Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ciao a tutti,in questa discussione si parlerà sul gioco online Wizard101.Wizard101 è un gioco multiplayer di avventura magica online progettato per essere sicuro e divertente per un pubblico di ogni età . Avrai la possibilità di scegliere un Mago e la sua scuola primaria di magia da questa lista: Mitologia, Ghiaccio, Fuoco, Morte, Vita, Armonia e Tempesta. Ogni scuola di magia ha i propri unici punti di forza. Puoi accumulare incantesimi magici ed evocare fantastiche carte creatura della scuola di magia scelta e lanciarli durante duelli contro mostri o Magi avversari!Durante la vostra missione per salvare Wizard City dal malefico Malistar, vi farete degli amici, duellerete contro creature e altri Maghi, risolverete enigmi, giocherete ai minigiochi e farete collezioni di animali domestici, il tutto mentre esplorate i vari mondi di Wizard101! Il gioco ha anche degli elementi quali carte magiche da collezionare, oggetti nascosti, trucchi e suggerimenti, minigiochi, personaggi personalizzabili e cuccioli virtuali.Prova la versione gratuita del gioco Wizard101 Italia! Tutte le informazioni le trovate qui.http://wizard101.it/wizard101/it/start/wizardcreator'>Clicca qui per registrarti >>http://wizard101.it/wizard101/it/game'>Clicca qui per andare al sito di Wizard101 >>Avviso che il gioco esiste anche in italiano. Ciao e buon divertimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ma questa discussione è solo per il download o anche per commentare il gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ma questa discussione è solo per il download o anche per commentare il gioco ?Per il download, ma soprattutto per commentare il gioco, scambiarci informazioni & ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Per il download, ma soprattutto per commentare il gioco, scambiarci informazioni & ecc... OK, allora qualcuno sa dirmi come faccio ad evolvere il mio drago ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 OK, allora qualcuno sa dirmi come faccio ad evolvere il mio drago ?Intendi il tuo animale, cioè quello che ti sta accanto? Se intendi quello non si può evolvere perché è solo un animale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Intendi il tuo animale, cioè quello che ti sta accanto? Se intendi quello non si può evolvere perché è solo un animale. Dalle altre persone ho visto draghi al livello massimo cioè epico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dalle altre persone ho visto draghi al livello massimo cioè epico !Ah, li hanno allenati alla 'Tenda degli Animali' a Wizard City. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ah, li hanno allenati alla 'Tenda degli Animali' a Wizard City.Il mio ha tutte le statistiche al massimo ma niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Il mio ha tutte le statistiche al massimo ma niente ...Può avere anche tutte le statistiche al massimo, ma ancora non è all'età Epico, sarà all'età Adulto o Anziano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Può avere anche tutte le statistiche al massimo, ma ancora non è all'età Epico, sarà all'età Adulto o Anziano. è ancora un bambino ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 è ancora un bambino ...E' Baby o Giovane?Comunque se è uno dei due è impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 E' Baby o Giovane?Comunque se è uno dei due è impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. °_°'è un baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 è un babyAh, allora è al 100% impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. Come ho detto prima lo devi allenare alla Tenda degli Animali per farlo crescere di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Ah, allora è al 100% impossibile che abbia tutte le statistiche al massimo. Come ho detto prima lo devi allenare alla Tenda degli Animali per farlo crescere di livello. Che scemo che sono ! Ho scambiato il mio animal per un altro XDQuindi basta far salire al massimo le statistiche giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Che scemo che sono ! Ho scambiato il mio animal per un altro XDQuindi basta far salire al massimo le statistiche giusto ?Credo proprio di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Credo proprio di sì. Grazie mi sei stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Grazie mi sei stato molto utile Di niente. Comunque come ti chiami, di che scuola fai parte e a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shipy96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 a me piace molto wizard 101, è un bel gioco online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Di niente. Comunque come ti chiami, di che scuola fai parte e a che livello sei? Mi chiamo Alex Spettro e sono della Scuola della Vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Mi chiamo Alex Spettro e sono della Scuola della VitaBene e a che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Bene e a che livello sei? Avendo iniziato da pochi giorni sono solo al livello 7 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 Avendo iniziato da pochi giorni sono solo al livello 7 ...Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Voi le comprate le corone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io per ora non le ho comprate, ma, forse, un pensierino lo faccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Io stavo pensando di prendermene 2.500 con 4,99E .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.