Vai al commento

Inazuma Eleven ~ Inazuma Irebun

Post raccomandati

Bah... mentre noi in Italia arranchiamo con la programmazione degli episodi della terza stagione, in Giappone si è conclusa la prima serie di Inazuma Eleven GO e il 18 Aprile partirà  la seconda... siamo proprio messi male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il prossimo episodio, quello non ancora trasmesso in Italia, è il numero 97. Sperando non sia una presa in giro come quella dell'altra volta, Lunedì 16 Aprile dovrebbero iniziare a trasmetterli, partendo da quello (:

Ah :attention: ma ora che mi ci fai pensare, sono rimasta anche un po' indietro °_°' appena posso recupero \>o<

Link al commento

Ma dai! Non è possbile andare avanti così... di questo passo la terza serie non finirà  mai in Italia!

Comunque ho un piccolo avviso per chi segue la terza serie su Rai 2: da questa settimana verranno trasmessi due episodi alla settimana, uno al Sabato (8:25), e uno la Domenica (8:10).

Link al commento

Speriamo che sia la volta buona che finiscano la terza serie...

Comunque da questa settimana su Rai 2 fanno un nuovo episodio dal Lunedì al Venerdì alle 9:25. Secondo me va a finire che la terza serie finirà  prima su Rai 2 che su Disney X D. :)

Link al commento

E a quanto pare la programmazione della terza serie su Disney X D si ferma di nuovo, precisamente all'episodio 116. Dovrebbe riprendere a Settembre. Non è possibile!

Speriamo che Rai 2 invece non si fermi e continui fino alla fine...

Link al commento

Finalmente questa mattina è finita la terza serie in Italia!!! Era ora... e nell'ultimo episodio non è mancato l'ennesimo errore dell'adattamento italiano: non si sa perchè, ma la Turbina Rotante di Scott è diventata Forza del Vortice! Dai, è scandaloso. Con questi continui errori e tecniche tradotte malissimo hanno un po' rovinato questo stupendo anime. A questo punto ho paura a vedere il GO in italiano...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...