Scarecrow Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Finalmente è una certezza, Kratos tornerà a trucidare Dei, presumibilmente su PlayStation 4 nei primi mesi del 2016. Visti gli scarsi risultati di God of War: Ascension e della formula prequel, è assai probabile che si tratterà di un sequel, insomma, dell'atteso God of War IV. A marzo si terrà un evento per il decennale della saga e si pensa che lì avverrà l'annuncio ufficiale, sperando con anche teaser annesso. A me piacerebbe davvero tanto, God of War è forse la serie che preferisco in assoluto e di sicuro l'esclusiva che mi ha sempre spinto inevitabilmente verso le console Sony. Che poi visto il finale del terzo capitolo era solo questione di tempo, un God of War IV deve arrivare per forza.Beh, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 /respiro affannoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 No, per favore no.Va benissimo così, rischiano di mandare a monte quanto di buono è stato fatto.Adoro la saga ma non lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Che ne penso, non lo so (può essere interessante come può essere una bruttura, diamo tempo al tempo), ma chi ha parlato di Gow4 nella discussione di "The last of us 2 confirmed" è stato un veggente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 e3 2015 confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 per quanto mi piaccia gow, GOW3 era un perfetto finale per la saga e penso che abbia già dato tutto quello che poteva dare (ascension non fa che confermare questo) alsoper carità diddio dopo 9 anni vorrei che i santa monica facessero qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 magari in una nuova ip vorrei più che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Comunque, ho letto in giro che non è confermato il fatto che si tratti di un quarto capitolo della saga. Potrebbe essere tutto o nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Comunque, ho letto in giro che non è confermato il fatto che si tratti di un quarto capitolo della saga. Potrebbe essere tutto o nulla.No, infatti. Da una serie di domande e risposte era arrivata una mezza conferma che si tratterà di un titolo PS4, quindi è da escludere lo spin-off. Visto che la formula prequel non ha ottenuto grandi riscontri, immagino che non ci sia altra via che il sequel, o il tanto vociferato reboot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No, infatti. Da una serie di domande e risposte era arrivata una mezza conferma che si tratterà di un titolo PS4, quindi è da escludere lo spin-off. Visto che la formula prequel non ha ottenuto grandi riscontri, immagino che non ci sia altra via che il sequel, o il tanto vociferato reboot. Si parla del reboot, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.