HeartLegend Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Oggi apro la mia nuova galleria d'arti . Inizio mostrandovi questa:Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Fatto bene , ^.^ aspetto altri lavori hL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Dolcezza, hai scordato di mettere [HeartLegend] nel titolo della discussione <3Ah, la texture l'ho trovata io, vè? u_u comunque bello, mi piace ** (aspetto il regalo <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Wow, molto bello! Comunque, prima di aprire una discussione, leggi il Regolamento di Sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 L'ho messo di fretta lol cmq infy ora che m'è tornata la voglia di gimpare lo farò u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Bravissimo HL ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Bella! Però ti consiglio di metterle sotto spoiler, sono grandi.(Ti consiglio pure di aggiornare il primo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Si, faccio così. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ed eccovi pronta per voi una nuova immagine! ( lo so, è un po' grandicella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nuova di Kingdom Hearts ò/ http://www.cantilux.net/files7/1838564635.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nuova di Kingdom Hearts ò/http://www.cantilux..../1838564635.pngbellina, anche se alcune parti della scritta se non fosse che so che cit è sarebbero incomprensibili quasi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Quanta roba ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 bellina, anche se alcune parti della scritta se non fosse che so che cit è sarebbero incomprensibili quasi il font di kh si legge poco, lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Molto belli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 wow sn tutti bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Spettacolare *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Le dimensioni non sono quelle giuste per cominciare, sinceramente.Per il resto non c'è molto da dire, sono i tipici lavori che si fanno all'inizio. Le dimensioni come già detto non sono adatte, ma manca un pò tutto, colorazioni, compo, font sono usati molto male.Lo so che, a leggere file di commenti positivi e poi a leggere il mio, ti sembrerò crudele, ma sto solo esponendo i fatti da un punto di vista un pò più esperto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.