Vai al commento

[Film] Frozen 2

Guest Peeta.

Post raccomandati

Ma le canzoni ci stanno anche, non è proprio quello il problema di Frozen...come hai visto anche tu ce ne sono tanti altri

let it go ha rotto le palle

ha seriamente rotto le palle

e questo film lascia delle domande a cui non si avrà  risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

let it go ha rotto le palle

ha seriamente rotto le palle

e questo film lascia delle domande a cui non si avrà  risposta

Ha rotto le balle perchè ci hanno costruito un fenomeno mediatico sopra e ci hanno penetrato e stuprato le orecchie con questa canzone un po' ovunque, stessa cosa di Happy con Pharrell Williams...ma non vuol dire che siano brutte canzoni.

Link al commento

Ha rotto le balle perchè ci hanno costruito un fenomeno mediatico sopra e ci hanno penetrato e stuprato le orecchie con questa canzone un po' ovunque, stessa cosa di Happy con Pharrell Williams...ma non vuol dire che siano brutte canzoni.

sono brutte canzoni legate ad un film con degli enormi buchi di trama

scena qualsiasi che ti fa venire delle domande,dopo mezzo nanosecondo ecco una canzone

potevano benissimo togliere delle canzoni e sviluppare meglio i personaggi,per dire

il fenomeno mediatico generatosi dopo,è un cancro

un cancro che andrebbe estirpato alla radice

e speriamo che nel secondo film caratterizzino meglio i personaggi,ma tanto sono vane speranze

tanto lo sanno tutti che i sequel dei film d'animazione sono pattume

vuoi un esempio perfetto?

Brisby e il segreto di NIMH

questo è un meraviglioso film di animazione,con personaggi caratterizzati,una trama avvincente e delle animazioni meravigliose,il film è uscito nel 1982

nel 1998 è uscito il sequel,Il segreto di NIMH 2: Timmy alla riscossa

l'unica cosa da dire su questo film,è che è una *censura*,pessima trama,pessime animazioni,pessimo in tutto e per tutto

vatti a leggere le trame di entrambi i film,anzi guardateli,poi dimmi

Link al commento

A me il primo film è piaciuto, e anche molto :) Per me una pecca è stata la ripetitività  delle canzoni, una ogni cinque minuti. Per il resto mi è sembrato molto carino ^^ Spero in un sequel altrettanto carino ^^

Link al commento

:< già  ho trovato pessimo l'1, figuriamoci un 2.. Poi, tralasciando che non sopporto tutte quelle canzoncine, non capisco dove fosse la trama di quel cartone.. era praticamente inesistente..

°_° una ragazzetta sfigata si innamora del primo tizio che canta per strada -> lo vuole sposare -> la sorella è una mezza pazza che non sa quello che vuole -> lui è una specie di maniaco

XD cioè, la cosa che mi rattrista è che ai premi oscar Frozen ha vinto, mentre altri film d'animazione come i Croods (dreamworks) non hanno avuto così tanto successo, quando a mio parere era infinitamente meglio. Trama carina, grafica eccezionale, E NIENTE CANZONI.

:( spero che la disney torni a fare i suoi capolavori...

I vecchi film ci sono canzoni, ma quelli spesso vengono cantante mentre il pg fa cavoli suoi senza alcun bisogno di cantare o parlare. Ora quasi tutti i pg cantano davvero, mah.

i vecchi film mi sono sempre piaciuti, non importa dei dettagli che non danno alcuna spiegazione o importanza (tipo dopo la a della mela mangiata da Biancaneve perde importanza e non la vediamo più fino alla fine, visto che sappiamo tutti cosa era successo).

Vecchi classici Disney > all.

Come mai?

Non mi piacciono la trama, lo stile e animazioni dei personaggi.
Link al commento

Io l'eccesso di canzoni l'ho riscontrato solo nella prima parte e mi stava infastidendo, stavo quasi per spegnere la tv (l'ho visto recentemente su sky on demand, non sono andato al cinema), poi dopo "Let it go" si, ce ne sono ancora, ma di meno rispetto all'inizio.

