Vai al commento

Vi aiuto a finire il pokèdex, biglietto eone (Powersaves)! E vi do pokèmon evsare e con massime ivs,shiny,strumenti rari ecc


Xavier97

Post raccomandati

per la cosa di hoopa l'ho letta ora, ah già  ho 0,50 pp non potrei farl0

Allora vi preannuncio che posso darvi ququalsiasi pokèmon con qualsiasi ivs ed evs in quello che mi pare e la natura che mi pare, posso farlo shiny e non, posso darvi qualsiasi megapietra( il tutto grazie ai powersaves) posso anche darvi eventi ma aimè mi sa non hoopa. In cambio chiedo solo un buon feedback e almeno 1 pp (poi,ci possiamo accordare) però non è che vi faccio tutto il pokedex in un giorno e di fila XD (capite che è da pazzi) in quanto agli strumenti,scambio anche essi per le stesse cose, scordavo di dire che ho il biglietto eone

Ps Scusa Hexial non sono,pratico XD

Comunque vi ricordo che anche se il pokèmon sarà  cheat, avrà  parametri che possono esistere ed inoltre potrà  essere usato online anche se shiny (salvo per alcuni leggendari) ed il gioco lo riconoscerà  come legit

Per l'ora ed il resto contattatemi tramite mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggete il messaggio modificato per favore, per shiny posso farti tutti i leggendari legit shiny con quello che vuoi basta che Melo dici,per probopass non c'è problema,solo, posso dartelo al 10 o a livelli più alti?

 

1 pp ? scherzi ? e se usi il power save non sono legit.. devi specificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero? intendi dire con pokèmon oras giusto? con i scambi wireless del 3ds giusto? scusa per le domande che per i scambi con gli amici e passanti di tutto il mondo non ci ho capito tanto.


se così mi servirebbe Hoopa ( non so se ce l'hai so che si può ottenere in scambi da altri, non credo che ce l'hai però ho chiesto casomai non so) oppure mi servirebbe Charizard.


 


ps : come ci si contatta poi?


 


grazie attendo risposte :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli se il pokèmon di base è legit ed io lo rendo shiny resta legit, lo stesso vale per le ivs o evs è comunque ci possiamo mettere d'accordo non so quanto valgono sti PP

Ho hoopa ma non so se lo posso,scambiare,online, comunque si per contattarmi messaggi privati, l'ora degli scambi da stabilirsi ed il resto pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok master no problem, quanti PP puoi,darmi? Se vuoi telo faccio shiny,Max di ivs è con strumento

Ragazzi non ho idea di quanto valgono questi PP comunque se li rendo solo shiny restano legit, poi mi vanno bene quanti pp volete, comunque devi contare che per il pokedex non conta se sono legit o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli se il pokèmon di base è legit ed io lo rendo shiny resta legit, lo stesso vale per le ivs o evs è comunque ci possiamo mettere d'accordo non so quanto valgono sti PP Ho hoopa ma non so se lo posso,scambiare,online, comunque si per contattarmi messaggi privati, l'ora degli scambi da stabilirsi ed il resto pure ^^

Legit un corno, rendendolo Shiny si modifica l'ID del Pokémon e modificandone Natura ed IVs di certo non dai un Pokémon Legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Hexial non sono,pratico XD

Comunque vi ricordo che anche se il pokèmon sarà  cheat, avrà  parametri che possono esistere ed inoltre potrà  essere usato online anche se shiny (salvo per alcuni leggendari) ed il gioco lo riconoscerà  come legit

Master di oggi? Mattia ok no problem, domani ci sono per quasi,tutto il pomeriggio dimmi l'ora, se vuoi altra roba e cosa puoi darmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...