Vai al commento


Cosa odiate della generazione di oggi?


Marpy.

Post raccomandati

Non odio nulla in particolare. Anzi, spesso mi strappano tante risate.


Perché se vedo gli undicenni fare brutto in piazza con i vestiti larghi rido.


Perché se vedo le ragazzine imitare Miley Cyrus nei locali rido.


E rido anche quando vedo i pischelli che al bar non arrivano al bancone e chiedono drink la cui gradazione alcolica è inversamente proporzionale alla loro età .


Insomma, io rido tanto pensando a gente di questo stampo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 15 anni e posso confermare che nelle mie parti i ragazzi della mia età  sono"Fatti con la fotocopiatrice".

Anche nella mia scuola....SONO TUTTI UGUALI! Vestiti uguali,taglio di capelli uguali,scarpe,jeans,camicia...SONO TUTTI DANNATAMENTE UGUALI(tra poco anche la voce)

Almeno da me sono in pochi quelli che amano differenziarsi dalla massa...ma almeno qualcuno c'è :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio le bambine vestite da battone e che si esaltano per robaccia tipo "uan deerection" Giustino biberon e quella robaccia che dovremmo già  conoscere tutti, poi vabbe i ragazzi che si credono divertenti a dire io penso alla feegaXDDD quando non sanno nemmeno come è fatta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sopporto la vista di tutti questi ragazzi che vanno in giro facendo confusione, che fumano e bestemmiano solo per apparire "grandi". Non sopporto le ragazzine che vanno in giro seminude e si truccano in modo eccessivo per sembrare più "attraenti".


Tutti i ragazzi (e ragazze) vogliono salvare le apparenze, cercano di uniformarsi alla massa, e deridono e isolano chi invece non lo fa. 


 


Purtroppo però questo non avviene solo tra gli adolescenti... Anche gli adulti non scherzano, e sono loro che dovrebbero dare l'esempio, ci sono alcuni insegnanti che riescono a far venire complessi ai ragazzi, solo perchè hanno interessi diversi da quelli della maggioranza -.-'''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio l'ipocrisia della gente(il novanta % della gente che scrive delle sigarette per sentirsi grandi fra qualke anno fumerà  XD)la religgione (secondo me la più grande bugia per controllare le masse ) e i 15enni che pens ano di sapere tutto sulla vita lol i moralisti ,quelli che giudicano la vita delle altre persone senza sapere niente delle persone che giudicano ,e la societá moderna basata sul consumismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio l'ipocrisia della gente(il novanta % della gente che scrive delle sigarette per sentirsi grandi fra qualke anno fumerà  XD)la religgione (secondo me la più grande bugia per controllare le masse ) e i 15enni che pens ano di sapere tutto sulla vita lol i moralisti ,quelli che giudicano la vita delle altre persone senza sapere niente delle persone che giudicano ,e la societá moderna basata sul consumismo

La religione e il moralismo hanno poco a che vedere con questo topic nonostante tu abbia ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione attuale è figlia della generazione che si sta lamentando in questo topic. Poniamoci delle domande a riguardo.


Se pretendete che un bambino di 11-12 anni capisca tutto della vita e sappia comportarsi state freschi, gli adulti hanno la funziona precisa di guidare al meglio i ragazzini nella loro crescita. Poi è normale che la mentalità  cambi, mio nonno si lamenta sempre della mia generazione e io invece penso sia stata buona :asduj1: La generzione che ora critichiamo quando sarà  adulta si lamenterà  della generazione immediatamente successiva.. è normale, quando cresci è facile trovare insopportabili i ragazzini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È divertente vedere come con un paio d'anni le generazioni siano cambiate radicalmente. Essendo del 98' sono più o meno "a cavallo" del cambio generazionale. A cui fortunatamente non ho partecipato. Anzi: Per molti aspetti ho ripreso tutto dai miei cugini, tutti come minimo ventenni. Non mi sorprende per questo che molti miei gusti sono tipici di quella fascia di età . E sinceramente, vedere ragazzi di 14, che si credono chissà  chi, che bevono, bevano super alcoolici per il puro gusto di sentirsi apprezzati da i loro amici, spesso più piccoli di loro (Ammetto di essere il primo quando si tratta di amare l'alcool e i suoi derivati, ma tengo un minimo di moderazione, almeno io bevo per terminare bene un pasto dopo un sempre giusto caffè), fumano anche l'anima e varie altre cose. Però vabbè, la mia opinione non cambierà  certo le cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...