Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Salve! Oramai ho deciso di lasciare lol e vorrei dare via il mio account. Dato che non posso mettere subito le foto e quant'altro ve lo descriverò al meglio possibile a grandi linee.Il mio account è platinum5 con un mmr molto alto, 5 rune pages, 40 champ mancanti, moltissime skin tra cui la suprema di udyr, grey ww e medieval twitch e logicamente la vittoriosa di morgana. Le skin sono davvero molte di cui qualche leggendaria e quasi tutte le rimanenti da 975-1350 rp. Le pagine di rune sono 5 tutte piene e tutte composte da rune di tier 3. Per quanto riguarda le icone evocatore sono molte a partire da quelle dell'halloween del 2013, compresa logicamente la reward del platino della s4 e unranked in s3.Se avete dubbi o domande fatemele qui sotto, il prezzo si aggira sui 100 euro o più(fidatevi li vale tutti).Se preferite rimanere anonimi e accordarvi tramite mp, fatelo pure.Ci tengo a precisare che sarebbe cortese e gradito evitare l'uso di termini inappropriati e "il fare" commenti non pertinenti a ciò che ho richiesto. Grazie e buona serata. Foto champ+icone: http://imgur.com/sEFNeip,i5iTBej,1KasB1whttp://imgur.com/sEFNeip,i5iTBej,1KasB1w#1http://imgur.com/sEFNeip,i5iTBej,1KasB1w#2 Lista delle skin in ordine dei champ possessi:mecha aatroxinfernal alistar + unchained alistargalattic azirriot blitzcrank + iblitzcrankvandal brandheadhunter caitlynfnatic corkidunkmaster dariustoxic mundofiddlesticks festa a sorpresafiora presidevoid fizzgaren cavaliere oscurovandal gragasarcade hecarimfrozen blade ireliajanna meteorinavandal jax + skt t1 jaxfull metal jayceriot kaylemecha kha'zixbattlecast kog'mawleblanc figlia dei corvipool party lee sinlucian mercenariohunted maokaimaster yi di ioniaarcade miss fortunemorgana vittoriosainfernal nasusbladecraft oriannadragon slayer patheonpoppy di noxusfull metal rammusnight hunter rengardragon blade rivenhuncle ryzetpa shenshyvana stagione 2014 + ice drake shyvanaarcade sonaatlantic syndradragon blade talonblood stone taricbadger teemothresh stagione 2013riot girl tristana + tristana ragazza razzohunted twisted fatemedieval twitch + vandal twitchspirit guard udyrskt t1 vayneofficer vivandal vladimirgrey warwickhunted wukongxerath terra bruciataxin zhao dei regni in guerraproject yasuoskt t1 zed + shockblade zedScusate il mio pessimo inglese e il miscuglio inglese italiano ma tutto in una lingua non me lo ricordo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Se non sbaglio la Rito non vuole che si vendano gli account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ebay permaban. xDSe non sbaglio la Rito non vuole che si vendano gli account."Regalarlo" per soldi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 potrei essere interessato ma voglio:-la lista delle skin che possiedi, TUTTE-la lista dei champ che ti mancano-quali icone, a partire da halloween 2013, che NON hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ebay permaban. xD"Regalarlo" per soldi va bene? Ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 potrei essere interessato ma voglio: -la lista delle skin che possiedi, TUTTE -la lista dei champ che ti mancano -quali icone, a partire da halloween 2013, che NON hai Posso darti il nick in privato almeno ci fai un salto e lo vedi, poi il resto tra skin e tutto te lo faccio tranquillamente. Mi dai un'idea tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Posso darti il nick in privato almeno ci fai un salto e lo vedi, poi il resto tra skin e tutto te lo faccio tranquillamente. Mi dai un'idea tu? meh del profilo posso vederti le rune, ma non mi interessano più di tanto, se vuoi darmi il nick comunque ok, va bene, aspetterò la lista nei prossimi giorni allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 meh del profilo posso vederti le rune, ma non mi interessano più di tanto, se vuoi darmi il nick comunque ok, va bene, aspetterò la lista nei prossimi giorni allora.Ti sto facendo le foto di tutto aspetta. xDAdesso faccio pure la lista delle skin, se noti magari i champ free che ci sono ora non li ho tutti perchè nella foto ho fatto la ricerca su "disponibili" anzichè "acquistati". z.zTutto a vostra disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Mi dispiace, ma su Pokémon Millennium non è consentito vendere account di un gioco online in cambio di soldi, per tanto chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.