Hexial Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Discussione aggiornata e sistemata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 io ero della morte però nn mi ricordo più la password e :) non ci gioco da 1 anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 io ero della morte però nn mi ricordo più la password e :) non ci gioco da 1 annoChe peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Uhm vediamo se mi ricordo bene devo battere uno che si chiama Morgana ad avallo sl che mi fa troppi mammuth e nn so come batterla ha già sono kevinsprigionaviamma lv60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Wizard101... È un gioco stupendo (4°gioco preferito dopo pokemon, KH e AA)Purtroppo ho smesso di giocarci quando è diventato (quasi) tutto a pagamento. Mi chiamavo Chris nonmiricordoilcognome, scuola del ghiaccio, seconda scuola tempesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io scuola del fuoco fg cmq c'è ora che è a pagamento è uno schifo meno male che ho dei permessi speciali e nn pago io è.é quando sarete pr0 come me potrete avere anche voi i permessi speciali che nn devi pagare corone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cioè far parte del Club?ApropositoCesare EvocaDrago Livello. 22 Scuola FuocoFacente parte del Club fino alla fine di questo mese...Up...UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io avrò, tipo, sette account, perché ogni volta che lo scarico, puntualmente, me lo scordo lì e lo lascio morire. Così lo cancello. Dopo un po' mi ritorna voglia di giocarci, così lo riscarico, ci gioco e poi il ciclo ricomincia ogni volta. Però, dimenticandomi ogni volta l'account, ne faccio sempre uno nuovo.Fino a poco tempo fa avevo il mio account definitivo, e ci giocavo molto spesso, ma poi il computer ha cominciato a darmi problemi e l'ho formattato. E adesso me lo devo riscaricare, ma sono troppo pigro per farlo. -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No, questo gioco no, sopratutto adesso che è a pagamento a fare schifo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.