A parte questo, il primo l'ho trovato carino, ma di certo non un capolavoro e nemmeno il miglior film d'animazione di tutti i tempi. Meno male che l'ho visto senza lasciarmi condizionare da tutto il boom mediatico che ci girava intorno e senza aspettarmi un capolavoro... la scarsa fiducia che ripongo nei media è stata utile  :asduj1:

Secondo me se fanno un sequel al 90% esce una schifezza lol

Link al commento

Opinione personale: non è un film da sequel questo... mentre gli altri classici Disney, che hanno portato dietro di se una scia di altri Sequel o Serie Tv, avevano un finale con un qualcosa lasciato in sospeso, uno o più quesiti, e cose così, in Frozen non ritrovo questa caratteristica. Basta guardare come finisce il Re Leone e fare il paragone... E' un film progettato per essere unico e forzando un inutile sequel si otterrà  solamente l'effetto opposto

Link al commento

stavo leggendo questo topic  -----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86952-serie-tv-how-to-get-away-with-murder/

dove l'utente ginger nomina la serie Once upon a time,così per mera curiosità  vado a leggere di cosa parla

in questa serie tv,compaiono i personaggi di frozen

ed io dico no,non è possibile osare lucrare con i personaggi di frozen in una serie tv,già  dalla trama in se,la serie non offre roba interessante,così mettono i personaggi di frozen solo per attirare pubblico

o sbaglio?

Link al commento

Non ho mai visto quella serie tv, ma so che al suo interno compaiono personaggi da praticamente tutte le fiabe e i classici disney.

Direi che non c'è nulla di strano quindi, anzi non mi sorprenderei se un giorno ci infilassero pure Beymax e Hiro XD

Link al commento

stavo leggendo questo topic  -----> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/86952-serie-tv-how-to-get-away-with-murder/

dove l'utente ginger nomina la serie Once upon a time,così per mera curiosità  vado a leggere di cosa parla

in questa serie tv,compaiono i personaggi di frozen

ed io dico no,non è possibile osare lucrare con i personaggi di frozen in una serie tv,già  dalla trama in se,la serie non offre roba interessante,così mettono i personaggi di frozen solo per attirare pubblico

o sbaglio?

Ti sbagli, quella serie tv forse non avrà  una grandissima trama (ok, diciamo che finora per trama secondo me merita solo la terza stagione e un po' la prima, ma nemmeno più di tanto) però alcuni personaggi sono fatti davvero bene, la regina cattiva in primis.

Per Frozen trovo strano un sequel e ho una paura tremenda della trama che ne uscirà .

"Let it Go" in multilingue è bellissima :'3

:quote: Il multilingua è stupendo. :love_emote:
Link al commento

Boh, ho visto soltanto adesso il topic, quindi rispondo ora

Non vedo dove sia tutto questo dramma, sia perché Frozen è un buon film di animazione sia perché sarà  un seguito canonico, ovvero rientrerà  nei Classici, e già  questo fa ben sperare.
Fare il paragone che con tutti i sequel Disney che avete citato non ha senso, poiché erano tutti titoli per il solo mercato VHS fatti con un budget basso e che non rientrano nemmeno nella lista dei classici. Il confronto lo potete fare solo con "Bianca e Bernie nella terra dei canguri" e "Le avventure di Winnie the Pooh 2011" che sono canonici.

Opinione personale: non è un film da sequel questo... mentre gli altri classici Disney, che hanno portato dietro di se una scia di altri Sequel o Serie Tv, avevano un finale con un qualcosa lasciato in sospeso, uno o più quesiti, e cose così, in Frozen non ritrovo questa caratteristica. Basta guardare come finisce il Re Leone e fare il paragone... E' un film progettato per essere unico e forzando un inutile sequel si otterrà  solamente l'effetto opposto

Mah, sì e no. Vero che alcuni avevano spiragli per possibili sequel, ma niente di così ampio da pretenderli generalmente parlando, soprattutto se non-classici e fatti solo per spillare qualche soldo in più.

