Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

Potrei cambiare nome nell'hack? 

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

E' ancora possibile entrare nell'hack come allenatore? Ho dei disegni di alcuni fakemon, possono essere inseriti?

Possibile entrare, impossibile inserire fakemon. :)

se possibile vorrei entrare come allenatore, nome Maru allenatore psiche, e se si può vorrei come pokemon Schirom

Compila il modulo che trovi anche alla scorsa pagina e sarai inserito. :)

Potrei cambiare nome nell'hack? 

Certamente. 

Inviato

Certamente. 

Grazie mille!

Allora rifaccio completamente il modulo ^^

Prima ero Shawn.

*Enemy* (*Allenatore*)

- Frase 1 (prima della lotta): - Ehi, tu! Si, dico a te! Qui fa freddo, riscaldiamoci con una lotta!

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Si, lo sapevo! Lo dicevo, io!!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - Me lo dicevano che non ho talento...

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Mi hanno detto che nella lontana Hoenn ci sono un sacco di Pokémon ed allenatori forti, e volevo andarci. Ma a quanto pare non sono abbastanza abile nelle lotte...

- Pokémon: Trixio_zpsff3b318a.pnghjjj_zps150bbc2f.png(Se ci saranno anche i Pike di altre generazioni, allora vorrei anche Quagsire)

- Posizione: Un percorso invernale, possibilmente.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
On ‎19‎/‎12‎/‎2015 at 22:08, Notturnia ha scritto:

Middatf_zpsa85d005f.png-->aPk3p47.png-->06ivVYQ.png

Che carina mi piacerebbe darvi una mano in qualcosa vi posso fare disegni e sprite se volete

Inviato

Anchio vorrei molto partecipare come allenatore, o meglio ancora RPG utile alla trama della storia (nel senso che dice qualcosa e quel posto ci devi andare) è possibile? Il progetto lo conosco da tempo, ma non avevo voglia di leggere quello che c'era scritto lel 

Inviato

noooooo ma che bello!!! anche a me piacerebbe essere inserito all'interno del gioco!!! se è ancora possibile posto il modulo:

*Forre3s* (*Allenatore*)

- Frase 1 (prima della lotta): - Ehi! Hai attivato i miei sensi di ragno!

- Frase 2 (in caso di tua vittoria): - Eh eh! La mia ragnatela non lascia scampo!

- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): - Non può essere! Schiacciato come un misero insetto!

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): - Tempo fa andai in gita con la scuola in un laboratorio Pokemon e venni morso da un piccolo Spinarak...poi il vuoto...non ricordo com'è finita...

- Pokémon: ovviamente coleottero...se ci sono pikè simili ai ragni tanto di cappello!!! =)

- Posizione: se possibile in un bosco.

Inviato

Intanto però, posto il modulo per essere l'allenatore normale. Se poi mi dite che posso essere un RPG utile al proseguimento della storia, tanto meglio :)

Gosh (Scienzato)
- Frase 1 (prima della lotta): 
- Il mio strumento fa "Bing Bing" quando rileva un allenatore forte. Guarda! Sta suonando! Lottiamo
- Frase 2 (in caso di tua vittoria): -Ah ah! Il mio congegno funziona! Grazie per avermi aiutato a testarlo!
- Frase 3 (in caso di tua sconfitta): -Accidenti! Il mio congegno non funziona molto bene... Non sei molto forte.

- Frase 4 (se il player ti parla dopo la lotta): -(Questo testo dovrà avvenire possibilmente automaticamente dopo aver vinto la lotta, altrimenti se non è possibile quando gli parlerai manualmente)Non ti potrò mai ringraziare abbastanza! Tieni, questo è per te! *Regala PP-Su* E' fatto in casa da me! Potenzia i PP base di una mossa! Utile, non trovi?

