Vai al commento


Il Miglior Final Fantasy di sempre?


  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Il Miglior Final Fantasy di sempre?

    • Final Fantasy
      0
    • Final Fantasy II
      0
    • Final Fantasy III
      1
    • Final Fantasy IV
      1
    • Final Fantasy IV - The after years
      0
    • Final Fantasy V
      2
    • Final Fantasy VI
      3
    • Final Fantasy VII
      6
    • Final Fantasy VII - Crisis Core
      1
    • Final Fantasy VIII
      4
    • Final Fantasy IX
      1
    • Final Fantasy X
      2
    • Final Fantasy X-2
      0
    • Final Fantasy XI Online
      0
    • Final Fantasy XII
      0
    • Final Fantasy XIII
      1
    • Final Fantasy XIII-2
      0
    • Final Fantasy XIII - Lighting Returns
      1
    • Final Fantasy XIV Online - A Realm Reborn
      1
    • Final Fantasy Type-0 HD
      2


Post raccomandati

Tutti. Ho votato a caso, ma per me sono belli tutti.

Ma non c'è anche FFXII Revenant Wings? Ci sono anche i Crystal chronicles e roba varia ma quello è della serie principale che io sappia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti. Ho votato a caso, ma per me sono belli tutti.

Ma non c'è anche FFXII Revenant Wings? Ci sono anche i Crystal chronicles e roba varia ma quello è della serie principale che io sappia.

beh, nel sondaggio c'è di ff7 crisis core ma non dirge of cerberus che di fatto è un sequel con un altro protagonista da quello originale.

Comunque 7, tantissimo, con l'unico particolare che di esso ho giocato solo alla compilation e ho visto un po'di gameplay (tanta tristezza :cry2: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per una lunga storia, conosci il team 367 di Dissidia? :v

Yle ricordati il set. :looksi:

Btw il VII e l'VIII vinceranno, si sa.

Tutti. Ho votato a caso, ma per me sono belli tutti.

Ma non c'è anche FFXII Revenant Wings? Ci sono anche i Crystal chronicles e roba varia ma quello è della serie principale che io sappia.

Ne mancano molti, tanto vale che non ci siano distinzioni tra saga principale e spin-off della saga originale. (come Crisis Core)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ffx solo 2 voti? à§_ৠ cattivi! comunque vi pongo un altra domanda quali sono stati i traumi(cose tristi) del vostro Final Fantasy preferito?


 


Il mio in FFX il finale tidus e yuna à§_ৠe anche in  ff7:crisis core .....il finale ....la morte di zack fair..... à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Final Fantasy VII. Fu a causa sua che scoprii il mondo delle emulazioni e del hack rom, successivamente ( maledetta locazione italiana inesistente). Inoltre, dopo i sei capitoli giocati in precedenza, rimasi estasiato dalla storia e la struttura del gioco stesso, che mi hanno spinto a rigiocarlo finché il file di gioco non è andato irrimediabilmente corrotto.... :OHMY: E poi Sephiroth è qualcosa di allucinante, suvvia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Only, io ho la patch italiana. LOL


ffx solo 2 voti? à§_ৠ cattivi! comunque vi pongo un altra domanda quali sono stati i traumi(cose tristi) del vostro Final Fantasy preferito?

 

Il mio in FFX il finale tidus e yuna à§_ৠe anche in  ff7:crisis core .....il finale ....la morte di zack fair..... à§_à§

Spoiler time! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti. Ho votato a caso, ma per me sono belli tutti.

Ma non c'è anche FFXII Revenant Wings? Ci sono anche i Crystal chronicles e roba varia ma quello è della serie principale che io sappia.

Ho messo solo gli episodi principali della saga.

( Tranne crisis core e the after years che li ritenevo comunque importanti come se fossero sequels ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...