Vecchi classici Disney > all.

Se intendi quelli che vanno dagli anni '30 fino a fine anni '80 ma anche no.
Il periodo in cui sono stati fatti film d'animazione Disney belli con più frequenza sono gli anni '90 e non credo che siano da definire vecchi.

Link al commento

Boh, ho visto soltanto adesso il topic, quindi rispondo ora

Non vedo dove sia tutto questo dramma, sia perché Frozen è un buon film di animazione sia perché sarà  un seguito canonico, ovvero rientrerà  nei Classici, e già  questo fa ben sperare.

Fare il paragone che con tutti i sequel Disney che avete citato non ha senso, poiché erano tutti titoli per il solo mercato VHS fatti con un budget basso e che non rientrano nemmeno nella lista dei classici. Il confronto lo potete fare solo con "Bianca e Bernie nella terra dei canguri" e "Le avventure di Winnie the Pooh 2011" che sono canonici.

Ciò non toglie che, escluso qualche piccolo caso, i sequel si sono puntualmente rivelati boiate, e io preferisco avere un film in meno in giro, piuttosto che averne uno in più ma scadente ;)

Link al commento

Ciò non toglie che, escluso qualche piccolo caso, i sequel si sono puntualmente rivelati boiate, e io preferisco avere un film in meno in giro, piuttosto che averne uno in più ma scadente ;)

Forse mi spiego male io oppure siete voi che non capite, credo la seconda opzione. Un conto sono i sequel canonici, che rientrano nei classici, un conto sono i sequel spilla soldi non-canonici, che non rientrano nella precedente categoria.

Sequel Canonici (Fanno parte dei classici): "Bianca e Bernie nella terra dei canguri", "Le avventure di Winnie the Pooh 2011", "Frozen 2". Il primo è un film carino, il secondo è un buonissimo film, il terzo deve ancora uscire.

Sequel Non-canonici (Prodotti per solo VHS, fatti con un budget basso, qualità  generalmente scarsa e non fanno parte dei classici): Tutti quelli che solitamente hanno il titolo che finisce con "2" o "3", eccetto Frozen 2.

La seconda categoria è praticamente da considerare cosa a parte, quasi come film alternativi. Anch'io ho odiato la scelta di fare queste produzioni e anch'io so che sono brutte, sopratutto perché rovinano un bel po' i ricordi legati ai loro ottimi film creati negli anni '90 oltre a quelli che riguardano alcune loro vecchie glorie, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio mischiandoli alla prima categoria. Sono cose differenti, proprio concettualmente.

Ergo, ben venga Frozen 2.

Link al commento

Forse mi spiego male io oppure siete voi che non capite, credo la seconda opzione. Un conto sono i sequel canonici, che rientrano nei classici, un conto sono i sequel spilla soldi non-canonici, che non rientrano nella precedente categoria.

Sequel Canonici (Fanno parte dei classici): "Bianca e Bernie nella terra dei canguri", "Le avventure di Winnie the Pooh 2011", "Frozen 2". Il primo è un film carino, il secondo è un buonissimo film, il terzo deve ancora uscire.

Sequel Non-canonici (Prodotti per solo VHS, fatti con un budget basso, qualità  generalmente scarsa e non fanno parte dei classici): Tutti quelli che solitamente hanno il titolo che finisce con "2" o "3", eccetto Frozen 2.

La seconda categoria è praticamente da considerare cosa a parte, quasi come film alternativi. Anch'io ho odiato la scelta di fare queste produzioni e anch'io so che sono brutte, sopratutto perché rovinano un bel po' i ricordi legati ai loro ottimi film creati negli anni '90 oltre a quelli che riguardano alcune loro vecchie glorie, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio mischiandoli alla prima categoria. Sono cose differenti, proprio concettualmente.

Ergo, ben venga Frozen 2.

Non hai capito.

Non me ne frega niente se i sequel sono o meno canonici.

Sono comunque film, e come tali potrebbe venirmi voglia di guardarli, giusto per curiosità . Ma sapendo che, 9/10, sarà  una *censura*, perdo la voglia di vedere il film, e come il sottoscritto molti altri.

A questo punto il mio discorso dovrebbe essere più chiaro.

Link al commento

Non hai capito.

Non me ne frega niente se i sequel sono o meno canonici.

Sono comunque film, e come tali potrebbe venirmi voglia di guardarli, giusto per curiosità . Ma sapendo che, 9/10, sarà  una *censura*, perdo la voglia di vedere il film, e come il sottoscritto molti altri.

A questo punto il mio discorso dovrebbe essere più chiaro.

Ma non capisco perché 9/10 deve essere una s.tronzata se i sequel canonici non lo sono mai stati perché ci lavorano con maggior cura. Questo è quello che non riesco a capire del tuo discorso e del tuo astio. 

Ah, se pure gli altri come te ragionano così, mi fa riflettere, perché vuol dire non aver capito la numerazione e le categorie dei film. Eppure è una cosa semplicissima

Link al commento

Ma non capisco perché 9/10 deve essere una s.tronzata se i sequel canonici non lo sono mai stati perché ci lavorano con maggior cura. Questo è quello che non riesco a capire del tuo discorso e del tuo astio. 

Ah, se pure gli altri come te ragionano così, mi fa riflettere, perché vuol dire non aver capito la numerazione e le categorie dei film. Eppure è una cosa semplicissima

Perché dei sequel entrati nel canone dei classici l'unico bellino è Fantasia 2000, e già  non era un capolavoro!

Disney in persona era fortemente contrario alla produzione di sequel, infatti i seguiti dei suoi film sono stati prodotti solo molto dopo la sua morte, e sappiamo tutti con quali risultati. Film mediocri, però c'era scritto "*classico a caso* 2" e quindi "figata!".

Ripeto: chissenefrega se sono "classici" o no, anche perché i classici degli ultimi anni non sono minimamente al livello di quelli "storici" (per dirne una, la sola scena dei jazzisti de Gli Aristogatti annienta i film da Chicken Little a Rapunzel). Sono comunque dei film, che però quasi sicuramente faranno cagare.

Link al commento

Perché dei sequel entrati nel canone dei classici l'unico bellino è Fantasia 2000, e già  non era un capolavoro!

Disney in persona era fortemente contrario alla produzione di sequel, infatti i seguiti dei suoi film sono stati prodotti solo molto dopo la sua morte, e sappiamo tutti con quali risultati. Film mediocri, però c'era scritto "*classico a caso* 2" e quindi "figata!".

Ripeto: chissenefrega se sono "classici" o no, anche perché i classici degli ultimi anni non sono minimamente al livello di quelli "storici" (per dirne una, la sola scena dei jazzisti de Gli Aristogatti annienta i film da Chicken Little a Rapunzel). Sono comunque dei film, che però quasi sicuramente faranno cagare.

Sì, infatti Gli Aristogatti fanno cagare da quanto sono lineari. Hai proprio preso l'esempio sbagliato. E no, quelli storici sono per lo più film normalissimi, lo zoccolo duro della Disney, a livello qualitativo, è quello degli anni '90. Perché sì, tolti Bambi, Fantasia e Red & Toby che sono molto belli (Credo di non dimenticarne altri), gli altri classici pre-anni '90 sono tutti buoni ma non eccelsi,normalissimi o brutti film. Ma così come la maggior parte di quelli degli anni 2000, eh.

In ogni caso, non è vero che l'unico sequel canonico carino è Fantastia 2000 (Che avevo dimenticato di inserire precedentemente e che non è granché), ti ho fatto pure gli esempi.

Per quanto riguarda essere contro i Sequel, per me dipende dai casi. Sono pronto a scommettere che tanti, per esempio, non volevano il 3 di Toy Story a distanza di 13 anni dal secondo capitolo, eppure si è rivelato il migliore della trilogia.

