Vai al commento


Un nuovo God of War è in sviluppo!


Post raccomandati

Finalmente è una certezza, Kratos tornerà  a trucidare Dei, presumibilmente su PlayStation 4 nei primi mesi del 2016. Visti gli scarsi risultati di God of War: Ascension e della formula prequel, è assai probabile che si tratterà  di un sequel, insomma, dell'atteso God of War IV. A marzo si terrà  un evento per il decennale della saga e si pensa che lì avverrà  l'annuncio ufficiale, sperando con anche teaser annesso.


 


A me piacerebbe davvero tanto, God of War è forse la serie che preferisco in assoluto e di sicuro l'esclusiva che mi ha sempre spinto inevitabilmente verso le console Sony. Che poi visto il finale del terzo capitolo era solo questione di tempo, un God of War IV deve arrivare per forza.


Beh, che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per quanto mi piaccia gow, GOW3 era un perfetto finale per la saga e penso che abbia già  dato tutto quello che poteva dare (ascension non fa che confermare questo)


 


also


per carità  diddio dopo 9 anni vorrei che i santa monica facessero qualcosa di nuovo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, ho letto in giro che non è confermato il fatto che si tratti di un quarto capitolo della saga. 

Potrebbe essere tutto o nulla.

No, infatti. Da una serie di domande e risposte era arrivata una mezza conferma che si tratterà  di un titolo PS4, quindi è da escludere lo spin-off. Visto che la formula prequel non ha ottenuto grandi riscontri, immagino che non ci sia altra via che il sequel, o il tanto vociferato reboot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti. Da una serie di domande e risposte era arrivata una mezza conferma che si tratterà  di un titolo PS4, quindi è da escludere lo spin-off. Visto che la formula prequel non ha ottenuto grandi riscontri, immagino che non ci sia altra via che il sequel, o il tanto vociferato reboot.

 

Si parla del reboot, infatti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...