- Pokemon: -Atitre, Ferrotudal, Occultorb (Se, ovviamente, il livello dil pokemon non è ancora sufficiente a farli evolvere, mettete la loro pre-evoluzione). Ipotizzo che i pokemon, a questo punto della storia, abbiano un certo livello. Se è dopo la sesta palestra, allora livelli: Atitre lv.42, Ferrotudal e occultorb 40. Se invece sono dopo la quinta palestra, allora Atitre lv. 35, Ferrotudal e Occultorb lv.33. All'inizio, il primo pokemon deve essere Ferrotudal.

- Posizione: -Preferirei possibilmente nel percorso subito dopo la città dove si trova il sesto capopalestra. Se è troppo vicino alla fine, allora il percorso subito dopo la città nella quale c'è la quinta palestra.

Inviato
1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Malo starter di tipo fuoco quante evoluzioni ha?:crazy:

Ha 3 evoluzioni. Quelli che vedi sono sempre le 3 evoluzioni però visti dal davanti e da dietro.

Inviato
8 minuti fa, ShinyPichu02 ha scritto:

State andando avanti o avete abbandonato????Sbaglio o da quando non c'è più ludos siete mal organizzati????

Da quando non c'é piú Ludos? •A•

Inviato
3 ore fa, ShinyPichu02 ha scritto:

State andando avanti o avete abbandonato????Sbaglio o da quando non c'è più ludos siete mal organizzati????

Riassunto di quello che sta succedendo all'interno:

Allora, siamo ancora fermi, per questi motivi:

• Nel gruppo siamo in due ad essere Moderatori (Io e Porygon-Z). Il fatto è che questo nostro impegno ci prende tanto tempo, in quanto, anche se abbiamo delle sezioni precise, controlliamo anche le altre, per vedere se ci sono problemi/inizi di flame/ecc...
  • Uno spriter del nostro gruppo se ne è andato, diminuendo anche l'entusiasmo del gruppo.
  • Uno del gruppo deve cambiare computer, e quindi non riesce a lavorare come vorrebbe

Da quando non c'è più Ludos non siamo assolutamente mal organizzati, in quanto il suo posto lo ha preso @Porygon-Z e se la cava egregiamente. Semplicemente abbiamo impegni e altri motivi che ci tengono lontano. Ma abbiamo tante cose che vogliamo inserire nel gioco, e ce la faremo sicuramente ad inserirli e a farveli vedere ^^

3 ore fa, Axelf ha scritto:

Da quando non c'é piú Ludos? •A•

Credo che sia più o meno un anno :th_sisi:

P.S. Il fatto che @Ludos se ne sia andato, non significa assolutamente che lui non ci aiuta. Appena può entra nel gruppo e controlla come stiamo lavorando e ci aiuta nel lavoro.

Inviato

avete novità? D: 

PS: so che richiede molto tempo ma l'ultimo messaggio è di 3 mesi fa , magari avete qualche cambiamento ^_^

Inviato

Ciao! Bel progetto,mi piacciono i fakemon! Ovviamente non chiederò di entrare nel progetto(sono qua solo da qualche giornoXD)comunque, se per caso doveste mettermi per qualche motivo(mancanza di persone,roba strana eccetera)mi piacerebbe fare la parte del professore o comunque un allenatore con quel fantastico scivile (i love tipo buio) 

RICORDO CHE QUESTO MESSAGGIO L'HO MESSO PERCHÉ VOLEVO DIRE CHE MI INTERESSA QUASTO PROGETTO(non fatevi strane idee plz):XD:

Inviato

Posso apparire anche io?

Nome:Emma

Classe allenatore:Allenatrice

Luogo:Via vittoria

Frase Inizio: La Lega dev'essere da questa part- Eh? Oh ,ciao! Vuoi lottare?

Frase sconfitta: Dovrei allenarmi di più, non sono pronta

Frase vittoria: La vittoria mi ha dato la conferma di esser pronta

Frase quando ci si parla di nuovo:Bene,ora vai ad affrontare la Lega!

Fakemon: Eeveeon,Raidos, Mamopras,Ladyre,Meloguvoir, Airangel

Inviato

Pokémon versione Millennium?!

Mettere Cydonia e Pardini è d'obbligo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...