Redattore Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti. Domenica si è concluso l'evento dedicato a Reshiram e Zekrom per Pokémon Versione Nera e Bianca in ogni lingua esclusa quella Giapponese.Ricordo che i due Pokémon leggendari erano al livello 100, contenuti in una Pregio Ball, tenevano lo strumento Bijoudrago e il Fiocco Desiderio. Zekrom aveva le mosse Lucesiluro, Incrotuono, Nube e Oltraggio mentre Reshiram Fuocoblu, Incrofiamma, Nebbia e Dragobolide. Grazie ad essi è stato possibile ottenere gli speciali aspetti del C-Gear che li raffigurano. Inoltre ricordo che da oggi fino al 30 aprile è possibile scaricare uno speciale Victini nelle proprie copie Italiane, Spagnole o Tedesche di Pokémon Versione Nera e Bianca tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Victini è al livello 50, contenuto in una Pregio Ball, ha lo strumento Bijoufuoco e le mosse Generatore V, Sparafuoco, Incrotuono (Esclusiva di Zekrom) e Incrofiamma (Esclusiva di Reshiram). Il rivenditore online giapponese Rakuten Ichiba ha recentemente aggiornato il suo elenco di prodotti includendo la potenziale data di uscita per Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, ovvero il 23 giugno 2012. In questo stesso giorno avrà inizio la distribuzione di Keldeo in Giappone.La puntata di Pokémon Smash andata in onda ieri purtroppo ha mostrato solo i boxart di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2, non mostrati fino ad ora nel programma. Tuttavia sono previste molte nuove informazioni entro la prossima settimana con il nuovo numero della rivista CoroCoro e la prossima puntata di Pokémon Smash in cui come possiamo vedere dalle immagini ci saranno diverse novità e punti interrogativi da svelare; sarà presente anche Junichi Masuda. Nella puntata durante potremo assistere ad una battaglia tra Kyurem Nero e Kyurem Bianco.Alcune immagini dalla Preview della prossima puntata di Pokémon Smash*Clicca le immagini per ingrandirle!*Secondo la rivista Famitsu Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono al 9° posto tra i videogiochi più attesi in Giappone.Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 16 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Benissimo!Spero che a Settembre escano anche in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 evvai \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 ho preso il Victini ed è davvero fortissimo con queste mosse! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Ogni volta dicono che rivelano nella prossima puntata , ma , a 2 mesi dall uscita ancora non sappiamo nulla di N e B2Evvai lo scarico subito Victini *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Non vedo l'ora che vengano diffusi altri dettagli dei nuovi titoli, ci stanno tenedo sulle spine da troppo tempo, ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 io ho scaricato victini evento ma teneva tutte e due le mosse incrofuoco e incrotuono, più generatore v e sparafuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 io ho scaricato victini evento ma teneva tutte e due le mosse incrofuoco e incrotuono, più generatore v e sparafuocotutti i victini avranno queste mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Preso pure io, tranne zekrom che non sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Preso,anche se è brutto avere 2 victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Quella di Victini non la sapevo! Grazie mille per tutte le news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Io ho fatto in tempo a prendere Zekrom, ma non lo ho ancora messo nel Dream World... se lo metto a dormire adesso, posso sbloccare lo sfondo del C-Gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Io ho fatto in tempo a prendere Zekrom, ma non lo ho ancora messo nel Dream World... se lo metto a dormire adesso, posso sbloccare lo sfondo del C-Gear? si, fai ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Michele Santoianni Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 [...] Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città , ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa.Da http://www.wiitalia.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 [...] Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città , ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa.Da http://www.wiitalia.itA me va benissimo così sinceramente.....http://www.wiitalia.it/2012/04/11/pokemon-bianco-nero-2-ecco-le-prime-informazioni/ andate quaIn primis, saranno presenti nuovi Pokémon; a quanto pare, si parla sempre di quinta generazione, e non è chiaro se si tratterà di nuove forme o proprio nuove entrate nel Pokédex. D’altronde, le due trasformazioni di Kyurem sono già state annunciate, facendo la loro comparsa persino nelle cover, mentre oggi arriva la conferma della nuova forma di Meloetta, la Pirouette, che si aggiunge alla versione Aria già mostrata tempo fa. Sembra che Pokémon Bianco / Nero 2conterrà inoltre delle forme inedite per Darmanitan e Cryogonal.Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città , ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PokèSanto Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 A me va benissimo così sinceramente.....http://www.wiitalia....e-informazioni/ andate quaIn primis, saranno presenti nuovi Pokémon; a quanto pare, si parla sempre di quinta generazione, e non è chiaro se si tratterà di nuove forme o proprio nuove entrate nel Pokédex. D’altronde, le due trasformazioni di Kyurem sono già state annunciate, facendo la loro comparsa persino nelle cover, mentre oggi arriva la conferma della nuova forma di Meloetta, la Pirouette, che si aggiunge alla versione Aria già mostrata tempo fa. Sembra che Pokémon Bianco / Nero 2conterrà inoltre delle forme inedite per Darmanitan e Cryogonal.Dal punto di vista della trama, invece, sembrano smentite le voci che volevano una nuova regione o addirittura il ritorno ad Hoenn; pare invece che Unima si arricchirà di nuove aree e città , ed il luogo di partenza sarà questa volta Austropoli. La storia partirà esattamente due anni dopo la fine di Bianco / Nero, con la scomparsa di N ed il ritorno del Team Plasma. Nel frattempo, Komor (uno dei compagni d’infanzia del protagonista) è diventato capopalestra. Confermati due nuovi personaggi iniziali, entrambi diciassettenni, così come gli starter, seppur ci sarà qualche piccola sorpresa.Si anche me va bene cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 mi sembrano solo rumors...senza conferme ufficiali non mi fido molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Bene!Pokèmon N&B 2 all'inizio non mi piaceva,ma adesso inizia a piacermi!!!Per fortuna hanno fatto un altro evento di Victini...prima l'avevo preso con il LiberTicket,ma non mi piaceva e l'ho scambiato...ma poi me ne sono pentita!Ma ho avuto un'altra occasione! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IMPERATORE Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Il fatto che probabilmente i giochi usciranno contemporaneamente all' evento di Keldeo credo l' avessero capito tutti.La presenza di nuovi Pokemon è impossibile , in quanto non sarebbero scambiabili con Nero e Bianco , semmai nuove forme (quelli sono , fino ad una conferma/smentita ufficiale , solo rumor , che proprio per questo andrebbero ignorati) . Il ritorno di Hoenn è quasi impossibile ( ho messo il "quasi" solo perché non c'è ancora nessuna informazione , quindi non lo posso completamente escludere ,ma siccome sarebbe una mossa sciocca , ci sono comunque poche possibilità che ciò accada ). Il resto credo ci possa stare .P.S.: sono l' unico a pensare che i Pokemon evento che non servono a completare il gioco siano inutili ( per il Pokedex non servono ; sul Metrò non si possono usare ; per il Musical valgono come Pokemon normali)?Non credete siano meglio i Pokemon normali ma con mosse o abilità speciali ( es.: Lucario con Pugnoscarica)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 victini ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Heavy69Rotation Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ah no è vero il ghiaccio non fa parte della mappa, quindi deve per forza nascondere le robe nuove che non vogliono fare vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati