Vai al commento

[Gilda Kingdom Hearts] L'Organizzazione della luce

Post raccomandati

Inviato

S ene trovano un sacco XD anche se devo ancora trovare quella perfetta :°D

(chi viene a fare un banchetto a Lucca di Gelato al Sale Marino!? :°D *cosplay di Kingdom Hearts ovunque*)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Oh, accidenti, devo essere anche io più attivo! Vedo che si parla di Gelato al sale Marino, eh?! Beh, io, con alcuni amici, l' ho preparato e provato. Al primo impatto vi sembrerà  davvero pessimo, ma è squisito! ^^

Inviato

Finiti gli esami ci provo, in cucina me la cavo (di notte sogno che cucino torte °° a me uno psicologo D:)

Faremo passare più in fretta il tempo fino al 20 luglio facendo gelati salmastri :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

1. Gelato all'anice? D:

2. Si può davvero fare il Gelato Salmastro? :D

3. Dov'è Xion nell'immagine? D:

1. Gelato all' anice? D:

2. Sì, si puo' davvero fare! :D

3. Non c'è! D:

Inviato

Tralasciando il gelato salmastro ma l'origine della discussione dopo fine iscrizioni ovvero dove è Sophie... ancora non si sa niente?

... Quell'immagine sminuisce alcuni dei cattivi migliori di sempre!

Inviato

Tralasciando il gelato salmastro ma l'origine della discussione dopo fine iscrizioni ovvero dove è Sophie... ancora non si sa niente?

... Quell'immagine sminuisce alcuni dei cattivi migliori di sempre!

Boh, anche io non vedo LMB da moltissimo tempo! Ah, l' immagine è stupenda, invece! x°°D

Inviato

L'Organizzazione XIII è trattata alla stregua dell'Akatsuki, un'orda di bellissimi chibi :°°°D

E nell'immagine non c'è Xion c.c

E comunque ci stavo pensando davvero di andare a Lucca con un camion di Gelato Salmastro, ma sarebbe molto macchinoso avere i permessi :°D

Sophie è poco presente perchè ha una connessione instabile, ma c'è comunque, non preoccupatevi :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

ma che schifo fa quel gelato :angry: l'ho assaggiato e fa un po' schifo, come fa a mangiarlo Axel??????????

KH 3D sarà  mio convinti miei genitori XD

Inviato

ma che schifo fa quel gelato :angry: l'ho assaggiato e fa un po' schifo, come fa a mangiarlo Axel??????????

Eretico! D:
Inviato

*va a prendere il crocefisso*

vade retro, Satana!! D:

Oh, gusti son gusti :°D

Io per prendere Kingdom Hearts 3D mi vendo tutti i libri dell'uni :°D ormai sui miei genitori non posso più contare :°D anche il 3DS me lo sono pagato da sola XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Con gran piacere comunico alla comunity che la gilda è chiusa! Ringrazio voi che mi avete aiutato ^^

La discussione è "bloccata" u.u

p.s ragazzi sono assente a causa della connessione, ma voi non pensate che me ne sia andata à§_à§

Inviato

Gelato all'anice? Ma che cav..? =__=''

Comunque, ora che ci sono tutti i membri, finalmente si può cominciare! XD

Organization_XIII_by_Maevachan.png

W il gelato Salmastrooooo!!

Penso di averne la ricetta da qualche parte.. ^ ^

DIMMELO °Q° lo vogliovogliovoglio!!! XD che poi alla romics mi porto dietro il gelato salmastro, visto che faccio il Nessuno con la keyblade ò/

Inviato

Con gran piacere comunico alla comunity che la gilda è chiusa! Ringrazio voi che mi avete aiutato ^^

La discussione è "bloccata" u.u

p.s ragazzi sono assente a causa della connessione, ma voi non pensate che me ne sia andata à§_à§

Spero che con bloccata intendessi la chiusura delle iscrizioni e non della discussione!
Inviato

nn c e xion perche nn fa proprio parte dell organizazione e poi come il finale di KH scompare e sn anche gia 13 nell img... ( voglio partecipare alla lucca col gelato)

Inviato

KH 3D sarà  mio convinti miei genitori XD

oddio sta bestemmiando LOOOOOOL

a parte gli scherzi ognuno ha i propri gusti LOL

Inviato

oddio sta bestemmiando LOOOOOOL

a parte gli scherzi ognuno ha i propri gusti LOL

LoL!! no ma veramente... fa schifo XD *bestemmiatore mod. on*

Inviato

Poooooovera Xion, si dimenticano tutti di lei :°D

No, dai, davvero, chi viene a Lucca?

(l'invasata col cappello di Chopper che svaligia il Japan Palace o che importuna i cosplayer di solito sono io, lol :°D) -> ma questa è un'altra storia

Io direi il giorno di uscita di 3D di trovarci e farci subito una partita :°D al livello 1 tipo, ma fa lo stesso :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Poooooovera Xion, si dimenticano tutti di lei :°D

No, dai, davvero, chi viene a Lucca?

(l'invasata col cappello di Chopper che svaligia il Japan Palace o che importuna i cosplayer di solito sono io, lol :°D) -> ma questa è un'altra storia

Io direi il giorno di uscita di 3D di trovarci e farci subito una partita :°D al livello 1 tipo, ma fa lo stesso :°D

ovvio che si almeno siamo tutti nabbi all'inizio LOL

cmq hai il cappello di choppa??? OMG *_* allora vengo con quello di ace LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...