Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è da escludere come ipotesi, ma allora perchè proporsi per il rogo? ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non è da escludere come ipotesi, ma allora perchè proporsi per il rogo? L'ha fatto proprio per non andare al rogo, sperava e sapeva che tutti gli avrebbero detto di non andare come è successo con Gaetano, solo che con Gaetano erano le 23 circa e nessuno aveva idee quindi alla fine si è votato lui. Allora perché quelle scenate per farsi eliminare? Inoltre ricorda che è la prima volta che partecipa a un LIT. Proprio perchè non è la sua prima volta potrebbe essere qualcosa di più costruito invece di un semplice sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi piacerebbe inoltre che jack27 e Cobalt partecipassero alla discussione oltre che a leggerla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Forse è meglio se mi votate Sospettate che io sia un cattivo? Votatemi. Mi lasciate vivo, ebbene ci sarà gente che sprecherà i propri poteri per capire chi sono e li userà a vuoto.Lo dico per il bene della mia fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 (Mi scuso per la mia recente inattività ma ma come avete potuto vedere dovevo aprire il topic dei mg x.x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Infatti ho detto che non c'è l'indemoniato Quello sarebbe stato l'unico ruolo che avrebbe potuto giustificare una mossa del genere... Ah ok, letto male sry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mi piacerebbe inoltre che jack27 e Cobalt partecipassero alla discussione oltre che a leggerla.Ho già detto che non so cosa direNon sto a dire cose che non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ragazzi, le derivate mi chiamano, ogni tanto cercherò di dare un'occhiata alla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Qualcuno mi spiega la storia su Annalina che voleva dirmi Icy che pare essere lunga e complessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gente oggi ho loggato in ritardo D: potete dirmi i principali accusati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gente oggi ho loggato in ritardo D: potete dirmi i principali accusati? icy e cottonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Qualcuno mi spiega la storia su Annalina che voleva dirmi Icy che pare essere lunga e complessa? In pratica lui aveva detto che nel caso si fossero fatti vivi i due maghi Annalina avrebbe potuto fare il nome di uno dei due e, se avesse indovinato, avrebbe ammazzato il mago cattivo. Io l'ho un po' "rimproverato" (?) dicendogli che, in questo modo, poteva aver favorito i lupi dato che, nel caso di una distrazione, avremmo avuto un lupo stecchito sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 icy e cottonne perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 perchè? cottonne si è offerto al rogo, e icy ha spinto per votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D"Ora tutti diranno:"No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone."Quindi adesso dico:"Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 perchè? Cottone è il principale sospettato in quanto non vede l'ora di morire, secondo lui, così facendo, eviterebbe di far mandare al rogo uno con il ruolo più importante. In realtà non si è ancora capito se stia giocando seriamente o meno e da che parte stia veramente. Icy si è ritrovato in una brutta situazione, non c'erano teorie e ho preso io l'iniziativa accusandolo di essere un potenziale lupo citando qualche suo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 perchè? In realtà non è detto siano entrambi lupi: Cottone ha scritto di votarlo, Icy ha scritto che ok, avremmo avuto la vittima sacrificale. Loro son sospetti principalmente perché c'è la possibilità che siano entrambi lupi, come vi è la possibilità che uno dei due sia lupi e l'altro no (Non abbiamo sicurezze al 100% che uno dei due sia lupo, ma dopo tutto quel che è successo credo che Cottone oggi dovrebbe andare al rogo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cottone è il principale sospettato in quanto non vede l'ora di morire, secondo lui, così facendo, eviterebbe di far mandare al rogo uno con il ruolo più importante. In realtà non si è ancora capito se stia giocando seriamente o meno e da che parte stia veramente. Icy si è ritrovato in una brutta situazione, non c'erano teorie e ho preso io l'iniziativa accusandolo di essere un potenziale lupo citando qualche suo commento. e se cottone lo avesse detto prevedendo che poi non sarebbe stato ucciso? Io lo manderei al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D" Ora tutti diranno: "No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone." Quindi adesso dico: "Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?" Ma spiegami per quale motivo dovremmo uccidere un soldato se abbiamo la possibilità di puntare ai lupi, diretti avversari. Ti rendi conto di esserti esposto/proposto troppo presto? Siccome a mio parere hai problemi di espressione, ora dimmi, in un minimo di 5 righe, cosa volevi fare uccidendoti, cosa hai intenzione di fare adesso e perché tutti quei commenti del tipo "se muoio entrambe le fazioni capiranno". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D" Ora tutti diranno: "No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone." Quindi adesso dico: "Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?" tu sei troppo sospetto...al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 in base a quello che dice cottone ci sono due possibilità .E' un cittadino semplice. E' un lupo. In ogni caso se lo mandiamo al rogo non ci danneggia, visto che tanto non eliminiamo nessun cittadino importante, anzi c'è anche la possibilità di far fuori un lupo. Per ora sono di questa idea, poi vedremo. c'è ancora tempo per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 "Dai ragazzi, Icy non mi sembra un lupo, votate me :D" Ora tutti diranno: "No, no... è quello che vuole cottone, votate Icy e poi anche cottone." Quindi adesso dico: "Votate Icy, non me, ho fatto un errore all'inizio, non ho letto bene il regolamente, scusatemi, visto che è la prima volta, mi lasciate vivere?" Perché me? Su, non ho spinto per votarti! Però tu adesso non vuoi più... vedete? Vuole eliminare me! In realtà non è detto siano entrambi lupi: Cottone ha scritto di votarlo, Icy ha scritto che ok, avremmo avuto la vittima sacrificale. Loro son sospetti principalmente perché c'è la possibilità che siano entrambi lupi, come vi è la possibilità che uno dei due sia lupi e l'altro no (Non abbiamo sicurezze al 100% che uno dei due sia lupo, ma dopo tutto quel che è successo credo che Cottone oggi dovrebbe andare al rogo). Perché entrambi lupi? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 in base a quello che dice cottone ci sono due possibilità . E' un cittadino semplice. E' un lupo. In ogni caso se lo mandiamo al rogo non ci danneggia, visto che tanto non eliminiamo nessun cittadino importante, anzi c'è anche la possibilità di far fuori un lupo. Per ora sono di questa idea, poi vedremo. c'è ancora tempo per decidere concordo con tutto quello che hai scritto. Mandiamolo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 in base a quello che dice cottone ci sono due possibilità .E' un cittadino semplice. E' un lupo. In ogni caso se lo mandiamo al rogo non ci danneggia, visto che tanto non eliminiamo nessun cittadino importante, anzi c'è anche la possibilità di far fuori un lupo. Per ora sono di questa idea, poi vedremo. c'è ancora tempo per decidere Anche perchè se non si è nè cittadini nè lupi non si può essere altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 tu sei troppo sospetto...al rogo Lo sei anche tu per lo stesso motivo per cui lo è Icy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.