ManaphyORO Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mi sembra strano che ci sia pure anche regigigasforse lo hanno messo nell'immagine solo per far vedere la scottatura o la paralisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 bè non credo perchè il cantiere dei sogni è congelato... Ma no! Non è ghiacciato, è solamente coperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 pokemon selvatici al 2 ?! strano..... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Mi interessano sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 A tutti: avete presente che Keldeo è scaricabile a partire dallo stesso giorno in cui verranno rilasciati BW2? Proprio come, in modo analogo, è successo per Victini con BW?Ecco, quindi è lecito pensare che sarà ottenibile fin da subito, ovvero non appena un centro pkmn sarà nei paraggi e, dato che sui sequel il centro pkmn è presente fin dalla città di partenza, significa proprio subito-subito!!!Cosa vi fa dare per scontato che quello sia il cantiere dei sogni? Lavorate forse per la GF?@Lollo 98: si, esistono da almeno 2 generazioni se non te ne fossi accorto °_°'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 A tutti: avete presente che Keldeo è scaricabile a partire dallo stesso giorno in cui verranno rilasciati BW2? Proprio come, in modo analogo, è successo per Victini con BW?Ecco, quindi è lecito pensare che sarà ottenibile fin da subito, ovvero non appena un centro pkmn sarà nei paraggi e, dato che sui sequel il centro pkmn è presente fin dalla città di partenza, significa proprio subito-subito!!!Cosa vi fa dare per scontato che quello sia il cantiere dei sogni? Lavorate forse per la GF?@Lollo 98: si, esistono da ben 2 generazioni se non te ne fossi accorto °_°'...Per Keldeo spero proprio di no, per lo meno che diano un oggetto per andare a catturarselo e non che te lo regalino con la Pregio, fa perdere tutto il gusto di avere il leggendario.. °_°' Io rimango della convinzione che sia quella specie di impianto industriale a sud di Libecciopoli, i container verdi son gli stessi Veramente i selvatici al 2 mi pare ci siano fin da Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Humpf, credo che ci abbiano preso per i fondelli per tutto questo tempo riguardo agli sprite. Perchè in BW sono tutti pixelosi e in BW2 sono perfetti? Secondo me è solo uno dei tanti modi per promuovere il remake. Ad ogni modo, a Keldeo preferivo di gran lunga Genesect, almeno ha un movepool migliore. Guardando le travi sospese, il percorso mi sembra molto quello dove c'è la Torre Cielo, però non è detto.Se proprio vogliamo parlare di starter, quello che ha le statistiche migliori è Samurott, oltre all'accesso a SDance (Danzaspada). Quelle offensive di Serperior sono inguardabili, non è assolutamente adatto a sweepare, che è la cosa principale nella storyline. Emboar è lento (e ci tengo a precisare che la velocità è la cosa più importante in assoluto) oltre ad ogni immaginazione e in più ha delle difese oscene (quindi si fa ammazzare ancora prima di attaccare), anche se una buona quantità di HP e un buon attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ragazzi, è una notizia datata ormai quasi due mesi fa: http://pokemonmillen...ndex.php?page=8Cosa non vi è chiaro del fatto che Keldeo verrà distribuito dal 23/06 (data rumor di rilascio dei remake ma che, per me, è telefonata proprio a causa dell'annuncio di questo evento) e sarà in una Pregio Ball?è così difficile capire, applicando un po' d'intuito, che il suddetto pkmn sarà disponibile fin dal primo centro pkmn e che sarà recapitato necessariamente da un postino?@Piello: ecco, appunto, a maggior ragione, non c'era bisogno di mettere i puntini sulle "i", soprattutto considerando che la maggior parte della gente non ha mai nemmeno giocato ai giochi di prima e seconda generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Bello bello bello!!! Peró secondo me dovevano distribuirlo prima su bianco e nero che su bianco e nero 2 keldeo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Questi giochi promettono bene,dal video ho capito dubito una cosaa...Durante la mia avventura catturerò magby *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Questi giochi promettono bene,dal video ho capito dubito una cosaa...Durante la mia avventura catturerò magby *--*Conta che si può catturare anche Riolu, di questo passo la Lega diventerà una passeggiata in un campo di fiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hai dimenticato che ci sono anche le eevolutions, Tyranitar, Weavile, Metagross, Magnezone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 A me non sembra che Regigigas sia ottenibile nel gioco.Infatti in un altro video è stato mostrato anche Ho-oh e non c'è niente che confermi la sua apparizione nel gioco.Forse era solo per mostrare la forza di Keldeo contro altri leggendari abbastanza forti.volevo dire kyurem non keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 A me viene sempre più voglia di averlo! E' stata aggiunta una reazione da Pathfinder 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ora che ci penso, visto che si potranno catturare nell'avventura tutti quei Pokemon forti, spero che alzino almeno un po' il livello della Lega e aumentino la difficoltà , perché le palestre e i Superquattro erano un po' penosi come difficoltà , inoltre spero alzino il numero dei Capopalestra perché ormai non c'è più neanche il problema dei tipi limitati perché hanno aggiunto Pokémon di altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sii,forse prenderò anche Lucario,chi lo sà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 @Lelouch: il livello della Lega (S4 + Campione) di BW è già ottimo, semmai potrebbero rendere risfidabili i Capipalestra (che, a proposito, sarebbe assai gradito avessero un po' più di 3 miseri pkmn al primo incontro): su questo ci scommetto fortemente perchè è qualcosa che avvenne per Smeraldo, per Platino e per HG/SS.Sono sempre stati 8, in tutte le regioni, non si metteranno a cambiarne il numero tanto per farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ora che ci penso, visto che si potranno catturare nell'avventura tutti quei Pokemon forti, spero che alzino almeno un po' il livello della Lega e aumentino la difficoltà , perché le palestre e i Superquattro erano un po' penosi come difficoltà , inoltre spero alzino il numero dei Capopalestra perché ormai non c'è più neanche il problema dei tipi limitati perché hanno aggiunto Pokémon di altre generazioni.Quoto, i capipalestra lasciavano un pò a desiderare, però dubito moltissimo che alzino il numero delle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 dimenticate l'evento di mewtwo come news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 dimenticate l'evento di mewtwo come newsWho cares? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Se ci sarà regigigas significa che ci saranno anche gli altri tre, ma spero che non ci sia hoenn: hoenn in questi giochi significa niente trama, quindi niente team idro e team magma e niente kyogre, groudon e rayquaza.Un altro leggendario via wi-fi, se non si cattura all' interno del gioco non c'è gusto ad averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati