Dark Typhlosion 02 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Quanto vale Kyurem Bianco EX Full art?Lui invece quanto vale?Ecco foto di kyurem bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Kyurem bianco ex sui 15-20€, dipende da come è presa :3Charizard ex 15-20€, come sopra, dipende da come è messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 (modificato) quanto possono valere le carte esclusive del pokèmon day 2009, 2010 e keldeo promozionale del dvd "keldeo e i scari spadaccini" (ancora sigillato)? Modificato 18 novembre, 2014 da Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 quanto possono valere le carte esclusive del pokèmon day 2009, 2010 e keldeo promozionale del dvd "keldeo e i scari spadaccini" (ancora sigillato)? Le carte del Pokémon Day valgono abbastanza, mi sembra dai 15-30€ in base a come sono tenute. La carta di keldeo non penso molto... sui 2-3€ forse... E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 io ho doppio Un Raikou Leggenda..qualcuno interessato?che valore ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raikou con che altro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 (modificato) si vedono i piedi di Entei...ah ho visto che nei messaggi precedenti casualmente c'è già ' scritto!un altro dubbio che ho sempre avuto invece sono le carte reverse....la rarita' di una carta reverse è più' alta rispetto alla stessa in versione Foil normale?? Modificato 20 novembre, 2014 da G_Chopperman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Certo. Le carte reverse holo (quelle brillanti all'interno dell'artwork) valgono un genere mezzo euro in più rispetto a quelle foil, che sono più facili da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 qualcuno saprebbe dirmi il valore di Rocket's Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 qualcuno saprebbe dirmi il valore di Rocket's Mewtwo? Sui 20-25€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 se tenuto male quanto può scendere? non che sia lacerata la carta eh, ma la lamina ha avuto una piegatura purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) /cut Modificato 27 novembre, 2014 da SayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinnickOdair Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Qual è il valore di Flygon Liv. X e Swampert EX (Crystal Guardians)? Modificato 1 febbraio, 2015 da FinnickOdair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 In che condizioni sono prese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinnickOdair Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Da quando le ho trovate, sempre tenute nel proteggi carta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Flygon sui 15-20 allora Swampert ex sempre sui 15-20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 (modificato) Quanto vale cobalion 100/101 di vittorie regali (quello con immagine intera) non in perfette condizioni?P.s In un box da 36 pacchetti quante carte holo ci trovo (ex o robe varie..) Modificato 27 febbraio, 2015 da cespun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Quanto vale cobalion 100/101 di vittorie regali (quello con immagine intera) non in perfette condizioni?P.s In un box da 36 pacchetti quante carte holo ci trovo (ex o robe varie..)Non in perfette condizioni direi 5€, ma poi dipende.Dipende dal box, puoi trovare da 2 a 5-6 carte EX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ok grazierotom calore RT3 (non mi ricordo la serie) in buone condizioni (è di una rarità che non so chiamare, è tipo le rare che trovi in tutti i pacchetti, ma è a pezzetti brillanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ok grazierotom calore RT3 (non mi ricordo la serie) in buone condizioni (è di una rarità che non so chiamare, è tipo le rare che trovi in tutti i pacchetti, ma è a pezzetti brillanti)Sui 10€ circa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Quanto vale questa bella cartina? La mia è identica a quella in foto, in inglese, e brilla dove c'è charizard e dove ci sono le parti metallizzate (bordini della finestrella che avvisa di non tenere più di un pokemon stella nel deck, bordo destro, sinistro e superiore dell' illustrazione e stella). Non ricordo dove cacchio l'abbia presa... Potrei averla trovata in un pacchetto americano che mi era stato regalato o potrebbe avermela scambiata un ragazzino alle elementari incurante del suo valore)...Qualcuno mi potrebbe fare una "perizia"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Quanto vale questa bella cartina? La mia è identica a quella in foto, in inglese, e brilla dove c'è charizard e dove ci sono le parti metallizzate (bordini della finestrella che avvisa di non tenere più di un pokemon stella nel deck, bordo destro, sinistro e superiore dell' illustrazione e stella). Non ricordo dove cacchio l'abbia presa... Potrei averla trovata in un pacchetto americano che mi era stato regalato o potrebbe avermela scambiata un ragazzino alle elementari incurante del suo valore)... Qualcuno mi potrebbe fare una "perizia"? Ciao, questa carta è davvero molto rara;) Sei fortunato a possederla. Se è in ottime condizioni (tutti i bordi sono intatti e non presenta graffi o danni) può valere anche sui 100 Euro. Se è usata ma in buono stato vale comunque da 60 a 80 Euro. In condizioni cattive sui 10 fino 30 Euro. Ti consiglio di conservarla in una pellicola protettiva e in una "plastica" Top-Loader in modo che non si rovini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao, questa carta è davvero molto rara;) Sei fortunato a possederla. Se è in ottime condizioni (tutti i bordi sono intatti e non presenta graffi o danni) può valere anche sui 100 Euro. Se è usata ma in buono stato vale comunque da 60 a 80 Euro. In condizioni cattive sui 10 fino 30 Euro. Ti consiglio di conservarla in una pellicola protettiva e in una "plastica" Top-Loader in modo che non si rovini. Grazie Sisi, è da anni custodita nel mio album nella sua plastica e per questo non presenta danni. Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Dipende da come è presa la carta, può valere dai 62€ minimo anche fino a 200€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Grazie Sisi, è da anni custodita nel mio album nella sua plastica e per questo non presenta danni. Buono a sapersiDi niente Ti consiglio di conservarla ancora alcuni anni, il suo prezzo è destinato a salire ancora. Se poi trovi un collezionista interessato potresti realizzare anche molto di più. Ho venduto la stessa carta ma in lingua tedesca "che avevo come doppione" per ben 160.00 Euro Di niente Ti consiglio di conservarla ancora alcuni anni, il suo prezzo è destinato a salire ancora. Se poi trovi un collezionista interessato potresti realizzare anche molto di più. Ho venduto la stessa carta ma in lingua tedesca "che avevo come doppione" per ben 160.00 Euro Restando in tema, Tra le mani ho anche questa carta. Se notate bene ha un errore di stampa abbastanza importante, la foto è spostata verso l'alto e in fondo è presente un pezzo di un altra carta Olo. Le condizioni sono perfette. Altra carta da visionare è Dialga EX. questa carta è un paio di millimetri più lunga del normale e in fondo a sinistra ha un angolo non arrotondato. Le condizioni sono ottime. So che queste carte non sono giocabili ma per i collezionisti sono delle perle Voi cosa ne pensate, quanto possono valere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati