadus in Rubino Omega e Thundurus in Zaffiro Alpha.Edit: oh, no, l'outspeeding ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Altri due esclusivi: Tornadus in Rubino Omega e Thundurus in Zaffiro Alpha.Edit: oh, no, l'outspeeding ! OMG, ho outspeedato cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Veramente utile grazie pokescout e auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma io volevo Lugia à§___à§Babè dai, tanto forse ZA lo prenderò digitale, quindi no problem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Siiii avrò Lugia, Thundy, Ludicolo, ma soprattutto Dialga <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A parte l esclusività dei pokemon per ogni versione, cosa per altro ovvia, io ho una domanda che non so se è mai stata posta: è di nuovo presente una zona safari la cui meccanica prevede l aggiunta dei codici amici? E nel caso, verranno rilasciate nuove DW? Il fortunato proprietario del gioco in anteprima ha provato il breeding? Le ball vengono trasferite dalla mamma? La trasmissione dell'abilità nascosta è sempre una prerogativa del pokemon femmina in cado di accoppiamento senza sotto? Non so se sia la discussione giusta per tali domande.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 E io che volevo prendere Zaffiro scopro che Ho-Oh è in Rubino.Ma vaff****** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Yeee felicissimo di aver ordinato zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Noooooo volevo thundurus! Però tutto il resto è apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 A parte l esclusività dei pokemon per ogni versione, cosa per altro ovvia, io ho una domanda che non so se è mai stata posta: è di nuovo presente una zona safari la cui meccanica prevede l aggiunta dei codici amici? E nel caso, verranno rilasciate nuove DW? Il fortunato proprietario del gioco in anteprima ha provato il breeding? Le ball vengono trasferite dalla mamma? La trasmissione dell'abilità nascosta è sempre una prerogativa del pokemon femmina in cado di accoppiamento senza sotto? Non so se sia la discussione giusta per tali domande.. No, niente Safari Amico T_T La medesima funzione è ora prerogativa del NaviDex, che funziona su tutti i Pokémon selvatici, da quel che ho letto. L'unica nuova Abilità Nascosta rilasciata è quella di Skrelp (Adattabilità ). Le meccaniche del breeding saranno rimaste senz'altro invariate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 (modificato) sapete anche skitty rimarrà semi-introvabile oppure faciliteranno il suo ritrovamento? Modificato 21 novembre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se avessero messo ho-oh in zaffiro sarebbe stato perfetto dato che ho i leggendari di rubino... vabbè scambiero lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No, niente Safari Amico T_TLa medesima funzione è ora prerogativa del NaviDex, che funziona su tutti i Pokémon selvatici, da quel che ho letto.L'unica nuova Abilità Nascosta rilasciata è quella di Skrelp (Adattabilità ).Le meccaniche del breeding saranno rimaste senz'altro invariate Grazie per la risposta! Bene, era quella che cercavo! Speravo nelle DW degli starter di 5.. A meno che il bug di hoopa non abbia lasciato una finestra per l'agoniato snivy DW.. Per ora ho solo potuto scambiarlo in locale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 gia quel snivy fa impazzire. poi perchè no parcoamici ma 2 penzione.. e speravo su lugia,però sudare per 1 powa non costa stress ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 sapete per caso se i leggendari avranno le abbilità nascoste o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Grazie per la risposta! Bene, era quella che cercavo! Speravo nelle DW degli starter di 5.. A meno che il bug di hoopa non abbia lasciato una finestra per l'agoniato snivy DW.. Per ora ho solo potuto scambiarlo in locale.. Ho sentito dire che l'unico, oltre ad Hoopa, ad esser stato sbloccato, è proprio Skrelp con Abilità Nascosta, quindi cattive notizie sapete per caso se i leggendari avranno le abbilità nascoste o no ? Seeeee, sarebbe troppo bello, ma conoscendo quelli della TPCI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se Reshiram fosse stato su ZA ci sarebbero stati tutti i miei leggendari preferiti lì, uffi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono felicissimo, su ZA ci sono tutti i miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 LUGIA SIIIIIIIIIIII *____________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lugia > Ho-OhDialga > PalkiaThundurus >>>>>>>> Tornadus (che e' giocabile solo con HA). Inoltre Thundurus sara' quasi sicuramente giocabile in VGC2015, e come sempre sara' abusatissimo... Grazie GF, gentilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok, non poteva andarmi meglio *^* Ok, non poteva andarmi meglio *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Zaffiro ha i Pokèmon più fighi, ez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solo io sono tanto contento del mio Rubino Omega? Tanto i leggendari me li scambierò, anzi, già li ho su XY... Boh. Tanto in Uber non gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati