Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sono povero Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Biglietto X e Y preso ! Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Notare come in realtà siano 3. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho visto solo dopo aver comprato il biglietto che ci sarà la giornata della bambola. Adesso sono povero.à‡_______à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Comunque (per mia fortuna) avevo 8pp. (avevo) BIG MONEY!!!! Ho scelto biglietto diamante e perla perchè sinnoh è la mia regione preferita, e Platino fu il mio primo gioco pokemon (ma non c'era sui biglietti kattifi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Lol la gente che si lamenta dei 7 PP. Devo davvero ricordarvi che potete vincere premi del valore di €200? Onestamente mi sembra pure abbastanza basso come prezzo, basta paragonarlo a quello della lotteria delll'anno scorso in cui un biglietto costava 20 PP. L'anno scorso ne sarete stati 2000 in meno. Allloooora,entro Domenicca dovrei raccimolare 2 PP,poi compro il mio Nero y Blanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'anno scorso ne sarete stati 2000 in meno. Allloooora,entro Domenicca dovrei raccimolare 2 PP,poi compro il mio Nero y Blanco *Negro y Blanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Non c'è un biglietto "Barboni User"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 *Negro y Blanco lol è vero,sono riuscito a spagnolizzare male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per me va bene fino al 3° premio, Io voglio Oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi. Vabbhè oddio, ora non mi pare il caso di dire che sia orrenda. Non è assolutamente vero che tutti hanno ORAS, ci sono tanti utenti che ancora non ce l'hanno e aspettano l'occasione giusta di averlo gratis, stessa cosa per SSBB. E no, il 2ds non è inutile paragonato ad un 3ds, specie se non usi il 3d (come me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Dopo l'acquisto della bambola di Mudkip, deciderò se comprare anche un biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Giuls, se non vuoi il 3D, abbassa la levetta. Tutto qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi. Il valore dei premi è molto alto,indipendemente dal fatto che possano essere considerati utili e no. Per le probabilità è ovvio che sia così,inoltre bisogna considerare che probabilmente parteciperà anche molta meno gente rispetto alle normali estrazioni @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Giuls, se non vuoi il 3D, abbassa la levetta. Tutto qui XD Vero anche quello, però fidati, inutile non è :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok...devo assolutamente vincere il torneo sull'arena in modo da permettermi il biglietto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ... E io che pensavo che quella del selfie fosse l'iniziativa più orrenda... ma questa lo è ancora di più, non tanto per il prezzo, quanto invece per la scarsa probabilità di vincere (considerando che ci sono 400 biglietti esclusi quelli gold user), inoltre i premi sono inutili (non penso che ci sia ancora gente che non ha ORAS o SSB 3DS, inoltre un 2DS è inutile se paragonato a un normale 3DS) o fini a sé stessi. Se non ti piace un'iniziativa non postare nemmeno cose del genere, visto che denigrare il lavoro di persone che mettono impegno per intrattenere gratuitamente altre persone che manco conoscono è davvero brutto. Se hai commenti utili e costruttivi siamo qui, se devi scrivere 'ste cose sei pregato di astenerti dal farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mi dispiace, ma stavolta non acquisterò nessun biglietto...I pp che ho li ho sudati e faticati e non ne spendo 7 per una Doll che mi da 1 possibilità su 1 milione di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Curioso come la gente riesca a lamentarsi di premi da 200€ e passa gratis.Beh che devo dire,complimenti per i premi forniti,e bella lotteria.EDIT:ho corretto degli errori grammaticali orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Poi vedi che servono 7 pp per acquistare un biglietto e ti viene voglia di commettere omicidi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 7 pp e un po troppo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Poi vedi che servono 7 pp per acquistare un biglietto e ti viene voglia di commettere omicidi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Partecipo con il biglietto GU e basta perché sono tirchio. xdMi interessano le bambole. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.