Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Wizard101 [UFFICIALE]

Post raccomandati

Inviato

Wizard101logo.gif

Ciao a tutti,

in questa discussione si parlerà  sul gioco online Wizard101.

free-speech-vol-2-wizard101-200812170525

Wizard101 è un gioco multiplayer di avventura magica online progettato per essere sicuro e divertente per un pubblico di ogni età . Avrai la possibilità  di scegliere un Mago e la sua scuola primaria di magia da questa lista: Mitologia, Ghiaccio, Fuoco, Morte, Vita, Armonia e Tempesta. Ogni scuola di magia ha i propri unici punti di forza. Puoi accumulare incantesimi magici ed evocare fantastiche carte creatura della scuola di magia scelta e lanciarli durante duelli contro mostri o Magi avversari!

Durante la vostra missione per salvare Wizard City dal malefico Malistar, vi farete degli amici, duellerete contro creature e altri Maghi, risolverete enigmi, giocherete ai minigiochi e farete collezioni di animali domestici, il tutto mentre esplorate i vari mondi di Wizard101! Il gioco ha anche degli elementi quali carte magiche da collezionare, oggetti nascosti, trucchi e suggerimenti, minigiochi, personaggi personalizzabili e cuccioli virtuali.

Prova la versione gratuita del gioco Wizard101 Italia!

Tutte le informazioni le trovate qui.

http://wizard101.it/wizard101/it/start/wizardcreator'>Clicca qui per registrarti >>

http://wizard101.it/wizard101/it/game'>Clicca qui per andare al sito di Wizard101 >>

Avviso che il gioco esiste anche in italiano. ^^

Ciao e buon divertimento a tutti. :D

gn5ipUW.png

Inviato

Ma questa discussione è solo per il download o anche per commentare il gioco ?

Per il download, ma soprattutto per commentare il gioco, scambiarci informazioni & ecc... :D

gn5ipUW.png

Inviato

Per il download, ma soprattutto per commentare il gioco, scambiarci informazioni & ecc... :D

OK, allora qualcuno sa dirmi come faccio ad evolvere il mio drago ?

Inviato

OK, allora qualcuno sa dirmi come faccio ad evolvere il mio drago ?

Intendi il tuo animale, cioè quello che ti sta accanto? Se intendi quello non si può evolvere perché è solo un animale. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Intendi il tuo animale, cioè quello che ti sta accanto? Se intendi quello non si può evolvere perché è solo un animale. ^^

Dalle altre persone ho visto draghi al livello massimo cioè epico !

Inviato

Dalle altre persone ho visto draghi al livello massimo cioè epico !

Ah, li hanno allenati alla 'Tenda degli Animali' a Wizard City.

gn5ipUW.png

Inviato

Ah, li hanno allenati alla 'Tenda degli Animali' a Wizard City.

Il mio ha tutte le statistiche al massimo ma niente ...

Inviato

Il mio ha tutte le statistiche al massimo ma niente ...

Può avere anche tutte le statistiche al massimo, ma ancora non è all'età  Epico, sarà  all'età  Adulto o Anziano. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Può avere anche tutte le statistiche al massimo, ma ancora non è all'età  Epico, sarà  all'età  Adulto o Anziano. ^^

è ancora un bambino ...

Inviato

è ancora un bambino ...

E' Baby o Giovane?

Comunque se è uno dei due è impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. °_°'

gn5ipUW.png

Inviato

E' Baby o Giovane?

Comunque se è uno dei due è impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. °_°'

è un baby

Inviato

è un baby

Ah, allora è al 100% impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. Come ho detto prima lo devi allenare alla Tenda degli Animali per farlo crescere di livello. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Ah, allora è al 100% impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. Come ho detto prima lo devi allenare alla Tenda degli Animali per farlo crescere di livello. ^^

Che scemo che sono ! Ho scambiato il mio animal per un altro XD

Quindi basta far salire al massimo le statistiche giusto ?

Inviato

Che scemo che sono ! Ho scambiato il mio animal per un altro XD

Quindi basta far salire al massimo le statistiche giusto ?

Credo proprio di sì. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Grazie mi sei stato molto utile ^^

Di niente. :D

Comunque come ti chiami, di che scuola fai parte e a che livello sei? :OHMY:

gn5ipUW.png

Inviato

a me piace molto wizard 101, è un bel gioco online ^^:)

Inviato

Di niente. :D

Comunque come ti chiami, di che scuola fai parte e a che livello sei? :OHMY:

Mi chiamo Alex Spettro e sono della Scuola della Vita

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...