Makoto Tachibana Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 più di tutto il fatto che si facciano condizionare troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io odio la gente che dice "la generazione di oggi è rovinata" quando alla loro età succedevano le stesse cose lol e io ho 19 anni.E succedevano pure 30 anni fa, conferma mio padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non odio nulla in particolare. Anzi, spesso mi strappano tante risate.Perché se vedo gli undicenni fare brutto in piazza con i vestiti larghi rido.Perché se vedo le ragazzine imitare Miley Cyrus nei locali rido.E rido anche quando vedo i pischelli che al bar non arrivano al bancone e chiedono drink la cui gradazione alcolica è inversamente proporzionale alla loro età .Insomma, io rido tanto pensando a gente di questo stampo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 io faccio la 3 media e so stati bei 3 anni di *censura*...soltanto perchè in 1 media giocavo a yu gi oh,gioco a pokemon,e sono l'unico che non segue le partite perchè non se ne frega un xxxx e non amatornare la sera alle 11.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho 15 anni e posso confermare che nelle mie parti i ragazzi della mia età sono"Fatti con la fotocopiatrice".Anche nella mia scuola....SONO TUTTI UGUALI! Vestiti uguali,taglio di capelli uguali,scarpe,jeans,camicia...SONO TUTTI DANNATAMENTE UGUALI(tra poco anche la voce)Almeno da me sono in pochi quelli che amano differenziarsi dalla massa...ma almeno qualcuno c'è :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Io odio le bambine vestite da battone e che si esaltano per robaccia tipo "uan deerection" Giustino biberon e quella robaccia che dovremmo già conoscere tutti, poi vabbe i ragazzi che si credono divertenti a dire io penso alla feegaXDDD quando non sanno nemmeno come è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La cosa che veramente, MA VERAMENTE mi fa schifo è che, come dice AAamen qua sopra, l'unico regalo che la maggior parte delle "adolescenti" sia questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io non sopporto la vista di tutti questi ragazzi che vanno in giro facendo confusione, che fumano e bestemmiano solo per apparire "grandi". Non sopporto le ragazzine che vanno in giro seminude e si truccano in modo eccessivo per sembrare più "attraenti".Tutti i ragazzi (e ragazze) vogliono salvare le apparenze, cercano di uniformarsi alla massa, e deridono e isolano chi invece non lo fa. Purtroppo però questo non avviene solo tra gli adolescenti... Anche gli adulti non scherzano, e sono loro che dovrebbero dare l'esempio, ci sono alcuni insegnanti che riescono a far venire complessi ai ragazzi, solo perchè hanno interessi diversi da quelli della maggioranza -.-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Odio l'ipocrisia della gente(il novanta % della gente che scrive delle sigarette per sentirsi grandi fra qualke anno fumerà XD)la religgione (secondo me la più grande bugia per controllare le masse ) e i 15enni che pens ano di sapere tutto sulla vita lol i moralisti ,quelli che giudicano la vita delle altre persone senza sapere niente delle persone che giudicano ,e la societá moderna basata sul consumismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io non sopporto il fatto che ti prendono per i fondelli in una maniera vergognosa. Frutto della poca attenzione da parte dei genitori (o parenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Odio l'ipocrisia della gente(il novanta % della gente che scrive delle sigarette per sentirsi grandi fra qualke anno fumerà XD)la religgione (secondo me la più grande bugia per controllare le masse ) e i 15enni che pens ano di sapere tutto sulla vita lol i moralisti ,quelli che giudicano la vita delle altre persone senza sapere niente delle persone che giudicano ,e la societá moderna basata sul consumismo La religione e il moralismo hanno poco a che vedere con questo topic nonostante tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 La generazione attuale è figlia della generazione che si sta lamentando in questo topic. Poniamoci delle domande a riguardo.Se pretendete che un bambino di 11-12 anni capisca tutto della vita e sappia comportarsi state freschi, gli adulti hanno la funziona precisa di guidare al meglio i ragazzini nella loro crescita. Poi è normale che la mentalità cambi, mio nonno si lamenta sempre della mia generazione e io invece penso sia stata buona La generzione che ora critichiamo quando sarà adulta si lamenterà della generazione immediatamente successiva.. è normale, quando cresci è facile trovare insopportabili i ragazzini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Le persone che facendo cose da stupidi tipo fumare o facendo i bulletti e insultando si credono fighe e,cosa peggiore, ci sta chi crede davvero che questi tipi sono fighi,ovvio non tutti sia chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 È divertente vedere come con un paio d'anni le generazioni siano cambiate radicalmente. Essendo del 98' sono più o meno "a cavallo" del cambio generazionale. A cui fortunatamente non ho partecipato. Anzi: Per molti aspetti ho ripreso tutto dai miei cugini, tutti come minimo ventenni. Non mi sorprende per questo che molti miei gusti sono tipici di quella fascia di età . E sinceramente, vedere ragazzi di 14, che si credono chissà chi, che bevono, bevano super alcoolici per il puro gusto di sentirsi apprezzati da i loro amici, spesso più piccoli di loro (Ammetto di essere il primo quando si tratta di amare l'alcool e i suoi derivati, ma tengo un minimo di moderazione, almeno io bevo per terminare bene un pasto dopo un sempre giusto caffè), fumano anche l'anima e varie altre cose. Però vabbè, la mia opinione non cambierà certo le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Tutto ciò che avete detto, ma odio soprattutto la stupidità della gente, in particolare quella dei bambini (e mi chiedo che genitori abbiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.