Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Da a Livello>Nuovo livello di riempimento>tinta unita>settate come colore #000040 e settate su esclusione, abbassate l'opacità se volete.Create un nuovo livello con riempimento, utilizzando questo gradiente:Settate su schiarisci, sovrapponi o con qualsiasi metodo vi aggradi e abbassate l'opacità .Un altro livello gradiente con questa sfumatura:Ora di nuovo settate diversamente i parametri del livello e abbassate l'opacità fino ad ottenere qualcosa del genere:Ora prendere di nuovo il livello base, duplicatelo, ponetelo su tutti gli altri livelli e settatelo su luce soffusa.Aggiungete qualche altro particolare e avrete finito!Il tutorial è una traduzione dall'inglese all'italiano di un tutorial su http://community.livejournal.com/_bloodyicons/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Figata *O* Anche se non ci riuscirò mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ai miei tempi si chiamavano colorize. :°Comunque nonostante la sua semplicità l'effetto finale è molto carino, sono due sfumature che si accostano bene l'un l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ai miei tempi si chiamavano colorize. :°Comunque nonostante la sua semplicità l'effetto finale è molto carino, sono due sfumature che si accostano bene l'un l'altra.I colorize, a quanto ho sempre saputo, sono colorazioni di immagini black&white. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Errata corrige, coloring. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.