Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi potresti linkare il suo profilo? (poi ti manderò via mp per un motivo, se vuoi) E' questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/3178-dan/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 E' questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/3178-dan/ Sbagli, non l'ha fatto Dan, l'utente si trova nella discussione degli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sbagli, non l'ha fatto Dan, l'utente si trova nella discussione degli sprite Ah, ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/414-light-zoroarck/L'ha fatto questo utente xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/414-light-zoroarck/ L'ha fatto questo utente xp Benone, è off da più di due anni. e_e' Peccato che il fake non è suo, dove abita non è quello giusto, lawl. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRayquaza228 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vorrei entrare nel gioco se non vi disturba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vorrei entrare nel gioco se non vi disturbaDevi compilare il seguente modulo: Classe Allenatore: -Nome: -Frase 1 (prima della lotta): -Frase 2 (in caso di tua vittoria): -Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -Pokemon: -Posizione: - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkRayquaza228 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Fantallenatore, se non è disponibile Pokemon RangerDarkRay (se serve un nome normale allora Raffaele) Vediamo se hai un profondo legame con la tua squadra! Allenati ad essere allenatore e andrai lontano. Continua così, e andrai lontano con la tua squadra. Mi aspetto molto da te, non mollare mai. Non conosco i fakemon D: scegliete voiIdem per la posizione, ma desidererei essere alla Via Vittoria, o verso gli ultimi percorsi Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 se posso vorrei entrare pure ioClasse Allenatore: NuotratriceNome: SilverFrase 1 (prima della lotta): Ora vedrai i risultai dei miei allenamenti nei laghetti ghiacciatiFrase 2 (in caso di tua vittoria): Ci vuol ben altro per far affondare una ragazza come meFrase 3 (in caso di tua sconfitta): Brrrr, che frecc, cos'è questo vento così freddo?Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Mi manca la montagna e i suoi laghiPokemon: possibilmente pokemon acqua-psico (e se possibile almeno 3)Posizione: non conosco le posizioni, ma mi piacerebbe essere nella seconda metà del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Benone, è off da più di due anni. e_e'Peccato che il fake non è suo, dove abita non è quello giusto, lawl. :/Puoi chiedere al creatore originale se possiamo usare il suo sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Fantallenatore, se non è disponibile Pokemon RangerDarkRay (se serve un nome normale allora Raffaele)Vediamo se hai un profondo legame con la tua squadra!Allenati ad essere allenatore e andrai lontano.Continua così, e andrai lontano con la tua squadra.Mi aspetto molto da te, non mollare mai.Non conosco i fakemon D: scegliete voiIdem per la posizione, ma desidererei essere alla Via Vittoria, o verso gli ultimi percorsiVa bene?Perché la gente scrive darkrai con la y,perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Perché la gente scrive darkrai con la y,perché? E' il suo nome utente, DarkRayquaza Non è detto che sia ignoranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 E' il suo nome utente, DarkRayquaza Non è detto che sia ignoranza! Capisco... Ma a me non piace,punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Scusate sono un po' persa ;w; ma le classi allenatori da quale generazione si possono scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Scusate sono un po' persa ;w; ma le classi allenatori da quale generazione si possono scegliere? Quinta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Classe Allenatore: SegretariaNome: ToukoFrase 1 (prima della lotta): Aah mi sta cadendo tutto!Frase 2 (in caso di tua vittoria): Senza i miei pokémon non riuscirei a trovare nemmeno le loro pokéball!Frase 3 (in caso di tua sconfitta): Sono troppo impegnata per concentrarmi sulle lotte.Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): Ma dove saranno quei documenti...Pokemon: Eeveeon, Dittoshiny, RotelPosizione: In un edificio credo vada bene, però magari non all'inizio del gioco. Spero sia tutto a posto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Capisco...Ma a me non piace,punto....e chissenefrega no? xDCioè, il nome è suo, decide lui come chiamarsi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Classe Allenatore:ElegantoneNome:Rocco ManuelFrase 1 (prima della lotta):I miei pokèmon sono forti e i tuoi?Ora vedremo!Frase 2 (in caso di tua vittoria):Non sono forti come credevo!AhahahahaahhahaFrase 3 (in caso di tua sconfitta):I tuoi Pokèmon sono piu forti dei mie Pokèmoni!Complimenti!Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta):Ho sconfitto tutti gli allenatori che ho incontrato ma tu sei riuscito a battermi!Pokemon: Sipossono usare solo Fakemon?Posizione: Via vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Classe Allenatore:ElegantoneNome:Rocco ManuelFrase 1 (prima della lotta):I miei pokèmon sono forti e i tuoi?Ora vedremo!Frase 2 (in caso di tua vittoria):Non sono forti come credevo!AhahahahaahhahaFrase 3 (in caso di tua sconfitta):I tuoi Pokèmon sono piu forti dei mie Pokèmoni!Complimenti!Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta):Ho sconfitto tutti gli allenatori che ho incontrato ma tu sei riuscito a battermi!Pokemon: Sipossono usare solo Fakemon?Posizione: Via vittoria!1) Sì, solo fakemon2) Mi spiace, ma per motivi che non possiamo svelare alla Via Vittoria non ci possono essere allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 1) Sì, solo fakemon2) Mi spiace, ma per motivi che non possiamo svelare alla Via Vittoria non ci possono essere allenatori. Ok ma quali Fakemon?Allora mettetemi tra gli ultimi percorsi della regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Sono nella discussione linkata nel primo post ó.óhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Scusate, avrei un paio di domande:Avete scritto che il metagame sarà quello di sesta generazione: c'è anche il tipo Folletto?E più o meno a che punto è la programmazione se non del gioco completo (per cui immagino dovremo aspettare ancora un po'), ma almeno della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Il tipo Folletto non c'è, ma ci saranno numerosi riferimenti, per la programmazione siamo a buon punto per la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Allora voglio lo starter di tipo uoco,eeveeon e montavlanc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cianizhard Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 mi mettete come cappoalestra erba-veleon xfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.