Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ehi non voglio sentirmi escluso io verrò con la bandana di Zoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ma che cavolo, allora devo decompormi e diventare uno scheletro, io? D:*In caso venissi, ovvio Edit: Il Romics non è a Roma? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 chi si veste da sanji? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ma se siamo una gilda di KH, che centra OP? vestiamoci da Sora, Riku e Nobody no? D: XD (anche se devo trovare qualcuno a cui somiglio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io sn un noise nn mi posso vestire quindi mi metti sl il capello di rubber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ma se siamo una gilda di KH, che centra OP? vestiamoci da Sora, Riku e Nobody no? D: XD (anche se devo trovare qualcuno a cui somiglio XD)A trovare gli abiti, quelli di OP sono più semplici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 e meno cari (tranne quelli di nami) pero l organizzazione 13 ha sl delle toghe forse si risparmia ( ci serve un logo e una tenuta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 A trovare gli abiti, quelli di OP sono più semplici lollol vero, in questo caso allora io faccio Law XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io vado ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Pardon, ma che c'entra OP? XDComunque, spero davvero di riuscire ad avere KH 3D appena uscito, ma mi manca ancora il 3DS! Intanto, ho ricominciato 358/2 Days *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Pardon, ma che c'entra OP? XDComunque, spero davvero di riuscire ad avere KH 3D appena uscito, ma mi manca ancora il 3DS! Intanto, ho ricominciato 358/2 Days *-*A me 358/2 Days è piaciuto solo per la storia. Concedetemelo, ma il Gameplay fa schifo.3D a me! 3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 A me 358/2 Days è piaciuto solo per la storia. Concedetemelo, ma il Gameplay fa schifo.3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!3D a me!E anche a me!E anche a me!E anche a me!E anche a me!E anche a me!E anche a me!E anche a me!E anche a me!p.s. non si può ancora ordinare à§__________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Infatti... Mi sembra strana, però, la cosa à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io ho ricominciato Birth by Sleep e Days :°D tanto per passare il tempo (...studiare?? Cos'è questa mistica parola Asgardiana?!)Io al Day One sarò davanti a GameStop con la tenda piantata, lol :°Dmagari, se imploro abbastanza, non è che me ne danno una copia tipo il 19 sera?? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io ho ricominciato Birth by Sleep e Days :°D tanto per passare il tempo (...studiare?? Cos'è questa mistica parola Asgardiana?!)Io al Day One sarò davanti a GameStop con la tenda piantata, lol :°Dmagari, se imploro abbastanza, non è che me ne danno una copia tipo il 19 sera?? :°Dpurtroppo no sono fiscali à§_à§io per ki ci ero andato la sera del giorno prima e non me lo ha venduto à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io voglio il vestito dell'organizzazione XIII >_< Io sto facendo 358/2 Days..sto al giorno 71 mi pare...Birth By Sleep l'ho finito....Sto cercando Re:Coded ma non lo trovo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Io Re:Coded lo tengo sigillato :°D mi frutterà qualcosa prima o poi :°D molto poi.Anche perchè come storia e gameplay non è granchè :°DSecondo me per fartelo vendere la sera del giorno prima devi avere agganci all'interno. Dannazione =.= a Natale mi faccio assumere, deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 si con gli agganci magari si , ci ho pensato anche io a farmi assumere LOL visto che sono sicuramente più competente di loro TROLOLOLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Tutti sono più competenti di quelli della Gamestop..Una volta nella vetrina c'era un Box dei Pokémon,io chiesi se c'erano e loro mi risposero no ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 si con gli agganci magari si , ci ho pensato anche io a farmi assumere LOL visto che sono sicuramente più competente di loro TROLOLOLOLPerchè, ogni volta che entro da GameStop, penso la stessa identica cosa tutte le maledette volte?! :°DUna volta ero in coda e davanti a me c'era una signora che era lì da mezz'ora. Quando se ne stava per andare si gira e fa al tipo "Ma, scusa, Mario 3D c'è per Wii?" E io pensando "ovviamente no, caro commesso se non la liquidi entro mezzo minuto, stacco il televisore e te lo tiro in testa" e il tipo che fa? Va a cercare Mario 3D Land per Wii.WTF!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Perchè, ogni volta che entro da GameStop, penso la stessa identica cosa tutte le maledette volte?! :°DUna volta ero in coda e davanti a me c'era una signora che era lì da mezz'ora. Quando se ne stava per andare si gira e fa al tipo "Ma, scusa, Mario 3D c'è per Wii?" E io pensando "ovviamente no, caro commesso se non la liquidi entro mezzo minuto, stacco il televisore e te lo tiro in testa" e il tipo che fa?Va a cercare Mario 3D Land per Wii.WTF!?!?...mario 3ds... x wii.... ti sei trattenuta, VERO? perché io non ne sarei stato capace in quella situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 No, ti giuro, senza parole.Stavo per urlare "Stai scherzando, vero?!?!"poi si vede che mia madre mi ha visto che stavo per dire qualcosa e mi ha ficcato un cucchiaino di gelato in bocca.Ero tipo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Secondo me eri più così lol(E' gelato, non sangue XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 LOL, come hai fatto a trattenerti? x°D, penso che dovrebbero avere almeno un minimo di competenza, invece niente. Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 dove vado io al gamestop parlano tra di loro e non ti cagano neanche...io avevo preso bianco un giorno prima TROLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.