Quindi, smettetela di fare il partito preso, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Link al commento

Sì, infatti Gli Aristogatti fanno cagare da quanto sono lineari. Hai proprio preso l'esempio sbagliato. E no, quelli storici sono per lo più film normalissimi, lo zoccolo duro della Disney, a livello qualitativo, è quello degli anni '90. Perché sì, tolti Bambi, Fantasia e Red & Toby che sono molto belli (Credo di non dimenticarne altri), gli altri classici pre-anni '90 sono tutti buoni ma non eccelsi,normalissimi o brutti film. Ma così come la maggior parte di quelli degli anni 2000, eh.

In ogni caso, non è vero che l'unico sequel canonico carino è Fantastia 2000 (Che avevo dimenticato di inserire precedentemente e che non è granché), ti ho fatto pure gli esempi.

Per quanto riguarda essere contro i Sequel, per me dipende dai casi. Sono pronto a scommettere che tanti, per esempio, non volevano il 3 di Toy Story a distanza di 13 anni dal secondo capitolo, eppure si è rivelato il migliore della trilogia.

Quindi, smettetela di fare il partito preso, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Non ho capito perché devo essere "partito preso" se a me quei film non piacciono. Ho letto gli esempi, solo che B&B nella terra dei Canguri mi è piaciuto molto ma molto ma MOLTO meno del primo; idem dicasi per Winnie The Pooh 2011.

Ti stupirà  saperlo, ma il fatto che piacciano a te non vuol dire che siano universalmente belli.

Tutta la trilogia di TS mi lascia indifferente, e non solo al sottoscritto, tra l'altro (così come Gli Aristogatti mi piace).

Filmucoli, a parte (FOOOOOOOOOOOOOOOOORSE) il primo. Il 3 l'ho visto al cinema quando è uscito, e non mi ha certo fatto gridare al miracolo.

Link al commento

Non ho capito perché devo essere "partito preso" se a me quei film non piacciono. Ho letto gli esempi, solo che B&B nella terra dei Canguri mi è piaciuto molto ma molto ma MOLTO meno del primo; idem dicasi per Winnie The Pooh 2011.

Ti stupirà  saperlo, ma il fatto che piacciano a te non vuol dire che siano universalmente belli.

Tutta la trilogia di TS mi lascia indifferente, e non solo al sottoscritto, tra l'altro (così come Gli Aristogatti mi piace).

Filmucoli, a parte (FOOOOOOOOOOOOOOOOORSE) il primo. Il 3 l'ho visto al cinema quando è uscito, e non mi ha certo fatto gridare al miracolo.

Ti stupirà  saperlo, ma il fatto che tu non gridi al miracolo non significa che la trilogia di Toy Story non sia bella [semi-cit.]

Detto questo, io non parlo in base ai miei gusti, cosa che invece fai tu e lo imputi agli altri. Cioè, è geniale questa cosa.

Comunque se non vuoi capirlo non ci posso far niente, mi rifiuto di mandare avanti la discussione.

Link al commento

Ti stupirà  saperlo, ma il fatto che tu non gridi al miracolo non significa che la trilogia di Toy Story non sia bella [semi-cit.]

Detto questo, io non parlo in base ai miei gusti, cosa che invece fai tu e lo imputi agli altri. Cioè, è geniale questa cosa.

Comunque se non vuoi capirlo non ci posso far niente, mi rifiuto di mandare avanti la discussione.

Infatti IO ho detto "mi", TU hai parlato per assoluti.

Invece sì, tu parli in base ai tuoi gusti (perché se permetti, il fatto che tu consideri quei film belli quando, e.g., io non lo faccio vuol dire che il giudizio non è assoluto) e ritieni che quei film siano belli, così come io considero i classici storici bellissimi e tu no. E ovviamente parlo in base a miei gusti: quali gusti dovrei usare, quelli di qualcun altro?

Stai applicando a me la stessa critica che io potrei applicare in tutta tranquillità  a te. Cioè, è geniale questa cosa [cit.].

L'ultima tua frase, peraltro, è la conferma di questo mio post: tu mi stai imponendo la tua idea.

Complimenti, mai visto così tanta contraddizione in una sola persona.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...