Rainbow4000 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 sono sempre io,Lightning700 solo che ho modificato il nome,(anche se la categoria non è questa) :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Uhm, hai un contatto nuovo, o è sempre lo stesso con il nick cambiato? Per comunicare il cambio di nick c' è la discussione apposita! EDIT: Noto che sei sempre tu con lo stesso contatto XD. Come già detto, c' è la sezione apposita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 non avevo visto la sezione apposita,scusate,però in certe catoegorie mi dice che non posso aprire discussioni!!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Come hanno già detto, esiste la discussione apposita.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.