Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 io ero della morte però nn mi ricordo più la password e :) non ci gioco da 1 anno
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Autore Inviato 25 maggio, 2012 On 25/05/2012 at 18:00, Tia98 ha scritto: io ero della morte però nn mi ricordo più la password e :) non ci gioco da 1 annoChe peccato..
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Uhm vediamo se mi ricordo bene devo battere uno che si chiama Morgana ad avallo sl che mi fa troppi mammuth e nn so come batterla ha già sono kevinsprigionaviamma lv60
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Wizard101... È un gioco stupendo (4°gioco preferito dopo pokemon, KH e AA)Purtroppo ho smesso di giocarci quando è diventato (quasi) tutto a pagamento. Mi chiamavo Chris nonmiricordoilcognome, scuola del ghiaccio, seconda scuola tempesta.
MagicianAyrton Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io scuola del fuoco fg cmq c'è ora che è a pagamento è uno schifo meno male che ho dei permessi speciali e nn pago io è.é quando sarete pr0 come me potrete avere anche voi i permessi speciali che nn devi pagare corone
~Xernas98 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Cioè far parte del Club?ApropositoCesare EvocaDrago Livello. 22 Scuola FuocoFacente parte del Club fino alla fine di questo mese...Up...UP!
Vincy25 Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 Io avrò, tipo, sette account, perché ogni volta che lo scarico, puntualmente, me lo scordo lì e lo lascio morire. Così lo cancello. Dopo un po' mi ritorna voglia di giocarci, così lo riscarico, ci gioco e poi il ciclo ricomincia ogni volta. Però, dimenticandomi ogni volta l'account, ne faccio sempre uno nuovo.Fino a poco tempo fa avevo il mio account definitivo, e ci giocavo molto spesso, ma poi il computer ha cominciato a darmi problemi e l'ho formattato. E adesso me lo devo riscaricare, ma sono troppo pigro per farlo. -_-'
Giancarlino Inviato 9 ottobre, 2013 Inviato 9 ottobre, 2013 No, questo gioco no, sopratutto adesso che è a pagamento a fare schifo..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.