Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Salve a tutti, mi servirebbe un aiutino per il mio team... Avevo gia scelto come pokemon Blissey Infernape e Haxorus... Ma non me ne intendo di ste cose e non so che strumenti dare che pokemon aggiungere e che mosse, adesso arriva pero un problima le ivs io possiedo solo Blissey ivsato ed evsato ma il resto... Non so fare ste cose... In poche parole cerco un'anima bona che mi da qualche consoglietto Grazie mille in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Se vuoi ti aiuto io, ma prima devi specificare che tipo di team vuoi. Misto o specifico tipo pioggia sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho detto non me ne intendo non saprei magari me lo consigli te uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Allora: il Rain team e quello che sfrutta la pioggia eccetera. A te che Pokemon piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Acqua e ghiaccio sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 E allora Rain... Di questo tipo che Pokemon hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Lapras,Greninja,manco me lo ricordo ma molti Blastoise pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Laptas e ottimo. Poi devi farti ruoli, sai che sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Si ma ricordo solo a che serve il tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 di come ho capito,non ha pokèmon con ivs perfette esatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 possiedo solo un Blissey perfetto per il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie. Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha. Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr. Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet; C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità in combinazione con Ultimocanto. L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma. Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così. Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma. Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così. Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 possiedo solo un Blissey perfetto per il mio team ok,se vuoi ti regalo un paio di pokemon...ultimamente sto breedando molto e posso tranquillamente regalarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ok,se vuoi ti regalo un paio di pokemon...ultimamente sto breedando molto e posso tranquillamente regalarteli Oddio grazie visto che usero un rain team magari apparte lapras che pokemon vanno bene Sweeper fa i danni, si suddivide in Sweeper Fisico e speciale in base a se usa mosse fisiche o speciali.Spinner è quello che leva le punte con mosse come Rapigiro, tipo Starmie.Wall è il muro appunto. E un Pokemon dalle difese altissime e si classifica, come lo sweeper, in wall fisico o speciale, in base alla difesa che ha.Il wallbreaker e quello che deve sfondare i wall e quindi deve avere un attacco da paura, come Conkeldurr.Il trapper e il Pokemon che impedisce all'avversario di sostituire il proprio con mosse o abilità , esempio Wobbuffet;C'è anche il Perish Trapper che usa una mossa o abilità in combinazione con Ultimocanto.L'annoyer e il rompipalle, avvelena o brucia il nemico e gli rompe le palle insomma.Il passer e quello che si boosta le statistiche per poi usare staffetta e mosse così.Hazer e quello che utilizza la mossa Nube per eliminare ogni modifica alle statistiche avversarie.Il Defogger e il Pokemon che usa scacciabruma.Il Beller e quello che usa rintoccasana e roba così.Spero di esserti stato chiaro e utile ahaha ho dovuto attingere a tutte leie fontigrazie ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piluzzz Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Allora vi lascio soli, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 grazie tante ad entrambi Ciao Piluzzz quando avro dubbi sul competitiv ritornero sempre a leggere il tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ti farò sapere quando i pkmn saranno pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ok mi puoi solo dire che pokemon hai intenzione di darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Dimmi quali ti piacciono di più Non ho mai creato un rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Il problema e' che non me ne intendo molto percio' non saprei ma sono sicura di volere Blissey(ce l ho) e Lapras e magari LudicoloMagari Swampert pure???magari scrivimi in MP cosi sara piu facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ok ti contatterò più tardi quelli che hai citato te li posso fare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.