Vai al commento

Wizard101 [UFFICIALE]


Post raccomandati

Wizard101logo.gif


Ciao a tutti,


in questa discussione si parlerà  sul gioco online Wizard101.


free-speech-vol-2-wizard101-200812170525


Wizard101 è un gioco multiplayer di avventura magica online progettato per essere sicuro e divertente per un pubblico di ogni età . Avrai la possibilità  di scegliere un Mago e la sua scuola primaria di magia da questa lista: Mitologia, Ghiaccio, Fuoco, Morte, Vita, Armonia e Tempesta. Ogni scuola di magia ha i propri unici punti di forza. Puoi accumulare incantesimi magici ed evocare fantastiche carte creatura della scuola di magia scelta e lanciarli durante duelli contro mostri o Magi avversari!

Durante la vostra missione per salvare Wizard City dal malefico Malistar, vi farete degli amici, duellerete contro creature e altri Maghi, risolverete enigmi, giocherete ai minigiochi e farete collezioni di animali domestici, il tutto mentre esplorate i vari mondi di Wizard101! Il gioco ha anche degli elementi quali carte magiche da collezionare, oggetti nascosti, trucchi e suggerimenti, minigiochi, personaggi personalizzabili e cuccioli virtuali.

Prova la versione gratuita del gioco Wizard101 Italia!
 


Tutte le informazioni le trovate qui.


http://wizard101.it/wizard101/it/start/wizardcreator'>Clicca qui per registrarti >>


http://wizard101.it/wizard101/it/game'>Clicca qui per andare al sito di Wizard101 >>


Avviso che il gioco esiste anche in italiano. ^^


Ciao e buon divertimento a tutti. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, allora qualcuno sa dirmi come faccio ad evolvere il mio drago ?

Intendi il tuo animale, cioè quello che ti sta accanto? Se intendi quello non si può evolvere perché è solo un animale. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, allora è al 100% impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. Come ho detto prima lo devi allenare alla Tenda degli Animali per farlo crescere di livello. ^^

Che scemo che sono ! Ho scambiato il mio animal per un altro XD

Quindi basta far salire al massimo le statistiche giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...