Vai al commento

[NEVERLAND]: L'edicola miraggio di Peter Pan (Sospesa momentaneamente)

-PeterPan-

Cosa ne pensi?  

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Mi piace!
    • Va migliorata (dimmi come tramite commento)
    • Non mi convince (spiega perché tramite commento)
      0
  2. 2.

• Ascesa dei draghi
    • Abissi segreti
      0
    • Turbinii sabbiosi
    • Colpi furiosi
    • Gemme fatate
    • Vampate infernali

Post raccomandati

vorrei il mazzo eploratori oscuri 

Me lo segno! ^^

Ed ho aggiunto 2 anuovi pacchetti (tra cui quello che desideravi tu ^^ ).

-pokemon-booster-noir-tp_229299341280488                        S0iaZqk.jpg

FOLLE NORMALITA'  NEW!           FENOMENI PARANORMALI NEW!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettando per le liste... :)

Ogni pranzo e cena metto qualcosa. Ormai ho solo quello di tempo. T.T

Scusate, ma devo anche andare a controllare via via i Pokémon che posso offrirvi. Non vorrei sbagliarmi e illudervi di dare qualcuno e poi non poterlo fare... :(

Link al commento

Come ho detto vi prego di aspettare. Ci tengo a fare le cose per bene e di non promettere Pokémon che non riesco a darvi. Purtroppo ho un po' di problemi al momento, ma sto cercando di fare tutto e al meglio. E intanto aspetto che il mio rifornitore personale si faccia sentire. XD

Intanto vi metto il contenuto di mazzi e bustine: 

MAZZO FORZE SPETTRALI: sicuramente saranno vostri Sableye, Rotom Wash e Gengar> Flawless Shiny + una nero pietra e un terrorpanno.

MAZZO ESPLORATORI OSCURI: Sicuramente saranno vostri Bisharp, Weavile e Greninja> Shiny Flawless

MAZZO ASSALTO AEREO: Sicuramente saranno vostri Swellow, Charizard e Togekiss> Flawless shiny

MAZZO FORZE MISTERIOSE: Sicuramente vostri: Slowbro, Starmie e Latios> flawless shiny + latiasite saranno sicuramente vostri.

PACCHETTO FENOMENI PARANORMALI: Potrete trovare sicuramente uno di questi Pokémon Flawless shiny: Latios, Latias, Slowbro, Roserade. O anche Jirachi Gamestop.

Il resto delle carte saranno tutte random. ^^

Appena riesco vi dico cosa avete ottenuto di preciso.

Link al commento

grazie vorrei sapere cosa ho trovato  nel mazzo che ho comprato . e compro anche questo nuovo . scusami e ti creo disturbo :(

Tra pochi giorni saprete tutto e riceverete tutto. Non disturbi! Anzi! Scusatemi voi... :( Di solito faccio tutto immediatamente, ma ultimamente non me ne va dritta una.

Vorrei anch'io fenomeni paranormali

Ok! Versa i 0.05 PP e ti segno

pss, peter, anch'io voglio fenomeni paranormali (tutto tranne slowbro!) ti mando subito i pp! ^.^

Ok! Ti segno!! ^^

Angeal, comunque non decido io. Le carte da darvi le scelgo tramite random, a parte quelle fisse dei mazzi.

Al limite farai cambio con qualcun'altro. XD

Link al commento

Tra pochi giorni saprete tutto e riceverete tutto. Non disturbi! Anzi! Scusatemi voi... :( Di solito faccio tutto immediatamente, ma ultimamente non me ne va dritta una.

pete, scherzo, mica dico sul serio!

Ok! Versa i 0.05 PP e ti segno

Ok! Ti segno!! ^^

Angeal, comunque non decido io. Le carte da darvi le scelgo tramite random, a parte quelle fisse dei mazzi.

Al limite farai cambio con qualcun'altro. XD

Link al commento

Peter, per le bustine?

Ve l'ho detto... :(

Settimana prossima vi do tutto, aggiorno tutto e do anche i premi per i miei Games di Natale.

Pur troppo c'è stato, come ti ho detto, un imprevisto. Beh, in realtà  più di uno, ma tralasciamo...

Link al commento

Capisco. Certo, però. ... che tra imprevisti, scuola, compiti, profilo, messaggi e contest, ma come cavolo fai a sopravvivere? La mia stima, potresti pure fare un corso di sopravvivenza alle incombenze!

Ma guarda, i contest sono un antistress agli imprevisti che mi succedono. Mi sento una barzelletta vivente. Ma vabbè! Ottimismo sempre e comunque! Mi spiace solo farvi aspettare perché di solito sono precisissimo e puntuale. :(

Link al commento

KIN GROVYLE: Medite, Terrakion, Heracrossite, Scruggy

Hawlucha. Galladire, Scruggy, Copertura   

È da un po' di tempo che non passo qui. Avevo deciso di tornare "A metà  Dicembre" a richiederti il premio perché accennavi a degli impegni che sarebbero sussisti fino a tale data. Poi metà  Dicembre è passata ed io mi son ricordato solo ora di questo topic.

Link al commento

È da un po' di tempo che non passo qui. Avevo deciso di tornare "A metà  Dicembre" a richiederti il premio perché accennavi a degli impegni che sarebbero sussisti fino a tale data. Poi metà  Dicembre è passata ed io mi son ricordato solo ora di questo topic.

Sì sì, non mi sono scordato! Sto aspettando che mi vengano dati certi Pokémon e oggetti. Anche colui che me li doveva consegnare ha avuto problemi, ma non mi sono scordato. Se ve li ho promessi ve li do. E se non riesco a farlo vi restituisco i PP (anche se Manuel ha tolto la possibilità  di vedere i movimenti di PP e quindi capire quanto devo a ciascuno risulta un po' complesso).

Se uno si prende un impegno lo deve mantenere! E lo farò, tranquilli!! Anzi! Poi faccio un MP in cui inserisco tutti e vi dico a che ora e giorno posso consegnarvi tutto.  :)

Aspettavo di ricevere tutto per avvisarvi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...