MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a a c a b Sei... Camilla! Tu impersoni tutta la forza della campionessa di Sinnoh. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cos- ma sono un maschio... vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 cos- ma sono un maschio... vabbe Ma questo quiz significa che sei ADATTO a quell'allenatore, non sei quell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hidramanxe ma quando hai detto che sei felice ti riferisci a me o a mastercharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Hidramanxe ma quando hai detto che sei felice ti riferisci a me o a mastercharizard Mastercharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 in compenso sono un campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 b,a,b,a,a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 This*Sei...Karen!Il più forte dei superquattro di Johto!b,a,b,a,aSei una...Recluta Rocket!Terrorizzi Kanto e Johto con la tua cattiveria. Aaah! Aiuto, una recluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei...Karen!Il più forte dei superquattro di Johto!Sei una...Recluta Rocket!Terrorizzi Kanto e Johto con la tua cattiveria. Aaah! Aiuto, una recluta!What? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 What? XD Hai detto che consideri i Pokémon strumenti... non hai nulla da capopalestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B a b e b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 a a c a a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Oh ma se io non vi vedo come faccio??? Dov'è la tua risposta??Sei un...Veterano!Molti invidiano la tua tecnica, ma in verità sei poco previdenteB a b e bOH NON CI PROVARE PHOENIC L'HAI GIà FATTOa a c a aSei una...Recluta Rocket!Terrorizzi Kanto e Johto con la tua cattiveria. Aaah! Aiuto, una recluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei... Karen! Il più forte dei superquattro di Johto! Ma sono un ragazzo vabbè D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ma dono un ragazzo vabbè D: Ma questo quiz significa che sei ADATTO a quell'allenatore, non sei quell'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B, a, b, c, b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B a b a bComunque scusa non ti arrabbiare ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B a b a b PHOENIC TI HO RISPOSTO CACCHIO L'HAI GIà FATTO PUNTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi?a: forti 2: Che tecniche usi?b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi?c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace?h:acqua 5: Come pensi ai Pokémon?b: Amici virtuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 PHOENIC TI HO RISPOSTO CACCHIO L'HAI GIà FATTO PUNTO E ripostalo allora che non lo vedo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 B, a, b, c, bSei...Alice!Sorvoli il mondo sulle ali dei tuoi Pokéon volante!E ripostalo allora che non lo vedo -_-Te l'ho già ripostato OH NON CI PROVARE PHOENIC L'HAI GIà FATTOVai a questa risposta e sopra c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ah scusa non l'ho visto, mi saranno aumentati i gradi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1: Che Pokémon usi? a: forti 2: Che tecniche usi? b: uso le condizioni di stato per mettere in difficoltà l'avversario 3: Quando lotti, a cosa pensi? c: cerco di prevedere l'avversario e agisco di conseguenza 4: Che tipo di Pokémon ti piace? h:acqua 5: Come pensi ai Pokémon? b: Amici virtuali ^ This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sei...Alice!Sorvoli il mondo sulle ali dei tuoi Pokéon volante!Te l'ho già ripostato Vai a questa risposta e sopra c'èno, ma ti prego, la mia capopalestra preferita!♡.♥(Se chiedi, no, preferirei non combattere in arena, perché non so assolutamente battlare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.